Ciao ragazze!
Oggi vi pongo una questione molto molto molto spinosa. Per farla breve, il testimone del mio moroso (ragazzo splendido, lo conosco da una vita anche io, siamo stati per anni in compagnia insieme) vuole avere la sua ragazza al matrimonio. Niente di strano, direte voi. Ecco, qui casca l'asino. Con lei eravamo grandi amiche, stessa compagnia, vacanze insieme, serate, baldoria e chi più ne ha più ne metta. Un bel giorno, senza addurre motivazioni plausibili, ha deciso che noi amici non andavamo più bene, soprattutto per una folle gelosia scattata nel momento in cui il suo migliore amico si è fidanzato con una ragazza della compagnia, con la quale sta ancora insieme. Ora, lei non l'abbiamo mai più vista nè sentita, non ha mai dimostrato interesse nel riallacciare i rapporti e anzi, sappiamo per certo che è ancora offesa con tutti (??). Io fossi in lei avrei la decenza di non presentarmi nemmeno ma conoscendola so che verrebbe e rovinerebbe la festa a tutti con i suoi capricci e i suoi malumori da bambina di 3 anni (con tutto il rispetto per i bimbi). Sinceramente poi riallacciare i rapporti con una persona del genere e che ha avuto questi comportamenti non ci interessa, non abbiamo bisogno di persone così al matrimonio e tantomeno nella vita. Tralasciando la difficoltà di posizionarla in un ipotetico tavolo, come possiamo comportarci in una situazione del genere? Il mio moroso è arrivato al punto di decidere quasi di cambiare testimone ma sarebbe veramente un grande dispiacere e vorremmo evitare di arrivare a tanto.
Avete consigli su come poter affrontare questa situazione? Confido in qualche buon consiglio
Grazie a tutti!
Fotografi garanzie ANFM