Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Giugno 2025 Brescia

Photobooth

Sara, il 26 Gennaio 2025 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Siamo indecisi se fare photobooth al nostro matrimonio.. un po per il costo è un po perché non sappiamo se effettivamente può piacere/divertire.. percui per voi Photobooth si o Photobooth no? Perchè?

17 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Gennaio 2025 alle 11:12
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, noi avremo Photobooth con un pulmino anni '70. Io penso sia un intrattenimento sempre super apprezzato. Noi abbiamo deciso di farlo in questo modo perché lo stile del nostro matrimonio si sposa benissimo con questa tipologia ma si può organizzare tranquillamente anche con un bel fai da te.

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di mettere la polaroid.. le pellicole costano molto ma comunque meno del photobooth 😆
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, io inizialmente non lo volevo, mi sembrava una cosa molto superflua!
    Quando siamo andati a informarci da un fotografo (che poi abbiamo scelto) che ce lo ha proposto a 250 euro, al mio compagno sono brillati gli occhi! In questi 250 euro ci sono comprese 200 stampe, gadget varo e book. Alla fine ci è sembrato un intrattenimento carino da proporre ai nostro ospiti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro deejay, che farà anche l'animazione, ci mette a disposizione il servizio di Photobooth: si occuperà lui di portare cornici divertenti e tutto il necessario per la realizzazione di scatti simpatici agli invitati che vorranno... E poi ci metterà tutto su una chiavetta come omaggio per noi sposi.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l’abbiamo fatto ed è stato apprezzatissimo! Anche la nostra fotografa lo offriva come servizio ulteriore ma non l’abbiamo scelto per una questione di budget. Alla fine lo abbiamo fatto noi, comprando la polaroid, le ricariche e i gadget ( occhiali simpatici e ad avendo un tema musicale abbiamo messo degli strumenti musicali gonfiabili). Le foto le abbiamo ritrovate sul guestbook con le dediche..è stato molto bello il giorno dopo leggere le dediche e vedere le foto che gli invitati si sono fatti ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un matrimonio con soli amici quindi pieno di giovani assolutamente phootobooth si!! non vediamo l’ora di fare gli scemi tutti travestiti 🤣🤣 io ho sempre pensato che sono le foto più belle del matrimonio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai matrimoni a cui sono stata il photoboot è sempre stato apprezzatissimo.
    Molto meno apprezzato invece il video/audio guestbook, perché molti s'imbarazzavano.
    Noi lo abbiamo incluso nel prezzo quindi non ci siamo neanche posti il problema
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Per me photoboot no, non mi fa impazzire sinceramente! Preferisco la semplice polaroid da posizionare accanto al guestbook!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo avuto l’angolo photobooth del fotografo ed è stato molto apprezzato da veramente tutti gli ospiti! Tutti si sono fatti foto, grandi e piccini 🤗 quindi per noi è stata una spesa extra ma che è valsa la pena. È una cosa in più ma sicuramente non indispensabile, dipende se siete disposti a spendere quel qualcosa in più o se preferite spenderli in altro.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina...a noi il fotografo ha proposto il Photobooth a un prezzo ragionevole e abbiamo accettato...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace ma sono troppo cari, io acquisterò una polaroid e metterò affianco il libro ospiti per le dediche. E qualche accessorio per foto divertenti. Ho guardato un po’ le fotocamere e costano tantissimo le ricariche… però ho trovato la Kodak che in confronto alle fusjifilm costano molto meno … credo prenderò quella
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l’angolo polaroid fai da te. I nostri ospiti si sono divertiti e ci hanno lasciato tanti ricordi sul guestbook.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto, non ne abbiamo sentito la mancanza onestamente..
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la Mia fotografa CI aveva proprosto di portare Lei una stampante per il cellulare per gli ospiti...Io non Lo presa perché sarebbe costata 200€ in più...poi dipende dai costi che Uno vuole avere...magari chiedi Al fotografo se ha qualche Idea...
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche lo stavamo valutando, a me piace molto come idea di intrattenimento un po’ meno a livello di costi 😂
    Photobooth 1
    Altra opzione era comprare la macchinetta con le ricariche e ricreare qualcosa di simile, in questo modo almeno la macchinetta ci rimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2025 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei però aquistare/noleggiare Polaroid e pellicole
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la Polaroid di Mia figlia..accanto CI sarà il guestbook Cosi se gli ospiti vogliono fanno le Foto ebdedica assieme...soldi extra non Li spenderei per questo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione