Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.471

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.471 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero strano sto mese ,io di solito il seno è molto dolorante la.pancia la schiena fame nervosa,invece sto mese sarebbe bello sempre.cosi zero sintomi🤣🤣🤣io.credo che mi arriva domani qualche doloretto alle ovaie c'è lho,ha tardato di 3 giorni così non riesco a.fare gli esami ormonali purtroppo ,mi.tocca aspettare un'altro mese...quindi anke tu dolori pochi questo mese?😅Da.una parte meglio così 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari🥰🥰forse con il caldo.andrá meglio spero,
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vorrei prenotare lì,aspetto che arriva il ciclo così appena mi passa ci vado,la.ginecologa mi ha prescritto degli ovuli per 5 giorni avevo leggero bruciore,non sonse e stato per le visite 2 in una settimana e troppo xké prima non l'avevo, 🤣
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 💓 chissà magari iniziamo assieme...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia e mi sa sto mese l'ho saltiamo in tante😅anche a me sta per arrivare il.ciclo con ritardo ma.sta per arrivare, speriamo maggio sia la.volta buona💚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho dico.sempre che c'entra anche ciò che mangiamo,ed io ultimamente mangio solo.skifezze nel senso non mangio roba grassa però molti dolciumi,poi e anke mio marito che mi tenta,ora peso 51 chili prima del matrimonio avevo un peso di 48/49 chili 😂😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in realtà, vediamo domani 🙂🙂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Aprile è andata... Vediamo maggio! 💓
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il peso è importante. Soprattutto l'alimentazione.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in un laboratorio analisi solitamente quando sono grandi centri fanno anche tamponi vaginali.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Dicembre 2022 Bari
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo smaltisco al 10🙈
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che il cambio di stagione ha fatto ritardare a tante il ciclo questo mese…non avendo poi monitorato l’ovulazione non puoi sapere quando è previsto l’arrivo. Non ti resta che aspettare e vedere cosa succede, tanto non possiamo farci nulla. Sto mese anche io zero sintomi, di solito una settimana prima cominciano i doloretti da ciclo e seno dolorante…stavolta nulla di nulla solo stamattina ho iniziato a sentire i fastidi. Credo che a me invece siano puntualissime in quanto sono previste tra oggi e domani.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non ne faccio sono convinta di non essere incinta non ho nessun sintomo ne seno nemmeno dolori premestruale questo mese,tendono a ritardare stranissimo però mi stavano arrivando sempre in anticipo oggi 28 giorni e ancora niente vado in menopausa😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ha detto che sarebbe arrivato questa settimana dico strano che siamo a 28 giorni e di solito mi era arrivato sempre prima ti ricordi??Non mi faceva nemmeno sperare di essere incinta che al 25esimo giorno piombavano,così mi sballa tutto il programma dovevo fare esami ormonali e per il ponte sono via non riesco questo mese 🤣🤣🤣mi attende rimandare....ho qualche doloretto alle ovaie probabilmente mi arriva entro domani o stasera o non arriva🫣🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test nel dubbio qnt meno se fosse andata potresti fare le beta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo il ciclo che è sballato questo mese,mo mi sento strana sto a 28 giorni e nulla quando credevo di avere concepito mi arrivava ogni 25esimo giorno sto mese non so che cosa gli è preso,ora mi fa sballare anche gli esami da fare xké sono via giovedì e ritorno domenica e non riesco a fare gli esami ormonali passa poi un altro mese che palle😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo ho chiesto quel giorno in ospedale nulla mi ha prescritto mi ha detto trovati una ginecologa 🙄🙄🙄🙄ma se non sei incinta e difficile che te ne danno una salto da un medico all'altro....ed il ciclo è sballato questo mese dalla tanta voglia di un bebè ancora non è arrivato ma non sono incinta🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O hai ovulato dopo rispetto al solito oppure può essere andata bene….la ginecologa non ti ha detto che ti sarebbe venuto questa settimana? A me credo che stia per arrivare inizio a sentire i classici fastidi alla pancia…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Meli bho ancora a me niente ciclo mi sa che vado in menopausa 😆😆😆😆questo mese mi avrebbe fatto sperare ma sono convinta di non essere incinta,ho dei doloretti alle ovaie ma credo ritardano sto mese o saltano🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ritarda bhooo cosa sarà successo?🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa grazie,e ma sto ciclo e stranissimo questo mese sono in ritardo,così mi fa sballare gli esami xké se arrivano intorno dopodomani sono fuori per il ponte e non riesco a fare gli esami ormonali mi tocca aspettare un,altro mese,sento dei dolori però ciclo si è fermato di solito mi arrivava al 25/26esimo giorno invece ancora nulla sto a 28 oggi......non credo sono incinta😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ritarda non sono incinta altrimenti mi faceva sperare assurdo come cambiano gli ormoni o prima del.dovuto o ritardo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣a me ancora niente ciclo mi sto preoccupando🤨🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

22 • Leowynn • Elestefano

23 •

24 •

25 •

26 • Melissa

27 •

28 • Francesca

29 •

30 •

Positivi ❣️ Musica - Cami

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Per tenerlo nelle foto 😂 12 post gonasi. Vediamo domani come sarà
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 post gonasi che dite sarà smaltito? 😥
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anke mia cognata l'hanno messo a dieta a perso 12 chili per la pma che ora è riuscita a rimanere incinta e ancora sta a dieta,quindi anke tu tesoro hai dovuto perdere peso per la pma??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro il peso è importante come questione di salute , nessun ginecologo da un giudizio per l'estetica perché non è il loro campo.
    Il mio ginecologo disse che se non avrei perso peso la pma avrebbe avuto meno possibilità di riuscita ed ecco che ho perso 13 kg , ma solo perche sono determinate nelle cose.
    Si trattava di investire forze emotive economiche e fisiche e quindi farlo con una certa caparbietà sicuramente era lo spirito migliore. Quindi senza timore alla fine una sana alimentazione aiuta tantissimo in qualità di ovociti ed è solo una cosa preziosa saperlo prima in modo da agire.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me domani
    Già sto avendo perdite 😔
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Endometrite non porta questi sintomi, perché ce l'ho io e non ne soffro fortunatamente
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso te lo chiedono perché come altri indici, contribuisce a valutare lo stato di salute delle persone, ma non ti pesano e sicuramente non c'è giudizio. Non credo che esista neanche una correlazione diretta tra peso e infertilità, quindi stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non è detto che se hai dolori hai endometriosi…anche io ogni mese il primo giorno di ciclo devo prendere antidolorifico eppure non ho endometriosi. Però se vuoi toglierti il dubbio fai una visita da qualche ginecologo esperto in queste patologie…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione