Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2017 Verbania

Perdita di peso primo trimestre

Mela82, il 31 Marzo 2016 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze,
A qualcuna è capitato nonostante di esser in normo peso e non vomitando per le nausee di perder peso il primo trimestre? Io dieci giorni fa avevo messo su un kilo e oggi riposandomi è sparito. Devo preoccuparmi?

26 Risposte

Ultime attività da Pala, il 6 Aprile 2020 alle 13:43
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata sottopeso e il primo trimestre ho perso un paio kg a causa di nausee e vomito.

    In compenso il mio bimbo cresceva benissimo. Poi ho cominciato a mettere peso appena diminuite la nausee.

    Tranquilla, capita a molte persone. Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi mesi avevo perso 3 kg perché non avevo fame , potevo stare dalla mattina alla sera senza mangiare...alla fine della gravidanza ero a +12
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il primo mesi 3 kg e il ginecologo mi urlò, poi per altri 2 mesi nn ho più messo peso e mi preoccupai...mandai un mess al ginecologo k m disse magari sarebbe cosi x tta la gravidanza ahahah alla fine ho messo 10kg persi quasi tutti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 11+2, e non ho messo su nulla anzi ho perso 300gr, nonostante niente nausee...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può capitare... Stai tranquilla che anche senza volerlo li metterai tutti alla fine 😅io fino al sesto mese non ho messo un chilo xke nonostante la fame mi contenevo molto...ma ora che manca un mese e mezzo allenata qualche chiletto l ho messo...ma sono tutti chili fisiologici, tra bambino utero e placenta qualche chilo lo metterai 😉❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego come hai fatto???io ho il terrore di ingrassare già sono sovrappeso figurati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo.. Non preoccuparti.. Ik tuo peso non c entra col suo.. Lui lo prende cmq.. Io sono al nono mese e non ho messo neanche 1 kilo.. E lui sta benissimo.. Semplicemente dimagrisco io stessa per prenderli lui..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato che ho perso 10 kili i primi 3 mesi ero 75 sono diventata 65 con nausea è tanto vomito. poi il bambino l ho perso però
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi due, ora che entro nel quarto e inizio a stare meglio li ho ripresi 🙈😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente io ho già partorito ma in totale avevo messo 7 kili e mezzo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io entro nel quinto mese la prossima settimana e ad oggi non ho messo su neanche un chilo, ne ho persi un paio inizialmente e poi sono tornata al peso iniziale! E sono incinta di due gemelli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bon t preoccupare se perdi peso... Anzi vorrà dire che dopo t sarà più facile perderli.. Io soffro con le pietre e la pancreatite quindi ho una dieta per ttt la gravidanza.. Mangio super sano. Nnt frutti nnt olio nnt grassi nnt dolci.. Sono all ottavo mese ed ho messo un kilo e il mio bimbo è perfetto e cresce perfettamente. I dottori dicono sempre che nn importa qnt mangi.. I bimbi accumulano comunque grasso dal tuo corpo. Quindi non farti paranoie che non serve a nnt.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica all'inizio è stata talmente male che ha perso 5 kg, appena le sono passate nausea e vomito li ha ripresi velocemente. Ma le hanno sempre detto che poteva capitare.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutto normale, e' successo anche a me e la ginecologa mi ha detto "non preoccuparti, ne hai di tempo per ingrassare!" Sono al 5 mese e ne ho messi su due scarsi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e poi ho recuperato 3 kg,mettendo peso dalla 17 settimana!(prima avevo premuto invio per sbaglio Smiley xd)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia prima gravidanza il primo trimestre non ebbi nausee e dimagrì 1.5kg ..ora alla seconda gravidanza ho avuto nausee e c'è le ho ancora,ma nonostante questo ho sempre mangiato normale,e sono dimagrita 4 kg..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla tutto normale calcola che io martedì quando sono tornata dal dottore mi ha pesata e ho perso 3 chili e mezzo,..ho forte nausea non vomito ma non ho appetito e il dottore ha detto che devo stare tranquilla che i primi mesi è normale....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i primi tre mesi avevo perso un kilo e mezzo... ma vomitavo sempre qls cosa mangiavo.. ho avuto le nausee fino al quinto mese..

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anhe io nei primi tre mesi e mezzo avevo delle forti nausee al mattino e un pò più leggere nel resto della giornata ma non sparivamo mai del tutto infatti avevo sempre quel fastidio soprattutto di mattina correvo spesso in bagno dal malessere. Inutile dire che in quel periodo l'appetito non lo avevo proprio e ho perso un paio di chili, dal quarto mese tutto sparito e ho cominciato a prendere un chilo al mese

    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x le nausee k avevo mangiavo poco ed infatti ho avevo perso 1kilo... Ma adesso k sono quasi al 7mese l'ho ripreso e messi altri Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il primo trimestre ero altalenante....prendevo e perdevo peso come niente fosse, e non sono mai stata male...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No trabquilla! Io nn vomitando e stando super bene ne ho persi 2..il ginecologo ha detto che e' normale..poi al 5 li ho ripresi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio ho perso peso anche perché ho smesso di allenarmi ed ho perso muscolo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tranquilla il primo trimestre si può tranquillamente perdere peso! Io ho perso 2 kge che poi ho ripreso dalla fine del 4 mese!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel primo trimestre ho perso 2 kg. Ho avuto la nausea fino al quinto mese. Poi ho recuperato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione