Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2022 Taranto

Photobooth. Si o no?

Chiara, il 1 Agosto 2022 alle 23:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciaooo. Argomento: PHOTOBOOTH. Cosa ne pensate? Distoglie l’attenzione dal resto della cerimonia e dall’animazione? Meglio per poche ore o per tutta la durata del matrimonio?

27 Risposte

Ultime attività da MockiF, il 3 Agosto 2022 alle 13:21
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo avremo ma solo per alcuni momenti per evitare che stufi...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fm lo ha voluto scartare, perché in matrimoni dove c'era alla fine quasi nessuno lo ha usato. Io ero poco convinta di mio e quindi niente, lasceremo che gli ospiti facciano da soli eventuali foto buffe. Giustamente con i cellulari è molto più facile trovare superfluo polaroid e angolo photobooth
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per noi ci sarà e se ne occupa il fotografo. È qualcosa in più, non piacerà a tutti ma piacerà sicuramente a una buona parte degli invitati che lo troverà ludico e come un bel ricordo della giornata

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se mi piace veramente, però sono stata in matrimoni che c'è stato questo servizio ed è stato carino
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo...è un tipo ricontratte soft prima del pranzo e durante.... se ci dovessero essere momenti troppo smorti 🤷🏻‍♀️ Nulla di troppo eccessivo! Allestiremo un gazebo a tema mare e metteremo delle maschere inerenti ad esso, poi con un iPad scaricheremo l applicazione dove poi verranno caricate tutte le foto!



    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io e il mio compagno abbiamo scartato questa opzione, con tutte le foto che si possono scattare con i cellulari non ci è sembrata un idea originale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo, è un servizio in più che il fotografo ci offre.. Sarà disponibile solo in attesa dell'arrivo degli sposi in location e durante il buffet di antipasti. Ci piaceva l'idea di avere poi un ricordo dei nostri ospiti... Secondo me è una cosa carina per intrattenere.. A me è sempre piaciuto da invitata.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo fatto
    • Rispondi
  • Ali
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Ali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non faremo proprio un angolo photobooth perché a me non piace, però abbiamo pensato di prendere una macchina fotografica istantanea, una cornice con un filo di luci e mollettine in modo da poter far appendere lí le foto che gli invitati si vorranno scattare in giro per la location.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo prenotato è vero che starà per 3 ore ma mi sembrava una cosa carina e divertente!anche perché sono tutti amici al matrimonio e so che apprezzeranno😊lo faremo prima della cena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo avuto, non ci è servito, secondo me sono soldi inutili
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di prendere il photobooth come servizio aggiunto del nostro fotografo. Un po’ me ne sono pentita perché potevamo anche risparmiarci quella bella cifra ma so per esperienza che aiuta la serata. Perché intorno al photobooth anche nelle serate un po’ più “morte” si crea sempre una bella atmosfera sopratutto se ci sono un po’ di “giovani” e visto che da cosa nasce cosa poi molto spesso attirano anche gli invitati più musoni. Quindi, Secondo me non toglie attenzione a niente ma, aggiunge solo altro da fare e crea più movimento all’evento.
    Quindi se vuoi qualcosa di più professionale i fotografi ormai sono forniti o semplicemente sanno a chi rivolgersi
    Se invece ti piace qualcosa di più “spartano” ma che a volte diventano posti super “istagrammabili” puoi comprare o fare da te una cornice e posizionarla in un punto strategico o guardando in vari siti, anche cinesi, trovi una miriade di scelta tra cose più buffe a cose più carine Risparmiando una notevole cifra
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci avevano pensato però costa troppo per 2/3 ore 😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo scelto proprio per questa paura
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Il mio fotografo lo vende come servizio a parte me penso di non usufruire di quello professionale, su siti come AliExpress si trovano tantissimi gadget per il fotobooh da acquistare veramente a pochi euro, poi valuteremo se utilizzare una polaroid o fare tutto con Wedshoots 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò specie per la prima parte del ricevimento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli ospiti è piaciuto molto! Io lo avevo fatto durante l’aperitivo o comunque fino al tramonto, poi effettivamente non avrebbe avuto senso vedendo come si è svolta la serata dopo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Bari
    Vittoriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio per non togliere importanza alla band l abbiamo messo durante l'aperitivo iniziale x un paio d'ore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 noi lo avremo tutto il tempo perché me ne sto occupando io facendo tutto fai da te!
    Ho acquistato alcuni oggetti di scena simpatici, una cornice che devo ancora lavorare e decorare e una lavagnetta su cui ho scritto le indicazioni su come condividere le foto su WedShoots 😊 sarà lì per tutta la durata della festa e chi vorrà potrà usarlo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potrò permettermelo, cercherò di tenerlo per tutto il tempo (cerimonia esclusa!) anche per evitare che le persone si ammassino là davanti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non tolga assolutamente nessun attenzione anzi, da agli invitati un'ulteriore momento di svago!
    Se non vuoi esagerare e fare qualcosa di troppo pomposo, puoi pensare ad una semplice cornice, così da non attirare troppo l'attenzione se non vuoi che sia l'attrazione principale...
    Oppure semplicemente ad una polaroid, che poi potresti tenere per altre occasioni!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo terremo tutto il giorno, però non con il fotografo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è stato apprezzato molto... X l'aperitivo è stato appeso con dei fili trasparenti ad un albero... X il dopo cena è stato tolto e veniva utilizzato tenendolo in mano...
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho compreso. Alla fine fa parte dell’animazione. E poi perché dovrebbe distrarre dalla cerimonia?! Al massimo dal ricevimento ma è lì apposta per intrattenere quindi perché no
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace perché no? non credo che gli ospiti saranno tutto il tempo a fotografarsi sarà solo un modo in più per divertirsi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo...avendo come animazione solo la musica dal vivo e il dj set abbiamo pensato di fare diversi angoli con attività così che chi vuole possa farle ma senza che ci sia un coinvolgimento obbligato...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo faremo!

    Abbiamo preso un macchina fotografica instantanea, Fujifilm mini 11, 100 pellicole, degli accessori da phot booth (baffi, occhiali, e simili) guest book. Forniremo anche degli strumenti per attaccare le foto e delle penne per scrivere dei messaggi!

    Alla fine abbiamo speso circa 150$ ma ci resterà la fotocamera e il guestbook come ricordo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione