Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

Per il vostro giorno...

Mary, il 13 Ottobre 2023 alle 08:22

Pubblicato in Moda nozze 44

Buongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno del vostro matrimonio? Ditemi la vostra! Vi leggo e...

Buongiorno Communityyyy!! Smiley heart come state? come procedono i vostri preparativi?

I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Smiley love

Volevo proporvi un sondaggio...

Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno del vostro matrimonio?

Ditemi la vostra!

Vi leggo e vi abbraccio Smiley heart

44 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il giorno del matrimonio ho scelto di non portarle l'anello di fidanzamento per lasciare come unica protagonista la fede... ma si tratta di una scelta soggettiva e non ci sono regole prestabilite

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lo indosserò sulla mano destra, non me ne separo mai Smiley love

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio fidanzato non ne sapeva nulla e si è impegnato tantissimo!
    Sarebbe stato comunque bello in ogni caso, qualsiasi montatura avesse scelto, però così ha quella cosa in più... Lo adoro anch'io , è perfetto ! Smiley ring Smiley heart Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te è decisamente la più bella! Il mio invece ha scelto da solo nonostante non sia un grande esperto è stato proprio bravo 😁 il mio è Damante, mi piace tantissimo 🥰

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Oddio! Sì, rigorosamente taglio Valentino Smiley diamond a mio parere la montatura più bella, mi incantavo ogni volta che ne vedevo uno così e il mio fidanzato ha imparato , si è fatto una cultura prima di comprarlo Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍 Montatura Valentino?? È uguale al mio 😂

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me si Smiley heart io l'ho tenuto nell'anulare destro per tutta la giornata.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love Ciao io ho votato no, perchè il giorno del matrimonio preferisco portare solo la fede la mattina seguente anche l'anello di fidanzamento tornerà al suo postoSmiley love

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per me anello di fidanzamento sì... io l'ho sempre portato a destra quindi cambia poco!

    per noi -243 giorniSmiley love

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per anello di fidanzamento sì sulla mano destra, nei prossimi 630 giorni non so se cambierò idea e lo toglierò per rimetterlo subito dopo la cerimonia, ma al momento è così ahaha

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io l'ho tolto la mattina appena sveglia e l'ho consegnato a mia sorella, che me l'ha poi ridato a fine cerimonia in chiesa, quando l'ho rimesso per il resto della giornata.

    Sulla mano destra il mio non entra, quindi non ho potuto spostarlo lì, e ho preferito toglierlo.

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorn Mary!
    Io ho votato Anello di fidanzamento sì! Ho letto che da "tradizione" l'anello per quel giorno passi dall'anulare sinistro a quello destro. Non potrei rinunciare ad indossarlo quel giorno, sono passati 4 mesi dalla mia proposta, ma ti dico che sto costantemente a guardarlo ogni giorno come se lo indossassi per la prima volta.
    L'ho praticamente fotografo in ogni posto Smiley xd Smiley ring Smiley heart

    Per il vostro giorno... 1

    Per il vostro giorno... 2

    Per il vostro giorno... 3

    Per il vostro giorno... 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione