Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Piccolo sfogo. basta Negativitá

Sofia, il 7 Gennaio 2021 alle 20:24 Pubblicato in Nozze Veneto 0 63
Vedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc.
Ma cosa volete sentirvi dire? Secondo voi noi sappiamo darvi le risposte corrette? Ne sappiamo quanto voi.
Non ho nulla contro i vostri sfoghi e le vostre tristezze, ma scusate... c’è chi sta cercando di pensare positivo, c’è chi pensa solo al fatto di organizzare per bene il proprio matrimonio senza perdere quella scintilla di felicità... apriamo l’app e Booom topic negativi, tristi, sconsolati. Ragazze questo è un mio parere... ma bisogna cerca di pensare positivo, di farci forza non pensando al peggio ma solo alla felicità del matrimonio. Volete rimandare? Fatelo! Avete paura? Non sposatevi. Ma lasciate la leggerezza e la felicità senza ansia per le persone che come me, ci credono e voglio entrare nell’app solo per organizzare al meglio il matrimonio, perché questo è lo scopo di questa app. Condividere cose belle, cose comprate, pensieri, consigli ma cose BELLE. No ansie! Per quello ci sono i professionisti che vi possono aiutare. C’è chi ha dovuto spostare, ok era destino ci si sposa lo stesso in qualche modo! Sono ben altri i problemi della vita.... Invece di sprecare le forze per scrivere pensieri negativi, impegniamoci a farci forza e pensando positivo! Secondo me dovremmo pensare a qualcosa per farci sentire! Pensare ad una svolta... i matrimoni sono importanti.. bisogna pensare a qualcosa per far sì che se ne parli, che sono essenziali... anche dal punto di vista economico, molte aziende ne risentono che siamo fermi! Quindi ecco... parlo per me. Ma entrare in questa app e leggere topic negativi sono stanca... mi da quasi fastidio, perché ci vuole leggerezza, positività e il sorriso per andare avanti UNITE! Non voglio fare polemiche, ma è un mio pensiero che volevo condividere perché sembra che lo scopo dell’app stia diventando ben altro... al posto di condivisioni della propria felicità dell’organizzare. Se era così, era destino, sicuramente ci sposeremo♥️ Un abbraccio spero di essere stata utile per chi vuole un pensiero positivo,e mi dispiace per chi pensa solo ad ansie, tristezze per il Covid... perché il matrimonio è la cosa più bella della vita anche nell’organizzazione non facciamoci rubare questa scintilla che non capiterà mai più nella vita ! FORZAAAAAA💪💪💪💪💪💪🤟🤟🤟🤟🤩

63 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 8 Gennaio 2021 alle 20:28
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai tolto le parole di bocca!💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione ❣ È normale essere preoccupate, xò c'è un limite 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto abbiamo bisogno di leggerezza non ti turbamenti... Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice! Ti auguro il meglio per l’organizzazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, intanto complimenti per il tuo lavoro che ammiro! Ti capisco molto, anche io con mia mamma devo stare super attenta. Ma appunto nella vita reale... nell’app cerco leggerezza e positivita! Ti ringrazio per il sostegno Smiley smile
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bé sono una delle poche che non ti ha dato la risposta e il riscontro che volevi questo non c'è dubbio 😉
    Come gli altri neanche il tuo ho visto tanto utile, io com'è ho già detto se voglio leggere altri post pubblico i post sui argomenti più leggeri, non è che io preferisco di leggere mille topic depressi se mi va leggo e rispondo quello che penso, solo che capisco perché ci sono e capisco le persone che scrivono questi post di incertezze e sfoghi in questo periodo. Ai fini organizzativi c'è la voce "fornitori", il forum serve per vari spunti condivisioni soluzioni confronti sostegno. Com'è ho detto alle spose dei topic sfogo e incertezza per il covid "stai serena o stai tranquilla" e ho espresso il mio punto di vista e un suggerimento che posso dare anche a te "stai calma, serena e tranquilla" 😏

    Ho espresso il mio parere al riguardo, se vuoi leggere qualcosa di diverso pubblica qualcosa di diverso e su matrimonio 😉

    Da domani magari se vuoi condividi qualcosa sul tuo matrimonio o le tue preferenze o chiedi il parere se ti serve su oggetti da matrimonio questo si che utile 😊Buona anche a te, domani é un'altro giorno 🌞🌞🌞

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto tutto quello che hai detto. Ma proprio tutto. !💪
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima “non se ne può più! “ ben detto! ♥️🤟
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi crediamo vivamente nella nostra data ♥️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima 💪
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Francesca!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Valeria la pensi proprio come me! Ci stava dopo un po’ eh😂😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia, Si vede che tu non hai capito il mio, per fortuna sei una delle poche che ha capito il vero senso di cio che volevo scrivere.
    Entrare e leggere 1000 topic depressi al posto di post utili sinceramente basta. Comunque rispetto il tuo pensiero ma non ne sono proprio d’accordo. grazie per aver espresso il tuo parere, io continuerò a pensare positivo e se sarà necessario scriverò ancora per aiutare. Buona serata e grazie del pensiero Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ogni volta che entro sull’app positiva ne esco poi turbata! Hai scritto proprio quello che pensavo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d’accordo con te!



    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno, tra post sul Covid e posti di lamentele per i post sul Covid non so cos'è peggio...
    Si possono anche non leggere i post che non interessano!
    Oltre ovviamente a scrivere cose diverse che interessano di più...Io non ho commentato letteralmente nessun post né sul Covid né di "speranza", ma questo lo volevo dire...Poi fate come vi pare, è un'app libera!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'infermiera impiegata in area Covid, sia durante la prima ondata, che in questa seconda. Sono mesi che vivo con il terrore di contagiare le persone che amo, e sono mesi che non vedo amici, parenti, genitori. Abbiamo passato le feste di Natale io e il mio compagno da soli, perché ero in attesa del risultato dell'ennesimo tampone (ne facciamo quasi uno a settimana). Tutto questo per dirti che hai ragione: le persone muoiono ogni santo giorno, e in un modo atroce, ve lo garantisco. Questo è il vero dramma, non dover spostare un matrimonio, che in qualche modo, prima o poi si riuscirà a celebrare. Io penso, invece, a tutti quei matrimoni, a quelle feste, in cui ci sarà una sedia vuota.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giusto oggi ho pubblicato il topic su bomboniere che sto scegliendo e mi interessava il punto di vista di sposine del forum, mica ho pubblicato il topic "Basta parlare di un determinato argomento", comprendi? Io tutte queste persone gli capisco quelli che vogliono il riscontro o si sfogano(tante persone tante situazioni attuali in questa situazione), e non mi da fastidio, ogni una di noi può pubblicare i topic più che gli interessa in quel momento purché é legale, allora dico vuoi argomenti diversi in questo forum pubblica quello del tuo interesse scarpe abiti inviti bomboniere e così via, ma purtroppo é un po' tutto in stallo e ci sono incertezze e paure con vari situazioni sulle spalle(non escludo che qualche di questi post sono di qualche fornitore, possibile? Per capire l'andazzo), giornalmente e così di frequente penso anche che sono pubblicati dalle persone che non leggono il forum di giornata o del giorno precedente per vedere che l'argomento é stato già affrontato oggi o pensano che magari il post dal loro punto di vista è differente 🤔, anche se sono simili ma interrogativi per il riscontro sono diversi quando si sblocca, rinviare o no, restrizioni, numero dei ospiti, sono quatidiani perché da persone diverse che magari non legano i post quatidianamente o hanno un momento di crisi e vogliano le risposte in immediato pubblicando il post, c'è solo una soluzione per tutti scocciati da questi argomenti ed é pubblicare i post sui argomenti d'interesse diversi da questa situazione, del tipo vuoi leggere qualcosa di diverso pubblica qualcosa di diverso, tutto qui 🌺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te



    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dicevo in un altro topic a una ragazza....anni fa ho fatto un anno di psicoterapia, tra le varie cose anche per problemi di ansia e panico...mi ha cambiata molto e ora devo dire che non mi faccio più il sangue marcio per cose su cui non ho il minimo controllo...posso non dormire la notte, avere la tachicardia...farà andare via il covid? Purtroppo no, farà prendere una decisione a lungo termine al governo? Anche qui no....
    Io capisco le ragazze che già parlano di rinvii, è un meccanismo con cui il nostro corpo cerca di abbassare i livelli dell’ansia, come quando all’università hai talmente tanta ansia che l’esame dici “ok non lo faccio lo farò al prossimo appello” e puff l’ansia si abbassa meccanicamente...è fisiologico...ma poi? Poi o leggi le domande dell’esame ed erano difficili e sei felice di aver rinviato, o erano scemate e ti mangi le mani 20 volte per non essere entrato nell’aula 🙈
    Poi per carità io capisco il desiderio di sposarsi col matrimonio da sogno che tutte vorremmo, ma a questo punto si fa una presa salda di coscienza e si accetta che non si sa a quando torneremo come nel 2019...e a sto punto fa male ma si rimanda a data da destinarsi, quando tutto sarà finito (consapevoli che non si ha la certezza di che anno sarà, 2022? Forse sì forse no, forse arriveranno altre cose a mettere i bastoni tra le ruote)Quindi aspetterò di essere messa con le spalle al muro e farò quello che mi sarà permesso 😊 ma di sicuro non deciderò 6 mesi prima, con un clima completamente diverso dalla stagione in cui sarà il mio matrimonio 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Forza ragazze su con la vita!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Natalia, va bene evitarli (cosa che io faccio sempre).. ma dopo un po' anche scorrere gli stessi titoli,scusami ma che noia!! Ti passa proprio la voglia! Cioè su 10 topic 9 chiedono cosa devo fare? Poi tante che scrivono così al primo consiglio ottimista rispondo non so se ce la faccio,o un speriamo non molto convinto..

    Ogni matrimonio è a sé, con diversi fattori da considerare. Io non sposterei per nulla al mondo il mio mentre altre spose che si sposano lo stesso giorno che abbiamo scelto pensano di rinviare.. di queste cose se ne deve parlare con FM e le proprie famiglie, non chiedere consigli ad estranei che non sanno nulla di ciò che si ha in mente x il proprio giorno, quindi su questo non la penso come te.
    E chiudo dicendo che l'altro giorno volevo aprire un topic per chiedere un parere sulle bomboniere che faremo,ma leggendo solo i titoli dei topic mi è passata la voglia!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    N.1!!
    La frase "no ansia! Per quello ci sono i professionisti" è in assoluto la migliore, finalmente qualcuno l'ha detta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    92 minuti di applausiiiii👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole👏🏻 Ognuno di noi ha comunque ansia ad organizzare in questa situazione, ma cerchiamo di goderci la parte bella della preparazione per quanto possibile perché questo non ritornerà più e sinceramente voglio ricordarmi anche di momenti di gioia non solo di ansia ed angosce. Noi crediamo nel nostro 18 settembre e continuiamo i preparativi ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia visto che hai pubblicato il topic con i consigli qual'è tema devono o no affrontare le spose 🧐😳 in questa situazione, che non mi risulta niente di illegale i topic che pubblicano (io non mi permetterei mai di pubblicare un topic del genere solo ripetendo le cose già scritte tutti giorni, visto che affrontano proprio l'argomento del matrimonio, cosa c'è di più importante se si può o no realizzare il proprio matrimonio? E quando?) Ti dò io un consiglio, come faccio io 😏 i argomenti che non mi interessano gli scanzo senza nemmeno aprirli e vado avanti, non é obbligatorio aprirle tutte in sequenza, io comprendo i topic di questo genere perché molte hanno bisogno di un riscontro più vasto e al di là dei parenti stretti hanno bisogno anche di un riscontro con le persone in lastessa situazione(100 teste meglio di una) solo perché non c'è nessuna linea guida, e con il tuo di topic che comprendo anche(parlare di scarpe, bomboniere e così via) con tuo topic non posso essere per niente d'accordo perché il riscontro con altre ci sta, non si può, com'è hai fatto tu, cercare di chiudere la bocca sul argomento(queste persone rimarranno soli in una situazione che non sanno che fare, con più punti di vista si tirano le somme almeno), a marzo dell'anno scorso con quello "di non parliamo di cose negative" e "pensiamo positivo" io vedevo come le spose rinviavano di un mese 🤦‍♀️ tipo dal marzo ad aprile o da aprile a metà maggio 🤦‍♀️, ora c'è più unità ho notato, certo che fiori scarpe bomboniere sono importanti ma a parte le cose belle del matrimonio sono dei quatrini e non me la prendo mai del fatto che qualche sposina sperduta in questa situazione(non ci sono direttive) vuole un riscontro con altre in questa situazione, mi sembrerebbe molto ma molto più strano se non si parlava di questo su questo forum, se non sanno che fare come possano scegliere bomboniere o qualsiasi altra cosa senza una data, riscontro da parte della massa é necessaria per un individuo in tutto anche in queste cose. Infine ti dò io il consiglio leggi quello che ti interessa, o pubblica i temi topic che secondo te devono starci su questo forum 😁, perché con questo topic non è che hai pubblicato qualcosa su matrimonio 😏 ti sei sfogata anche altre si sfogano e sopra tutto hanno bisogno di un riscontro 🌺
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te! Forza e coraggio 💪🏼 L’amore vince tutto!🤍 avanti con i preparativi aspettando il mio mese del cuoreSmiley atonishedettembre 🍀
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua singola parola ! E basta ,non se ne può più ! 💪💪💪💪💪💪💪💞💞💞 Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ho già organizzato tutto quindi vorrei solo la certezza di fare un matrimonio abbastanza normale ma nessuno lo può sapere... É vero sono fortunata per quanto riguarda il mio fm è un ottimista nato con il suo carattere è riuscito a fare tante cose perché non si è mai fasciato la testa prima del tempo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D’accordissimo con te!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 minuti di applausi!
    Brava Sofia, sono pienamente d'accordo con te😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione