Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.753

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.753 Risposte

• Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia come dici tu ☘️🀞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho sentito l’ovulazione forte e chiaro, ora bisogna aspettare πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati🩷
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,io consiglio di non farsi suggestionare troppo dalla questione febbre e spermatozooi comunque.. perché se fosse vero che incide così tanto e in maniera così prolungata nessuna resterebbe più incinta. Infatti quando viene prescritto lo spermiogramma viene chiesta esclusivamente l'astensione e il discorso farmaci..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che la febbre oltre i 38.5 incide sullo sperma dai 2 ai 6 mesi.. anche mia figlia ha 4 anni.. praticamente devo aspettare che ne abbia 18πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia sΓ¬ ho staccato un po πŸ˜… torno senza novitΓ  perΓ² πŸ™„
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare si potrebbe causarla .. infatti stavo leggendo che quando si deve fare uno spermiogramma si deve attendere per avere un referto affidabile tra i 60/90 giorni dal giorno dell’ultima febbre ! Assurdo ! Comunque oggi stiamo un po’ tutti meglio, grazie 😊
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena iniziato, proprio in questi giorni! Io sono policistica quindi probabilmente servirΓ  un po' di tempo ma teniamo sempre le dita incrociate!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pruci speriamo bene,stai provando da tanto oppure hai appeno iniziato con la seconda ricerca,?Io penso che sarΓ  un altro mese di fallimento sono molto nervosa credo si sta preparando il ciclo x arrivareπŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata come state?Vi siete ripresi?Caspita davvero la febbre causa scarsa modalitΓ ?Buona guarigione ad entrambi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa ben tornata come stai?Sei stata via parecchio🀣ci sono novità?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sharon auguri 😍😍😍 ti sei aiutata con gli stick?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente assurdo ! Anche noi ci siamo ammalati piΓΉ volte quest’anno avendo giΓ  un bimbo di 4 anni che frequenta la materna! Unica cosa che non sapevo era questa cosa della febbre che creava problemini momentanei anche per 3 mesi per la qualitΓ  degli spermatozoi πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ insomma se dovesse accadere qualcosa nei prossimi mesi sarebbe un miracolo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. vi facciamo compagnia.. anche noi questo mese covid e mio marito Γ¨ stato peggio di tutti 5 giorni di febbre a 40 πŸ™ˆ con la bambina al nido ci siamo ammalati tantissimo quest'anno.. praticamente abbiamo avuto febbre tutti i mesi.. Γ¨ non do quanti antibiotici abbiamo preso.. praticamente ne riparliamo per il duemilaecredici! Ci vorrebbe miracolo!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che oltre alla ricerca i rapporti come sempre gli abbiamo comunque ma la vedo molto grigia per la gravidanza … si diciamo che io per ora solo raffreddore e mio marito ancora temperatura che va e viene .. grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !! Anche mio figlio a ottobre farΓ  4 Anni β€¦β˜ΊοΈ buona fortuna
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto !!! Ora va un po’ meglio ? Comunque io ti consiglio comunque di avere rapporti liberi, non si puΓ² mai sapere πŸ₯° ovviamente appena vi sentite meglio xD
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Noi convinti di riprovarci questo mese e invece vai di Covid entrambi (mio marito pure con febbre e ho letto che la febbre fa andare in calo la motilitΓ  degli spermatozoi per circa 2/3 mesi ) e in teoria sono proprio lΓ¬ lΓ¬ all’ovulazione ! Direi che sembra proprio un segno del destino che non Γ¨ ancora il momento ! Quindi ci dobbiamo giΓ  aspettare che per un po’ di mesi siamo messi male senza speranze !
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, entro in questa chat in punta di piedi perchè finalmente ci siamo decisi a cercare un fratellino/sorellina per il mio bimbo che farà 4 anni a ottobre....in questi giorni dovrei avere l'ovulazione, incrociamo le dita! Un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lucia, con tutto il cuore mi sento di dirti una cosa. Nella vita ci possono essere tantissime cose meravigliose, non solo avere un figlio. Comprendo benissimo il desiderio, ma non dovrebbe mai essere un'ossessione, perchΓ© ci sia ammala e si potrebbero fare ammalare anche i figli che potrebbero arrivare.
    Inoltre, fai l'amore con tuo marito, siete giovani, belli, innamorati....se vi va fatelo tutti i giorni, uno si e uno no, il 10/12/16 esimo giorno..... I figli nascono dall'amore e dal desiderio che albergano nella coppia, prima che verso possibili bambini ❀️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, potresti anche portare avanti le due cose in contemporanea, sia il primo incontro per la PMA, che le visite con il tuo ginecologo. Hai giΓ  provato con dei cicli di monitoraggio dell'ovulazione? Io ne ho fatti due (con anche il clomid, perchΓ© da sola non ovulo) ed ero arrivata al tuo stesso bivio anche io, ma la mia ginecologa mi aveva invitato caldamente ad andare al colloquio per la PMA, tanto sarebbero sicuramente serviti mesi prima di cominciare effettivamente con loro, e nel frattempo avrei potuto senza problemi continuare a fare monitoraggio con lei. Gia queste cose portano via tanto tempo, se uno se la sente Γ¨ meglio portarsi avanti il piΓΉ possibile!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo ti ha mai proposto di seguire l’ovulazione con eco ?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cura vi vorrebbe dare? SΓ¬ chiedi per l’acido follico perchΓ© Γ¨ veramente importante
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ci riproveremo giΓ  questo mese ma appunto senza tenere presente i test .. tanto giΓ  questo mese la vedo grigia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma..adesso che sono passati un po di giorni dall'ultima ecografia inizio a sentire l'ansia..vado a momenti perΓ² quando passano molti giorni dall'ultima visita mi inizia a prendere l'ansia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia io direi che o cura o meno che ti da il ginecologo il colloquio pma dovresti farlo altrimenti perdi solo tempo e i mesi scorrono qnt meno hai delle altre opinioni ....poi se arriva la gravidanza bene come diverse ragazze avvisi e fine non vieni chiamata piΓΉ mi sembra sciocco perdere un colloquio fissato da mesi per paura di fare una chiacchierata o perchΓ© il ginecologo ti dice aspetta prova la cura...mantieni le due strade aperte e nel caso procedi in 1 modo o nell altro se vuoi raggiungere il tuo obiettivo....riguardo gli integratori Γ¨ semplice ti rechi in farmacia e compri multicentrum pre mamma che contiene tutto vitamina d....acido folico ecc quindi non deve xforza prescrivere il medico...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le potrei fare ma non Γ¨ obbligatorio. In questo caso penso che non le farΓ²... Se non ho problemi particolari aspetterΓ² la prima ecografia che si fa intorno a 7 - 8 settimane.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice ha quasi 3 anni e 5 mesi quasi..Matilde ha 1 anno e mezzo ❀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grz xkΓ© nn me ne intendo molto di test, ora devi fare le beta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ups avevo capito una,sono piccoline le altre due?πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero anke io anke se la vedo dura,attendiamo per il prossimo meseπŸ™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione