Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.458

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.458 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi al terzo giorno o secondo fsh,lh,ESTRADIOLO?Dovrei fare anke ft3 ed ft4?Nemmeno prolattina mi ha prescritto invece a mio marito si,ieri mio marito ha avuto tutto la giornata un dolore assurdo nel testicolo sinistro diceva che gli tirava non ha mai soffertoπŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²non so e se xkΓ© abbiano avuto rapporto quasi tutti giorni mi sta facendo preoccupare non so cosa possa essere,siamo stati in vacanza non vorrei avesse preso qualche batterio nei wc degli autogrill xkΓ© la parte della Liguria erano veramente sporchi🀨🀨poi non so se gli uomini sono come noi delicati
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli quindi amh posso farli anche ora non c'entra se hai ciclo o meno?No quelli del terzo giorno purtroppo no xkΓ© e stato festa il 25 Aprile poi ero via per il ponte quindi non sono riuscita a far nienteπŸ˜‚πŸ˜‚ devo attendere maggio e se capita di domenica e anche un problema dinuovoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora per il 7 giugno, io appena avrΓ² tutti i risultati poi chiamo centro pma per eventuale appuntamento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. vi seguo spesso ma non sempre riesco a scrivere...vi aggiorno anche io.. ho fatto il 29 la visita ginecologica essendo ormai quasi 8 mesi che non arriva il secondo figlio.. a livello di utero e ovaie e tutto apposto.. mi ha segnato esami ormonali da fare al 3/4 giorno di ciclo.. essendo che il ciclo è arrivato venerdì 3 maggio ho fatto le analisi ieri quindi al 4 giorno( dove x me il ciclo è quasi finito) i valori sono tutti nella norma lh estradiolo prolattina.. solo il tsh mi è risultato basso o meglio inesistente..valore 0.01 non mi ha fatto fare però il rapporto ft3 e ft4 ma solo tsh... sono un po preoccupata di questo valore la dottoressa riesco a rintracciarla venerdì.. però ora ho scritto al medico curante anche
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fsh, lh, estradiolo vanno fatti il secondo o terzo giorno di ciclo, Amh quando vuoi, la durata del flusso non c'entra con la durata del ciclo, fai l'esame del progesterone al 21esimo giorno di ciclo, poi sarΓ  il ginecologo a interpretare il risultato
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amh quando vuoi. Quelli del terzo giorno li hai fatti?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei fare gli esami ormonali al 21esimo giorno,per forza deve essere il 21esimo giorno?e che non saprei visto che il mio ciclo è solo di 2/3 giorni ma penso non c'entra nulla giusto?amh quello posso farlo quando voglio oppure sarebbe meglio con il ciclo?Non vorrei far falsare i risultati 🀣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conferma l’avvenuta ovulazione quindi insieme dovrai fare anche gli stick. Io aspetto il 7 giugno per iniziare pma
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ˜™πŸ’šπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Mg
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate se vi sentite ma cerca di non stare in ansia, prosegui così e con tutte le analisi e le visite 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di provarci oggi ...sarebbe stato meglio pure ieri però vabbè provaci cmq oggi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei ovulato il 4 ieri abbiamo saltato xkΓ© eravamo in.viaggio oggi non so va ancora bene?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno per due giorni success
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG ieri abbiamo saltato,cmq ho ovulato il 4 oggi sono a 2 DPO non saprei devo ancora coprire?il livello oggi Γ¨ sceso sto a 0.35πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚giΓ  mi sta arrivando l'ansia per un altro fallimento questo meseπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me 2 giorni ha fatto così mai successo,dovevo ovulare dopodomani poi caricando le foto e cambiata la grafica😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi fa molto piacere ,speriamo bene in questo maggio per tutte noiπŸžπŸ€
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ,quindi la temperatura basale serve a capire l'ovulazione?Prossima volta misuro vediamo,tu come stai?Come procede?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa ma quando i livelli di LH scendono si puΓ² avere ancora rapporti?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non le aspetto per il 20! Ho Ovulato 1 GG di ritardo! Comunque volevo aggiornarvi, spermiogramma 3 mesi post intervento miglioramenti stratosferici ,e io endometrite cronica severa debellataaaa πŸ₯³
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte 😊 lh alto giΓ  da 2 giorni ma non accenna a scendere. È normale ? In realtΓ  mi dava picco anche ieri poi oggi dopo averne fatto un’altro stamattina mi ha dato picco oggi e quello di ieri solo alto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto Lucia che easy home sono migliori
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quando hai conferma dell’ovulazione sicuro, poi se vuoi monitorare il dopo continui
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esempio deve contare 36.25
    • Rispondi
  • Mg
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora va benissimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, oggi abbiamo coperto pomeriggio,domani si torna a casa penso saremo stanchi per il viaggio🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me sembra buono, esattamente ognuno Γ¨ diverso quindi direi che va bene! Adesso si sta abbassando quindi come ti ha detto Erika ovuli tra oggi e domani, se oggi non volete avere rapporti provate domani!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MG dici che il valore e troppo basso di LH?ognuna di noi è diversa e c'è a chi da picco già con 1.20🀣🀣
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara speriamo bene,altrimenti prossimo mese🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi fatto e ancora positivo con valore 0.97 quindi avrei avulato oggi,dopo ne faccio un altro vediamo se cambia la.grafica🀣🀣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava brava, continuate così!!! E incrociamo le dita 🀞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi dava ancora positivo cioΓ¨ valore altoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚bho prima invece i onestep solo un giorno mi dava positivo easyhome da quasi 3 giorni,cmq si abbiamo coperto sperando che qualcosa accade πŸ™πŸ™vediamo se questa vacanza Γ¨ servita,sono molto rilassata😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione