Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Piccolo sfogo. basta Negativitá

Sofia, il 7 Gennaio 2021 alle 20:24

Pubblicato in Nozze Veneto 63

Vedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc. Ma cosa volete sentirvi dire? Secondo voi noi sappiamo darvi le risposte corrette? Ne sappiamo quanto voi....
Vedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc.
Ma cosa volete sentirvi dire? Secondo voi noi sappiamo darvi le risposte corrette? Ne sappiamo quanto voi.
Non ho nulla contro i vostri sfoghi e le vostre tristezze, ma scusate... c’è chi sta cercando di pensare positivo, c’è chi pensa solo al fatto di organizzare per bene il proprio matrimonio senza perdere quella scintilla di felicità... apriamo l’app e Booom topic negativi, tristi, sconsolati. Ragazze questo è un mio parere... ma bisogna cerca di pensare positivo, di farci forza non pensando al peggio ma solo alla felicità del matrimonio. Volete rimandare? Fatelo! Avete paura? Non sposatevi. Ma lasciate la leggerezza e la felicità senza ansia per le persone che come me, ci credono e voglio entrare nell’app solo per organizzare al meglio il matrimonio, perché questo è lo scopo di questa app. Condividere cose belle, cose comprate, pensieri, consigli ma cose BELLE. No ansie! Per quello ci sono i professionisti che vi possono aiutare. C’è chi ha dovuto spostare, ok era destino ci si sposa lo stesso in qualche modo! Sono ben altri i problemi della vita.... Invece di sprecare le forze per scrivere pensieri negativi, impegniamoci a farci forza e pensando positivo! Secondo me dovremmo pensare a qualcosa per farci sentire! Pensare ad una svolta... i matrimoni sono importanti.. bisogna pensare a qualcosa per far sì che se ne parli, che sono essenziali... anche dal punto di vista economico, molte aziende ne risentono che siamo fermi! Quindi ecco... parlo per me. Ma entrare in questa app e leggere topic negativi sono stanca... mi da quasi fastidio, perché ci vuole leggerezza, positività e il sorriso per andare avanti UNITE! Non voglio fare polemiche, ma è un mio pensiero che volevo condividere perché sembra che lo scopo dell’app stia diventando ben altro... al posto di condivisioni della propria felicità dell’organizzare. Se era così, era destino, sicuramente ci sposeremo♥️ Un abbraccio spero di essere stata utile per chi vuole un pensiero positivo,e mi dispiace per chi pensa solo ad ansie, tristezze per il Covid... perché il matrimonio è la cosa più bella della vita anche nell’organizzazione non facciamoci rubare questa scintilla che non capiterà mai più nella vita ! FORZAAAAAA💪💪💪💪💪💪🤟🤟🤟🤟🤩

63 Risposte

  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima! Buon appuntamento con il DON! Così si fa 💪💪💪💪😂🤩
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io condivido a pieno tutto quello che hai detto! L’amore va oltre ogni cosa! Anche se ci si sposasse in una baracca.... qua al gente da di matto! Ovvio, anche io sogno di sposarmi come ho sempre voluto, ma se è destino????? 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno deve toglierti la felicità dell’organizzare ed entrare su questa app per leggere cose utili per la tua organizzazione è di tuo diritto! Io mi rifiuto a cancellarla per non vedere.... è giusto che si inizi a capire che la situazione sta rompendo a chi cerca di pensarla positivita🥰 grande forza
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mitico Will Smith😍🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi io “odio”chi è negativo in generale figuriamoci chi la trasmette agli altri!
    Io, adesso, non posterei il mio matrimonio per nulla al mondo! Se sarò costretta lo farò ma ad oggi non mi pongo nemmeno la domanda!!
    Ci sposeremo, punto!♥️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Lola!!! Sono questi gli esempi di positività a cui sto predicandoooo!!!! Questi sono consigli e domande utili da fare! Questo è lo scoop di questa APP🤟🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gabriella! Sono contenta del tuo sostegno! E mi hai fatto morire dal ridere con questo meme😂😂😂 lo adoro!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Federica! Io sono come te! Ma mi sono imposta che niente e nessuno mi rovinerà il mio matrimonio, mi rifiuto di pensare a cose negative! È da una vita che lo sogno è di certo non me lo rovino! Me lo faranno rimandare? Amen! Cambio la data 😁♥️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! Sono felice che condividi con me questo pensiero... inutile piangersi addosso e fare domande che nessuna sa rispondere! 🤟
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello avere il proprio fm che da la carica positiva! Almeno uno nella coppia ci deve essere per affrontare anche questo periodo! Bravi! Ti ringrazio che la pensi come me! Abbiamo bisogno di pensieri positivi e utili per l’organizzazione Smiley smile 💪
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione io personalmente già sono negativa e ansioso di mio poi leggo cose negative e inizio ancora di più a starci male visto che mi sposo il 30 aprile quindi manca davvero poco fortunatamente il mio fm vede le cose sempre in positiva e mi ha vietato di pensare per adesso a rimandare mi ha detto che dobbiamo andare avanti per la nostra strada infatti settimana prossima vedremo di fare le pubblicazioni e stampare le partecipazioni
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!
    Sono stra con teee💪🏻💪🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo finchè ci sarà questa situazione continueranno ad esserci topic del genere.
    Per la mia salute mentale ho cancellato l’app, già era un momento difficile e fino al giorno prima poteva cambiare tutto, ci mancavano solo le paranoie delle altre spose 😓 ora sono tornata e cerco sempre di dare ottimismo alle ragazze perchè so come ci si sente ma buttarsi giu così non serve a niente..anzi, ti rovini un momento come quello dell’organizzazione del matrimonio che non tornerà più (si spera 😛).
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole Sante❤

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AMEN SORELLA!!!!!!!!!!!!! AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Sofia concordo a pieno è ora di tornare a parlare di bomboniere, segnaposto, Tableau De Mariage, scarpe, colori etc... Tutte le cose belle che fanno parte di un matrimonio.

    Troppa angoscia veramente, sta venendo l'ansia anche a chi si sposa nel 2022.

    Forza ragazze cerchiamo di essere positive. Ce la faremo 💪

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Sofia giusto poco fa ne parlavo con il mio Fm dicendogli appunto che non avrei più guardato l'app per la troppa negatività...penso che tutte noi siamo un po in ansia perché non abbiamo la certezza che avvenga il nostro matrimonio come lo abbiamo sempre sognato ma non siamo stregone che sappiamo leggere il futuro per le spose che chiedono come sarà il matrimonio tra 2 6 12 mesi...dobbiamo goderci questi mesi di preparativi...e come andrà andrà💪❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Finalmente una che la pensa come me... Ormai non ci sono più consigli ecc sul matrimonio... Ma solo depressione e ansia... A volte vorrei consigli su qlk e mi sento quasi "fuori luogo"... Secondo me ci sono volte che si perde la motivazione di perché ci sposiamo.... Ci si sposa perché si vuole condividere il resto della vita con una persona... La festa si è importante però è più importante la motivazione....tanto fino a una settimana prima del matrimonio non si saprà niente... E non è detto che il 2022 sia meglio del 2021...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per non saper né leggere né scrivere, nel dubbio domani chiamo la chiesa per prendere appuntamento per iniziare l’iter burocratico 😂🤞🏻 Confido in giugno e confido nel 19 che nella mia vita mi ha sempre portato tanta fortuna
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂👏 grazie cara!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi! Vi stimo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io non trovo giusto che le sposte debbano cancellare l’app per non leggere la negatività che si è creata! Ma scherziamo, abbiamo il diritto di entrare e di organizzare il matrimonio tra fornitori e consigli...
    mi domando cosa ci sia di bello nel pubblicare negatività e sconforto, richieste di aiuto su consigli che non sappiamo dare nemmeno noi perché siamo tutte nella stessa barca. Se si iniziasse a pensare a qualcosa di utile, per far sì che ne parli dei matrimoni io troverei la cosa più utile. Smiley smile comunque ti capisco, è veramente brutto leggere questi topic
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo applauso... alcune volte vorrei cancellare l’app perché entrare qui e leggere tutti questi topic mi mettono soltanto angoscia.. mamma miaaaaa
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi portiamo avanti i nostri progetti, ci sentiamo più fiduciosi! Mancano 6 mesi e non stiamo più nella pelle 😬🤍 pensiamo sempre a quanto sarà magico quel giorno



    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io due mesi prima del matrimonio ho cancellato l’app proprio per i motivi che hai appena elencato! L’ho riscaricata a matrimonio fatto, dopo circa un mese!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Spose 2021 ce la farete.
    Vi abbraccio forte.
    💕
    Un bacio da una futura sposa 2023💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    aggiungo anche però, che purtroppo non possiamo controllare le persone negative.. io nel primo lockdown infatti, non sono più entrata sull app per non leggere tutte quelle cose.. L’ho riaperta in estate! Ora vediamo come andrà 😂

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amen !!!!!!!!! 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eliana! Ci tenevo tanto a scrivere queste cose! Ormai si leggono solo pensieri negativi... questo non è lo scopo dell’app♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissimaaaa 💪♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione