Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi Mandracchia
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Percorrerete la navata con vostro padre?

Noemi Mandracchia, il 2 Maggio 2020 alle 14:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte! Voglio vedere come la pensate a riguardo, io ho intenzione di percorrere la navata sia con mia madre che con mio padre, voi come farete?
Ciao a tutte! Voglio vedere come la pensate a riguardo, io ho intenzione di percorrere la navata sia con mia madre che con mio padre, voi come farete?

52 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Papà! Ho sempre fatto tutto con mia mamma che per me è la mia migliore amica, papà anche per carattere suo sempre più in disparte, quel momento glielo voglio dedicare ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la percorrero' con mio padre ❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è una tradizione americana, gli sposi vengono accompagnati entrambi da tutti e due i genitori e mi sembra più giusto così nn si escluderà nessuno a prescindere
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei seguire la tradizione! ❤️
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Se ci fosse stata anche io avrei fatto la stessa cosa. Viceversa se non ci fosse stato mio padre sarei entrata solo con lei!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la percorrerò con mio padre ❤ io e mamma abbiamo fatto sempre tutto insieme, dal matrimonio a cose giornaliere..papà è stato sempre fuori x lavoro, non si è mai goduto la famiglia per non farci mancare nulla..e quindi per una volta voglio che lui sia al centro dell'attenzione insieme a me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io percorrerò la navata con mio marito , nostro figlio è i nostri genitori. Stile corteo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò accompagnare in macchina da entrambi, ma la navata la percorrerò con mio padre!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con papà ❤️ La mamma ha fatto la sua parte in ogni momento della mia vita e durante l’organizzazione del matrimonio... l’entrata in chiesa è un momento solo mio e del papi🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io seguirò la
    Tradizione e percorrerò la navata con il mio papà ❤️ Non vedo l’ora ... per
    Quanto io abbia un rapporto splendido con entrambi sono legata alla tradizione e da brava figlia femmina stravedo per mio padre .... in più, conoscendo mia madre, che detesta stare al centro dell’attenzione, sono strasicura che sarà ben contenta di rimanere dietro con mio suocero 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguirò La Tradizione di fare la navata con solo mio padre, ma in ogni caso penso che ognuno debba fare come si sente ; )
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi ha cancellato un pezzo del messaggio.. dicevo: dalla macchina all’inizio della navata mi hanno accompagnata il mio padrino e il suo migliore amico..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me solo con papà, ci teniamo alle tradizioni e sarà il suo momento (la mamma ha già dato molto in fase di preparazione, ed anche quel giorno avrà il suo ruolo)...e poi per il papà è motivo di grande orgoglio.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata accompagnata dalla macchina all’inizio della “navata” (tra virgolette perché mi sono sposata su un prato), e poi fino a mio marito da mio papà.. mia mamma ha accompagnato mio fratello, quindi quello era il momento del mio papi ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solo con il mio papà ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io solo con mio papà, sarà il suo momento e voglio farglielo vivere al massimo ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!! Io percorrerò la navata solo con il papà. Ma non vorrei comunque lasciare la mamma in “disparte” e magari le darò il compito di fare 1 lettura in chiesa, è un buon modo per renderla partecipe credo😊. In ogni caso sono stata a matrimoni di alcune amiche che hanno scelto di essere accompagnate da entrambi i genitori ed è una bella scelta anche questa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io percorrero la navata con mio padre avevo pensato di percorrerla con lui e con mio nonno ma essendo anziano (questo mese 90 anni) ho paura che possa essere un'emozione troppo grande per lui
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo con mio padre con mamma ho condiviso tanti momenti nella mia vita perché c è un bel rapporto di complicità con mio papà ovviamente essendo un uomo no e preferisco condividere con lui questo momento unico
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la percorrerò con mio papà ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione