Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.471

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.471 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di avere endometriosi o endometrite. Ogni volta che mi viene il ciclo il primo giorno sto male con mal di pancia e devo prendermi un qualcosa, un antinfiammatorio.. tachiperina o brufen o quello che mi ritrovo a casa. Inoltre il primo giorno desidero star solo sul divano a dormire... ;(
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato.
    Ho prenotato una visita da una ginecologa esperta di fertilità a ridosso dell ovulazione il prossimo mese. Vediamo un pò che controlli mi fa fare e cosa mi sa dire.. anche perchè mi sono stufata di aspettare. Sono fiduciosa.
    La mia paura? Il mio peso. So che ho preso peso.. tanto...ed ho paura di pesarmi. Spero che lei non mi pesi. Che non mi chieda il peso e che mi dica solo di rimettermi in forma Smiley sad
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato come un orologio svizzero 😭
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno anzi oggi perdite bianche abbondanti quindi prossimi giorni arriveranno…..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno al 24/25. Vedremo ma ovviamente non ci credo neanche un po’ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia bene per le visite sono contenta che già hai fatto qualcosa però non devi abbatterti alle primi difficoltà cerca di farti forza e fare gli esami e visite che ti ha prescritto di fare così sei certa che va tutto bene e indagate poi su tuo marito...non arrenderti perché è un vero peccato se lo desideri veramente qst bambino o bambina
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono a 11/12 po e al momento zero sintomi quindi probabile che arriva…non le aspetto tra lunedΓ¬ e martedì…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah nessun sintomo ma meglio cosΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia per i tamponi chiedi alla ginecologa; così possa indicarti quali.

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto terapia! Lo so Γ¨ una tristezza ogni mese
    Forza , ci risentiamo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito quindi 2 cose diverse,non prendi nulla a riguardo in modo che si toglie?Ma ultimamente siamo messe tutte cosΓ¬ non si concepisce,e uscito anke in TV 90% non riusciamo a concepire....io poi sono molto impulsiva parto in quinta subito,anni fa non pensavo mai ad una gravidanza, ci siamo decisi poi scorso ottobre e da lΓ¬ sta diventando un incubo ogni mese,poi arriva il ciclo Γ¨ ci rimango malissimo piango,questo mese so che non sono incinta al 100% 🀣 tende a ritardare il ciclo altrimenti mi sarei illusa secondo me Γ¨ davvero lo stress e la tanta voglia di una gravidanza quindi il ciclo sballaπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho endometriosi! Ma endometrite, infiammazione in utero !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te com'Γ¨ stata scoperta la endemetriosi?So che Γ¨ molto brutta causa tanti disturbi,alla moglie di un'amico di mio marito ha l'endemetriosi e andata in Grecia per concepire gli Γ¨ stato d'atto tutto in affitto e la sua endometriosi brutta ultimo grado ha fatto un bel bambino ma hanno speso 20.000€ xkΓ© facevano questa cosa solo in Grecia in Italia ancora no
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika buongiorno bhé premom non l'ho considero però l'altra mia app insomma,si è vero questo mese fa ritardo di qualke giorno,ieri sera mi ha detto la ginecologa che arriva entro prossima settimana, visita tutto ok utero e ovaie nella norma,solo che non vedeva i miomi di 9mm nell'altra domanda ho scritto sbagliato mi sono confusa ,non so se sono andati via,poi mi ha prescritto degli ovuli ho leggermente dolore all'anello dell'utero bruciore mi ha consigliato di fare tampone vaginale, ora aspetto che arrivi il ciclo e poi faccio gli esami poi se va va altrimenti mi fermo ,mi sono giurata di stare calma però non c'è la faccio mentalmente sta cosa mi mette in ansia e di cattivo umore troppo stress,anke per la pma mi ha detto le attese minimo 6 mesi🀨🀨
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non devi fare così
    Ci vuole pazienza
    Chi ci rimane subito incinta chi mai chi anni chi mesi ! L'importante è capire se realmente è tutto ok in utero ecc Te li consiglierei isteroscopia e biopsia e endometriocoltura solo così puoi dire che è ok in utero , io non so ancora se ho debellato la maledetta endometrite cronica
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ,dovrei fare in caso altre esami sono ok,sonosalpingografia giΓ  ho terrore,aspetto che mi arriva il ciclo per fare gli esami ormonali,anche se giΓ  il cup mi stressa gli esami si prenotano un mese prima mi ha detto,gli ho risp mica ho la bachetta magica che so quando arriva il ciclo,sto mese mi ritarda mah giΓ  sto perdendo la pazienza, mi ero giurata di stare calma,ma cosΓ¬ mi sta passando la voglia,e uno stress mentale enorme se va va in questi mesi altrimenti chiudo capitolo non voglio fare nulla piΓΉ non me la sentoπŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze,ieri ho fatto la.seconda visita ginecologica ieri sera in ospedale ecografia transvaginale 3d io ho 2 polpipetti di 9mm ma lei non Γ¨ riuscita a vederle,mi ha detto e con l'egrafia non sempre si vede tuttoπŸ€”πŸ€”πŸ€”e strana la cosa,secondo voi sono andati via??Anke lei mi ha detto utero ed ovaie nella norma che Γ¨ tutto apposto,ma devo fare analisi per scoprire tutto,cosa che sapevo che mi avrebbero detto cosΓ¬
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto endometriocoltura e biopsia e isteroscopia allora? Sono contenta dai
    Cambio di stagione sarΓ  il ritardo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaGiada stessa identica cosa a me nei mesi scorsi,avevo dello spotting dolori strani in piΓΉ il ciclo ritardo le ragazze dissero fai un test,ascoltando mia sorella potrebbero essere minacce di aborto xkΓ© da lei fecero cosΓ¬, in realtΓ  piΓΉ la voglia e tanta di una gravidanza piΓΉ facevano questi scherzetti poi perΓ² arrivava il ciclo,ora invece si sta accorciando arriva sempre tra 25/26 giorni....la app di premom mi dice che sto a 2 giorni di ritardo,e lo.stress questo mese li fa ritardare anche a me ho dei doloretti,poi ieri sono stata a visita e mi ha detto che il ciclo arriva prossima settimana addirittura 🀣🀣🀣speriamo siamo tutte positive a maggioπŸ€πŸžπŸž
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro a me doveva arrivare oggi invece nulla non sono incinta altrimenti mi faceva sperare pochissimo rapporti sto mese,penso tende a tardare anke a me per lo stress mentale🀣🀣🀣ieri visita tutto ok già siamo a due ginecologhe che dicono che è tutto apposto sia utero che ovaie
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno hahaha io passata una nottataccia in bagno oggi koπŸ‘ŽπŸ‘ŽπŸ‘ŽπŸ‘Žtu come stai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state 9/10 po? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, azzardato un test, negativo, immaginavo, comunque lunedì dovrebbe arrivare il ciclo non le aspetterò poi per il 19 maggio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² dai speriamo sia diverso per te πŸ™‚πŸ™‚
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tanto lo so che mi arriva il ciclo. In genere la notte ... quindi non mi meraviglio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ successo anche a me e poi la mattina seguente avevo il flusso
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco lo ho avuto il 6 aprile. Monitorato con i test di ovulazione. Il ciclo lo aspetto per domani/dopodomani massimo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermo restando che ci auguriamo non sia ciclo. PerΓ² ti dico, che a me Γ¨ capitato in un paio di cicli di iniziare ad avere delle striature di muco rosa chiaro/marroncino anche un giorno e mezzo prima per poi scomparire del tutto fino al ciclo. Era una situazione completamente anomala rispetto ai miei normali cicli. Non ti dico le illusioni che mi sono fatta, anche perchΓ© ero nel periodo in cui mi illudevo ancora. Quindi ti dico che purtroppo possono esserci cicli diversi dal solito, per tutta una serie di motivi. Detto questo comunque sappiamo che possono essere anche segni positivi.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai monitorato l’ovulazione con i test? Se si quando hai avuto il picco?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere nemmeno io ho spotting, in un anno mi Γ¨ successo solo 2/3 volte di averlo. Devi solo aspettare e vedere cosa succede, purtroppo non puoi farci nulla. Pensa che ad agosto scorso il sabato a pranzo ho avuto lo spotting poi si Γ¨ fermato tutto, domenica nulla tanto che ero fiduciosa che fosse andata bene e invece il lunedΓ¬ mattina Γ¨ partito il ciclo….
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika.. aspetterΓ² non ho altro da fare. Non ho mai avuto spotting ma non mi stupirei....
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Maria Giada ☺️ bene grazie, solito. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione