Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Photobooth

Francesca, il 29 Settembre 2020 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine!
Al vostro matrimonio farete il photobooth? Lo farete come servizio del fotografo o lo farete “fai da te”? E se optate per il “fai da te”, come lo organizzate?
😍🙏🏻

32 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Ottobre 2020 alle 11:33
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    hai già letto i topic che ne parlano?

    topic >> Photobooth fai da te

    Facci sapere cosa deciderai di fare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe fai da te, ma ho paura che invece di un momento di divertimento finisca per essere solo un gran caos😩
    Poi oltretutto stavo riflettendo che per chi non ha già la polaroid(tipo me), alla fine non è che risparmi..🤔 tu che ne pensi?😁
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fai da te ❤️❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a noi lo ha proposto sia il ristornate come servizio extra e sia il fotografo, ma siamo ancora indecisi se farlo o meno Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto 🤗 c'era una persona che faceva le foto e poi venivano attaccate su un libro dove ci hanno fatto delle dediche !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caio noi in fai da te, con scrapbook (corredato da adesivi vari) e macchinetta istantanea ibrida con la possibilità di vedere la foto sullo schermo prima di stamparla, per non sprecare pellicola, dato che le pellicole sono molto care.

    Abbiamo acquistato vari props, palloncino con scritte e a forma di oggetti, io farò anche in fai da te una enorme cornice.

    Allestiremo tutto su un tavolo in location, in che punto ancora non l'ho deciso.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come si scatteranno le foto? Con il cellulare?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .. il carretto del gelato (consigliato dalla location gelato spettacolare), aveva la musica ovviamente sia in esterno che all’interno durante la cena (gli ospiti a giro mi hanno fatto delle sorprese), ho fatto dei giochini (ad esempio concorso macchine fotografiche con rullino usa e getta #scattailselfiepiùbellovinciunacenaconglisposi), mio marito è anche musicista quindi si era accordati x canzone dedica fatta da lui, avevo le stelline luminose al momento della torta..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il fai da te. Ho ordinato un semplice kit si internet e lo metterò vicino al tableau all’ingresso. Ma sono anche indecisa se metterlo sui divanetti nel terrazzo di fronte alla sala. Penso che acquisterò uno sfondo da riporre sul retro e di fronte metterò dei bicchieri con i vari kit
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Abbiamo lasciato lì tutto e gli invitati si facevano i selfie. Qualcuno ha chiesto aiuto anche alla fotografa, ma la maggior parte si è gestito autonomamente!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora indecisa se farlo o meno! Ma se lo farò penso fai da te...il fotografo mi chiede 250.... e sinceramente penso che i gadget e una cornice potrei prenderli anche io! Le foto si faranno con il telefono!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si chiama cabina 😊 è tra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come si chiama questo fornitore? Vorrei dare un’occhiata. Sembra molto interessante come idea🤔☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiedere che cosa hai fatto oltre al photobooth per intrattenere gli ospiti? Magari prendo degli spunti..☺️🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo contattato un fornitore presente anche su matrimonio.com che ci fornisce una macchina per i selfie, i gadget e stamperanno doppia copia di ogni foto 1 per invitato e 1 verrà attaccata sul guestbook regalato da loro dove chi vorrà potrà scriverci una dedica vicino la foto😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e soprattutto di dare dei ruoli sennò succede un caos 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no perché il fotografo ci ha proposto un altro servizio molto carino... Ci stamperanno al momento 50 foto che sceglieremo con loro e che consegneremo una per ogni famiglia/bomboniera come ricordo della giornata!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo lo includeva nel pacchetto però poi noi lo abbiamo personalizzato con cornice gigante e fumetti vari.. sono sincera pensavo attirasse di più invece c’erano talmente tante cose che si è un pò perso, forse ho esagerato😅 però secondo me è una bella idea.. io se andassi ad un matrimonio ci passerei mezza giornata😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella l’idea di farlo prima dell’arrivo degli sposi. Effettivamente non ci avevo pensato😁
    Comunque se decido di farlo in autonomia dovrò pensare bene a come organizzarlo al meglio, altrimenti rischio che venga fuori un gran caos😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io lo farò.. e farò tutto io, ho realizzato una cornice con i colori del matrimonio che girerà per i tavoli....e poi pensavo di allestire di fuori, un angolo, con un altra cornice, fatta diversamente, appessa ad un ramo di un albero e li fare delle foto simpatiche con qualche gadget e bastoni selfie 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato a questa cosa 🤣 infatti volevo dire all'animatore di coinvolgere le persone a fare le foto ed attaccarle e casomai di cambiare lui le pellicole..alla fine tutto questo avverrà prima del nostro arrivo e quindi lui non è impegnato a mettere musica. Poi siccome ho anche paura che qualcuno si freghi la polaroid ho incaricato la mia damigella di prenderla appena entriamo tutti nella sala Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo faremo... Come servizio offertosi dal fotografo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Arianna! Questo è esattamente quello che avevo pensato io. Mettere il tutto a disposizione e lasciare lì il libro per incollarle e scrivere qualcosa♥️
    La mia paura è che sia troppo macchinoso per gli invitati che poi dovranno anche cambiare la carta per gli scatti, o che addirittura si prendano tutte le foto e non ne lascino nemmeno una😂🤪
    Tu come la pensi?Come abbiamo la stessa identica idea
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito. Hai fatto il pacchetto completo! Bello🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito. Quindi praticamente avevi messo a disposizione gli oggetti e poi le foto se le scattavano in autonomia via..ho capito bene? Non avevi nè fotografo per questo nè avevi messo la macchinetta? Giusto?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo fai da te...compreremo una reflex e su aliexpress prenderò 100 carte fotografiche...metterò a disposizione il guestbook e le varie decorazioni! Lo sistemerò così
    Photobooth 1


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso foto normale ma ne la poteva fare anche a polaroid, diciamo he è il pacchetto non so dirti quanto costi il servizio photoboth...
    Noi abbiamo 4 operatori, foto e video, photoboth, pre nozze, happy video(gli invitati con sottofondo una canzone che decideremo noi sposi canteranno e verrà montato il video) e il sito web
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dei photobooth personalizzati (tema la bella e la bestia) e alcuni a tema matrimonio, acquistati da Tiger. Sono stati usati in autonomia 🤗 la gente li usava per fare le foto con gli amici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere che tipo di servizio ti farà e quanto ti ha chiesto in più? Te le farà proprio a forma di classica polaroid o di foto normale?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 noi ce l'abbiamo con il fotografo 🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione