Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.460

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.460 Risposte

• C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️...è la natura che ci ha fatto attendere. Per i dottori con cui abbiamo parlato, le coppie che riescono ad avere un figlio nel primo anno non sono molte. Ognuno ha i suoi tempi. E ci hanno detto che avremmo dovuto fare controlli più specifici qualora non avessimo avuto una gravidanza entro un anno e mezzo/due anni. Quindi per questo vi dico di stare tranquille, ognuna di noi ha i suoi tempi❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se quest'attesa prolungata per la ricerca di gravidanza era perché c'erano dei problemi? Oppure é stata cosí la vita... a voler fare attendere...
    Noi stiamo cercando il secondo da novembre ....il nostro primo bimbo era arrivato alla velocità della luce invece...
    Comunque...congratulazioni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le beta sono passate da 4660 a 12604. Ieri ho fatto l’eco ed è nel posto giusto. Tra tre settimane ho un’altra eco
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo provato per 12 mesi. Invece ad inizio aprile ci siamo riusciti ❤️❤️. Un'altra cosa che ti consiglio è di prendere tutti i giorni la temperatura basale.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    La settimana prima doloretti come se mi stesse arrivando ma in realtà nulla di che.
    Ho fatto il test solo perché stava tardando il ciclo e il giorno dopo il test sarei dovuta andare alle terme per festeggiare il mio compleanno e nel weekendsarwi dovuta parire per lavoro in UK.Essendo che a gennaio il ciclo aveva anticipato 5 giorni ero pienamente convinta stesse tardando per quello e invece il test era positivissimo.Questa esperienza mi ha insegnato che non conoscevo per niente il mio corpo perché ero convinta di aver oculato a 11 giorni e invece a quanto pare a 14-15 In bocca al lupo a te 💗
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti rispondo anche io, magari ti interessa un parere in più! Io avevo dolori da ciclo anche piuttosto forti, che son continuati anche nelle settimane successive al positivo. Avevo anche un sapore strano in bocca e tanta sete di notte, cosa che non ho mai. Queste sono le uniche due cose diverse dal solito, che mi hanno messo una pulce nell’orecchio. Il seno invece non era né gonfio né particolarmente teso se ricordo bene.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora tu prima di sapere che fossi incinta hai avuto anche dolori tipo preciclo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per intanto aspetto quando lo farà mio marito speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika sisi però strano mesi precedenti già all'ottavo e nono giorno mi dava il picco oggi e ieri nulla, questa volta abbiamo iniziato prima ad avere rapporto anche se so che non accadrà nulla😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina allora come procede?Tutto bene per ora?Eh si a quanto pare le perdite sono normali fino al terzo mese così mi ha spiegato mia sorella,le beta sono aumentate?😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu e da tanto che provi?non mi ricordo bene la risposta precedente 🤣🤣a me inizia già ad arrivare l'ansia quando passano i mesi nel senso che viene il ciclo....speriamo la primavera è l'estate portino qualcosa di buono🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa ho provato anche quelli penso questo mese ovulo tardi bho anche easyhome dice che il risultato è basso e onestep bassissimo🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia monitora con clearblue almeno vi evitate stress inutilmente e punti interrogativi che non sai qnd realmente è avvenuto il picco
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro con tutto il cuore❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️
    Infatti dopo questa mattina non ho più visto nulla.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami se mi intrometto.
    Ho avuto perdite marroni 2-3 giorni e il 3 giorno era anche bella evidente.
    La mia dottoressa mi ha detto che era attecchimento ed infatti perdite sparite dopo quella che mo ha fatto spaventare e venerdì prox entro nel 5 mese.Vai tranquilla e goditi questo bel momento 🙂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, ma stai usando i test per monitorare?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, che io sappia se le perdite sono marroni all’inizio non dovrebbero destare preoccupazione ma hai fatto bene a sentire il ginecologo! Congratulazioni e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super in ansia! Questa mattina ho già chiamato allarmata il mio ginecologo perché ho avuto una perdita marrone ma mi ha detto che all’inizio è normale. Lunedì ripeto le beta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella notizia anke la.tua auguroni mi fa tanto piacere🥰🥰spero che arrivi anke a me una bella notizia prossimo mese🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika se ci provassi oggi ad avere rapporto?Sto al quinto giorno visto che come al solito il ciclo va via al terzo giorno, inizio mese avevo ovulato già al nono giorno o 10imo giorno🤣🤣🤣e che non vorrei aspettare come dice l'app finestra fertile tra 6 giorni ma non penso,io provo stasera e poi faremo giorni alternati vediamo se succede qualcosa😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri sono felicissima x te auguri🥰🥰🥰come ti senti?Come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un leggero fastidio al rene sinistro, ma per il resto nulla. Questa mattina una perdita marroncina ma il mio ginecologo mi ha detto che è normale all’inizio avere ogni tanto delle perdite scure
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sono terrorizzata… questa mattina ho trovato un po’ di spotting scuro e ho subito chiamato il ginecologo ma lui mi ha tranquillizzata dicendomi che all’inizio è normale e di mettere un ovulo di progesterone per stare più tranquilla. Le beta sono a 4660 quindi belle alte, spero che tutto possa procedere
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo così! Sono rimasta incinta il mese che aspettavo il ciclo per iniziare le punture per pma. Esattamente un anno fa oltretutto 🥹. La mia bimba è nata il 26 dicembre! In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow pazzesco!! Immagino l’emozione! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorpresa io invece ho fatto pma e aspetto che il mio miracolo sia con me ...hai avuto anche qualche fastidio tipo ciclo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno! Ho fatto il test innervosita perché dovevo iniziare le iniezioni per la pma…. Pensavo mi arrivasse il ciclo prima perché ho avuto perdite marroncine
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo auguri posso chiederti che sintomi hai avuto?🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi avrai le beta belle alte anche il mio so scuri tantissimo 😍
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso dirti di non preoccuparti, perché la gravidanza arriverà ❤️❤️ noi ci abbiamo provato per un anno e non è successo nulla...ma al tredicesimo mese di prova ci siamo riusciti ed ora aspetto un bambino da 4 settimane. Quindi continuate a provare ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sabri tantissimi auguri 🤩🤩🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione