Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.457 Risposte

• Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Lucia i valori sono buoni, tutti e tre! Lo vedi dai range a destra. Anche il TSH Γ¨ buono per il concepimento. La prolattina la vedi azzurra per leggere meglio i risultati forse fanno rigo bianco e rigo azzurro alternato per facilitare la lettura.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona guarigione MariaGiada,anke a me sta x arrivare il ciclo a questo punto penso proprio che la gravidanza non arriva piΓΉ, oggi mi sento dinuovo giΓΉ voglia di piangere
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi commuovo che bella notizia ancora tanti auguri cara dopo 2 anni e davvero una cosa stupenda 😍😍😍❀️❀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questi sono i risultati devo preoccuparmi ??Non capisco i valori sono iperprolattina??πŸ₯²πŸ₯²
    Sono marcati in colore sicuramente sono mali vero??Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi vuole fare nulla il mio medico di base,sono arrivati i miei analisi solo che non riesco a capire ho la prolattina troppo alta o bassa???Te ne intendi tu Meli?
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2
    Secondo me non va bene la prolattina e per questo non rimango incinta bhoo appena faccio gli altri ormonali vado dalla ginecologa....brutto presentimento e marcato li il valore ma non capisco i veri valori ieri stavo al 21esimo giorno dal ciclo
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Eva, congratulazioni! La festa della mamma ha portato una grande felicitΓ !!

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❀️❀️ tanti auguri ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada io ho appena scoperto il mio positivo dopo 2 anni e l'unico sintomo sono state le fitte in basso alla schiena prima del ritardo. Ora sono stanchissima (mi addormento in piedi a lavoro) e un po' di nausea
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia
    Io se fossi in te prenderei appuntamento con un centro specializzato per portarmi avanti qualora non l' avessi giΓ  fatto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra stranissima questa cosa. CioΓ¨ le analisi deve fartele il tuo medico e poi andare in ospedale o lavoratorio analisi. Per quanto riguarda l’esame delle tube anche io sono irregolare e per questo sono dovuta andare al privato pagando 180€ perΓ² io ero quasi costretta diciamo perchΓ© non so mai quando mi arriva il ciclo. Per quanto riguarda la pma ho fatto le ultime analisi che riprenderΓ² il 25 e poi il 7 giugno andrΓ² a prendere il piano terapeutico
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3
    Vi aggiorno ragazze stasera tornata da lavoro ho fatto un clearblue...penso non ci siano più dubbi ma domani mattina prima di andare a lavoro farò anche le beta. Che dire dopo 2 anni è avvenuto il miracolo della festa della mamma ❀️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze alla fine dalla ginecologa non ci soni piΓΉ andata perchΓ© mi ha spostato l appuntamento in un periodo in cui io non c ero e comunque post ovulazione. Ho annullato ... poi si vedrΓ . Io ho monitorato con gli stick e fatto ogni mese i compitini. Dopo 3/4 giorno dall ovulazione ho preso una bella influenza che tutt ora persiste ( raffreddore e tosse). Mancano 7 giorni al ciclo e oggi fitte alla schiena in basso.... abbastanza giΓΉ. Spero sempre..tutte rimangono incinta ( ieri 3 annunci tra amici e parenti)...lacrime a go go mentre mi soffiavo il naso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito molto chiaro grazie,volendo se ne possono far fecondare ed inserire 2 ovuli ,a me piacciono i gemelli però dai sogno ad occhi aperti,vediamo cosa ci porta l'estate probabilmente io inizio in autunno con il tutto maggio sta andando via giugno e luglio non credo trovo appuntamento per l isterosonografia, dovrei attendere poi vacanza estiva 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il percorso di pma comprende una prima fase di circa 14gg dove dal secondo giorno di ciclo devi iniziare a fare delle punture che servono per la stimolazione ovarica e ogni 2gg devi fare prelievo ed eco di monitoraggio per vedere la crescita dei follicoli…quando Γ¨ il momento giusto ti prelevano gli ovociti e in base alla tipologia che viene scelta (fivet o icsi) si fa la fecondazione in vitro (nella fivet gli ovociti vengono messi a contatto con gli soermatozoi mentre nella icsi gli spermatozoi vengono inseriti direttamente nell’ovocita). Si attende dai 3 ai 5 gg (dipende dal centro) e in base a quanto ne vengono fecondati si procede a transfer nell’’utero. Se se ne fecondano e vanno avanti nella crescita piΓΉ di uno gli altri vengono congelati per eventuali futuri transfer. Diciamo che questo Γ¨ il processo raccontato in maniera semplificata Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei fare i calcoli se ovulo al nono giorno può darsi ogni mese e così, premom ancora deve aggiornarsi bene,avevo scritto servizio clienti e gli ho detto che ogni tanto impalla mi hanno detto che man mano che inserisco i dati l'app poi piano piano prenderà visione sul ciclo e così più in avanti funzionerà molto bene xké e da febbraio che l'ho scaricata aprile non ho monitorato per nulla vediamo più in la,dopodomani spermiogramma di mio marito speriamo bene ed analisi
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che piΓΉ o meno ho pagato quella cifra, o la prenoti nei giorni prima dell'ovulazione oppure in base a quando ti danno appuntamento vedi se per quel mese devi evitare di provare la ricerca
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere cara ci sei quasi 🀞🀞ma prima di iniziare pma si deve fare una cura cioè si devono assumere farmaci?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok come insinuavo e che non me ne intendo ancora ,e prima non mi.sono mai Informata su nulla xké non cercavo la gravidanza, 🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ davvero una cosa bellissima πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°davvero quindi sei rimasta incinta quando meno te l'ho aspettavi??Avvertivi qualcosa cioΓ¨ sintomi come ti sentivi?A me mancano 8 giorni dal presunto ciclo e so di certo che arriverΓ  come al solitoπŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²non avverto nulla apparte nervosismo a due mesi non ho nemmeno male al seno invece prima dolori assurdi anche premestruale,non saprei tempo fa ho preso un integratore per 30 giorni non so se Γ¨ stato quello a diminuire i dolori il deavocado conosci??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto me l'ha prescritta la ginecologa ma non mi ha spiegato quando farla grazie a voi sto riuscendo un pΓ² a capire, quindi mi viene difficile ho smetto di fare ricerca gravidanza e faccio anche isterosonografia oppure davvero non so cosa fare,ma l'isterosonografia privatamente quanto costa dai 150€ in su??Io la vorrei fare in ospedale ho anche la ricetta bianca
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! πŸ₯° Spero anche io di non aver bisogno della pma….vedremo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado il 29 maggio mi faranno loro gli esami per iniziare e mi daranno il piano terapeutico da iniziare al prossimo ciclo 🀞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il pick-up Γ¨ il prelievo degli ovociti
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il mio positivo si conferma posso dirti che la vita è imprevedibile e quindi chissà che non serva nemmeno la pma ma che avrai il tuo bel miracolo ❀️☺️ io il test positivo l'ho scoperto il giorno della festa della mamma...un meraviglioso dono se viene confermato 🀞🏼
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti perchΓ© a me l'esame lo ha fatto la mia ginecologa privatamente, quando mi Γ¨ venuto il ciclo l'ho chiamata e mi ha dato appuntamento, l'ho fatta al nono giorno di ciclo. A te l'ha prescritta la ginecologa?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi diciamo si parte giorno 2 dal ciclo fino massimo 5 giorni dopodichΓ© non piΓΉ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG quando vai quindi a visita?Sai che io dovrei prenotare questa isterosonografia ma non so che fare,xké se proviamo a concepire e finké non mi danno un appuntamento c'è ne vuole di tempo, dovrei quindi prima aspettare ciclo e ovulazione così poi ci chiamo per un appuntamento??Non so come funziona il tutto,stamattina fatto prelievo progesterone prolattina, tsh reflex ft3 e ft4 niente non hanno.voluto xke prima devo aspettare il risultato del tsh reflex🀨
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara sempre gentilissima, spermiogramma attendiamo per il 15 maggio ,io aspetto che arrivi il ciclo così faccio gli altri esami,anke questo mese non avverto dolore al seno cioè prima il ciclo era molto dolorante i dolori premestruale penso arrivi e nulla dovrò fare anke io pma altrimenti provarci ancora fino dopo l'estate, tu invece quando vai per la pma?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika come stai?Capito non me ne intendo nemmeno del pick up,sarebbe prelievo degli ovuli?Stamani ho fatto esame progesterone,prolattina ed fsh reflex dopo avermi innervosita parecchio stamattina alla fine ci sono riuscita, ft3 ed ft4 non hanno voluto farmelo🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon anke io credevo questo devi beccare i giorni adatti ,a me hanno spiegato tutto le ragazze qui nella chat, io credevo anche che non ovulavo poi dipende anche l'orario
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa sei andata poi per la pma?Oppure devi andare questa settimana?Io oggi sto nervosa non ti dico lo.stress per gli analisi del progesterone oggi,girato vari cup mi dicono bisogna prenotarsi un mese prima in cui gli spiego e impossibile xké non si riesce mai a calcolare bene il ciclo,vado stamattina xké mi danno un indirizzo dove c'è accesso libero mi presento e mi dicono no solo per le donne in attesa mi rimandano in un altra struttura vado prendo il numero mi chiamano ecc ecc mi.dicono no lei non fa parte di qua🀨🀨🀨mi ridanno un altro indirizzo e vado a 30min di macchina con un bella.coda di 40min in fine gli ho fatti ho aggiunto prolattina e tsh reflex solo che ft3 e ft4 non hanno voluto farmeli
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la linea si vede ma leggermente poi io non me ne intendo di test,anche noi siamo in ricerca per la.cicogna,in bocca al lupo allora auguroni tienici informate πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione