Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2017 Latina

Piccolo sfogo (capelli corti)

Alessandra, il 13 Febbraio 2017 alle 11:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 84

Ciao a tutte, volevo condividere con voi un mio sfogo! Io porto i capelli molto corti, con frangia laterale ma corti. Orecchie scoperte e collo scoperto per intenderci! Non capisco perché molte persone mi dicono "ah quindi ora per il matrimonio te li fai crescere" oppure "adesso come fai con i...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un mio sfogo! Io porto i capelli molto corti, con frangia laterale ma corti. Orecchie scoperte e collo scoperto per intenderci! Non capisco perché molte persone mi dicono "ah quindi ora per il matrimonio te li fai crescere" oppure "adesso come fai con i capelli, metti le extension?!" Oppure "non puoi fare la sposa con i capelli corti!"Ma io dico... SONO COSÌ!! Adesso io sono così, sono cambiata e mi vedo bene solo così. Finalmente da qualche anno (ormai sono 5/6 anni che ho tagliato tutto) mi sono scoperta più bella e mi sento a mio agio con i capelli corti.... perché una sposa non è sposa se non ha i capelli lunghi?! Io sono così e rispondo a tutti "assolutamente no, i miei capelli resteranno corti! Se li facessi crescere non sarei io! Perché fingere? Io sono così e basta"Che poi a detta di tutti sto bene con i capelli corti!Niente, scusate lo sfogo ma alcune cose proprio non le capisco!Grazie a chi leggerà 😘

84 Risposte

• Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non è proprio propensa a farsi i fatti suoi! Fregatene!! Sono poveri infelici...sarai una bellissima sposa particolare e, a modo tuo, ti distinguerai dalla massa!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non corti come te! Porto il caschetto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Amanda ! Anche tu hai i capelli corti?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo! Viva i capelli corti! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Noemi fai bene a farli crescere se lo desideri. Mi fa strano che per qualche motivo ignoto, per loro, le spose devono avere i capelli lunghi!!!!! Mah! Sarò comunque una sposa !!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io da quando ho avuto il mio primo figlio ho detto basta hai capelli lunghi e da 6 anni portavo i capelli cortissimi solo che da quando un anno fa abbiamo deciso di sposarci in chiesa con mi marito nn lo so ho desiderato di avere i capelli lunghi perché ho sempre sognato una acconciatura da principessa e da un anno a questa parte nn li ho più tagliati e sto valutando di mettere le extesion perché giustamente sono appena arrivati alle spalle come lunghezza ma questo è un mio pensiero perché io lo sempre sognato così il mio giorno, tu e giusto che fai ciò che ti senti e nn essere ne giudicata e nemmeno criticata per le tue scelte ci mancherebbe sarai una sposa bellissima ne sono sicura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca. Gli orecchini saranno ben in vista 😂E me li vuole regalare la suocera 😬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo lo avrò sicuramente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche tu senza acconciatura particolare 😀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!! Lasciamoli parlare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si falli parlare! Che te frega devi piacere a te stessa e al tuo fm non a loro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starai benissimo anche con i capelli corti..puoi comunque mettere un velo o un fermaglio o un diadema qualsiasi cosa tu voglia...non potrai fare un acconciatura ma io ke li ho medio lunghi non la farò lo stesso perché non mi piacciono le acconciature...lasciali parlare e non preoccupartene...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché la gente se ne sta zitta..invece di dire cose inutili???? Boohh..non lo capirò mai..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto moltissime spose con i capelli corti.. ed erano molto rock!!!! quindi fregatene e cerca di valorizzare al contrario questa tua caratteristica esaltandola con fermagli o cerchietti luminosi o perchè no anche coroncina di fiori..!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Valeria. Infatti resterò io e rimarranno a bocca aperta 😂Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li avessi avuto troppo lunghi ti avrebbero detto di accorciarli! La gente parla tanto per dire la sua! A me piacciono i capelli lunghi ma trovo che le donne con i capelli corti siano bellissime!puoi giocare su diversi accessori ed essere elegante e sbarazzina allo stesso tempo! Non vedo perché cambiare se a te sta bene così!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie silvia 🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria 😀😀😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente purtroppo deve sempre rompere i c........ ma tu fregatene!!! Se ti senti bella x come sei non cambiare assolutamente per gli altri!! 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Fermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io là penso come te, perche dovresti cambiare se ti trovi a tuo agio così! Non ascoltare gli altri, sarai una bellissima e originale sposa coi capelli corti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione