Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Ciao sposine,
questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze.
Vorrei rientrare nei 20.000 tenendo presente che questa cifra per me è mooooolto esagerata...il ristorante sarà la batosta più grande, il resto sto facendo quasi tutto da me...
Il giusto per noi che non amiamo grandi cose, io non mi vestirò con il classico abito bianco da sposa,sarà una cerimonia civile e intima. Sto facendo tutto da sola e pagheremo tutto di tasca nostra senza aiuto di famiglie.
Se va tutto dopo i nostri piano non più di 10.000 mille. Ma anche se avessi di più non vorrei spendere tanto. Alla fine conta che ci sposiamo e non quanto spendiamo.
Eh beh vorrei spendere il meno possibile chiaramente..ma per ciò che abbiamo scelto non riuscivamo a stare sotto i 10.000,anzi sforiamo anche,siamo sui 16.000 senza viaggio di nozze..
Mi sembra veramente assurdo che il matrimonio debba costare così tanto, con la crisi che c'è oggi , e con la diminuzione dei matrimonio dovrebbero venire incontro alle giovani coppie innamorate, ed incentivarli.
cmq io spero di non superare i 10 mila. inoltre noi abbiamo optato per un giovedì, uno perchè c'è meno gente in giro ( noi lo facciamo in spiaggia ) e poi perchè costa meno e le location vengono molto + incontro alle esigenze degli sposi. e poi dai diciamocelo si sposano tutti di sabato.. basta!!! andiamo un pò controcorrente ahahhaha.
Vorrei fare una domanda e parto dicendo che sono maschio.Ma a parer vostro non è esagerato spendere 10.000 o 25000€ per un giorno (neanche di 24ore)? Lo stipendio di un anno di fatica e sudore speso in un giorno. Io lo trovo veramente assurdo spendere queste cifre per semplicemente farsi i "fighi" davanti agli invitati