Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Pettegoli ovunque!

Sposaottobre, il 26 Agosto 2020 alle 12:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Cosa rispondere a quelli che : già ti sposi ? Per caso sei incinta? Sei giovane perché già ti sposi ? Ma io non capisco,per sposarsi c'è una scadenza? Un età giusta ? O si deve essere x forza incinte ?
Cosa rispondere a quelli che : già ti sposi ? Per caso sei incinta? Sei giovane perché già ti sposi ?
Ma io non capisco,per sposarsi c'è una scadenza? Un età giusta ? O si deve essere x forza incinte ?

49 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io penso solo che la gente non riesca a gioire delle gioie e decisioni altrui..quando vanno in chiesa non è x partecipare all'unione di due cuori è semplicemente per spettegolare ,dire se la sposa è bella ,l'abito è bello o costoso ..insomma i fatti loro ?!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando abbiamo annunciato il matrimonio ci è stato detto: "Era ora!!" Smiley xd

    Comunque condivido il tuo pensiero: non badate a queste domande!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda per me è una costante. Gente che mi dice che siamo troppo giovani, ""amiche"" che diventano fredde perché oso sposarmi prima di loro, te ne racconterei per ore
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo xke è successo anche a me 😑
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem Smiley xd ci siamo sposati l'anno scorso dopo 14 anni...anzi per noi era "ma allora quando vi sposate???" e adesso ovviamente siamo passati al "ma un bambino quando??""

    Ti sposi presto e si stupiscono, non ti sei ancora sposata e si straniscono....Smiley xd

    La si prende con leggerezza e via...non badate a queste domande!!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è molto fastidioso,perché non solo si hanno Ansie e paure già personali ,poi pure i loro commenti negativi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo la gente nn collega il cervello prima di aprire la bocca 😅 So che è mooolto fastidioso, ma lascia perdere!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ognuno vuole dire la sua purtroppo è la vita
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti io ne ho 27 compiuti ,quando mi sposerò più di 28. Il mio FM 31 non capisco perché ancora questi discorsi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Carmen, fregatene, la gente parla e parlerà comunque!!! A me è stato detto al mio 29esimo compleanno testuali parole: “eh ma sei vecchietta devi smuoverti per fare un figlio, perché poi non funzioni più” ho ringraziato per gli auguri e ho chiuso il telefono in faccia! La gente non sta dove sta di casa la delicatezza! Fregatene e vai avanti!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la tua stessa età ... e tutte le persone mi dicono sempre la stessa cosa “ sei Giovane... già ti sposi ?” .... 🙄🙄🙄🙄 io me ne frego ... ognuno fa quello che vuole nella propria vita ...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però diciamocelo un po' ci rimani male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi non è mai stato chiesto nulla di simile Smiley laugh forse perchè stiamo insieme da 13 anni e abbiamo 30 anni Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ne ho sentite tante, sebbene non rivolte a me direttamente, probabilmente perché avendo io 32 anni, tutti immaginavano fosse giunto il momento 😅
    Per la questione "sei incinta?" per fortuna a me non ha potuto chiederlo nessuno, perché abbiamo annunciato il matrimonio un anno e mesi prima 😆😆😆
    Non prestare attenzione a queste cose ed alle persone inopportune: goditi il momento e sii molto felice ♡
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene la gente sembra che ha la bocca per sparlare
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l'hanno mai chiesto per due ragioni, 1) mi sposo a 35 anni, dire che è presto è ridicolo 😁 2) conoscendomi sanno che rischiano la decapitazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare...io ho una ragazza in palestra che ogni volta “noooo ma cosa ti sposi a fare ora! Aspetta che sei troppo giovane...hai tutta la vita davanti!” Oppure “sei ancora in tempo per ripensarci!” O ancora “noooo ma chi te lo fa fare??? A questa età? Vivi la vita!”
    E comunque ho 28 anni...29 l’anno prossimo che mi sposo, sono fidanzata da 7 anni e convivo da quasi 2...🤷🏼‍♀️ Io rido e faccio finta di nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione