Io ho una situazione un po'particolare ovvero mio padre biologico starà con me in auto e mi Accompagna sulla soglia della chiesa poi lì la navata la percorro con il mio patrigno
Io verrò accompagnata dai miei cognati... Sono troppo emozionata! Con uno scenderò le scale e con l'altro entrerò in chiesa... Sono gli uomini della famiglia ormai e io sono molto legata a loro ❤️
Con il mio papà 😊 partiremo in macchina (auto d'epoca ancora da scegliere) arriveremo in location assieme e mi porterà all'altare. Faremo rito civile (e simbolico del nodo) all'aperto, nel parco della villa ❤️
Io la percorrero' con mio padre e il Cristian (16 anni, secondo foglio) Mi portera' le fedi mio figlio di 5 anni e il mio testimone sarà l:altro figlio di 21 anni
Sposa Abituale
Settembre 2022
Roma
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che quel momento voglio dedicarlo solo a lui... il mio superpapá..... la mamma sarà sempre al mio fianco e quel giorno lo sarà ancora di più...
Io percorrerò la navata con il mio papà ❤️ Mia mamma mi ha sempre accompagnata in ogni momento della mia vita, io e lei abbiamo fatto tutto insieme, abbiamo sempre avuto un rapporto simbiotico. Mio padre invece è quasi sempre stato "in disparte", un po' perché lavorava, un po' per il suo carattere, un po' perché per certe cose con la figlia femmina il papà non sa che fare 😅 in più lui ha un carattere molto forte, è un uomo duro ma dal cuore tenero, soprattutto quando si tratta di me. Io e lui abbiamo lo stesso carattere e per questo litighiamo un giorno si e l'altro pure 😂 ma lo amo follemente e sarà per sempre il primo uomo della mia vita. Ogni volta che immagino di percorrere la navata mi scendono le lacrime per l'emozione e non desidero nessun altro che lui al mio fianco.