Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze

Giulia, il 27 Novembre 2019 alle 11:48

Pubblicato in Moda nozze 89

Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno loro da collana... Mi sento inoltre dire che i...
Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno loro da collana... Mi sento inoltre dire che i tatuaggi in vista il giorno del matrimonio sono di cattivo gusto ((ma devo mostrarmi per quello che sono oppure quel giorno devo diventare la principessa che non mi appartiene??))

E voi, donne, avete piercing o tatuaggi in vista? Nessuna storia a riguardo? Vi posto la foto della mia 'collana' che indosserò... È così brutta ed inappropriata? 🙄🤔cfb_1525251.jpg

89 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tua cugina si faccia un po’ gli affari suoi ahhahahhah
    Scusami se mi sono permessa ma dobbiamo essere noi stesse 😊❤️❤️❤️ Penso che devi rappresentare la Giulia e sarai bellissima ma non devi fare la principessa sissi tutta rigida perchè non sei nei tuoi panni. Anche il mio fm per esempio si vestirà molto easy perché non è obbligato da nessuno a mettere papillon cravatte e panciotti e deve sentirsi se stesso e stare bene nei suoi panni
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' il tuo giorno, devi essere te stessa a 360°, quindi fregatene di cose ti dicono

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i microdermal sono meravigliosiiiii!!!! Se fossi in te li valorizzerei! Comunque, i tatuaggi li hai fatti spinta da una motivazione tua e solo tua, quindi fanno parte di te. Non ha senso coprire ciò che sei, è il vostro giorno, sii ciò che sei non una proiezione di ciò che vogliono gli altri😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non credo che esista qualcosa che ti rende più o meno sposa. Ognuna deve essere quella che è. Proprio per questo sostengo che i tatuaggi e piercing non vanno coperti. Sono una parte di noi. A parte il fatto che io non sarò a prescindere mai una sposa "standard". 😄Preferisco l'originalità ai matrimoni fotocopia. Può essere che tante cose del nostro matrimonio non piaceranno, però sinceramente non mi interessa. Il giorno è il nostro, le scelte nostre. Se a qualcuno non sta bene, può tranquillamente starsene a casa sua (e in alcuni casi sarebbe mooolto meglio! 😂😂)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai super ragione....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellssima.. Ma il vestito e scollato?
    Io ho due tatuaggi in vista... Uno sul braccio e uno sul collo... Avendo anche i capelli corti si vede x forza.. Ma non lo voglio neanche nascondere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il microdermal così, io lo terrei anche perché si vedrebbero i segni che sarebbe ancora peggio. I tatuaggi di cattivo gusto? Beh allora lo sono sempre, non solo per il matrimonio! Se agli altri non piacciono dovrebbero guardare altrove, non è che il giorno del matrimonio bisogna travestirsi da chi non si è, solo per farli contenti!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho piercing e tatuaggi, però ti dico che dalla foto sia il tatuaggio che i microdermal sono molto fini.. a me non piacerebbero i grossi tatuaggi in bella vista in chiesa invece, ma si tratta di gusti personali e non vedo il motivo per cui una sposa debba nasconderli se le appartengono!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto in location... ❤️ Grazie comunque
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie darling!!! Allora siamo uguali, non le mando a dire 😂😂 🌶❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 tatuaggi. Messi tutti e 3 in bella vista o comunque ben visibili. Proprio in atelier mi hanno fatto provare vestiti che coprissero il piu possibile, ma avendone uno sul piede e caviglia, uno sul fianco sinistro e uno dietro al collo in mezzo alle scapole, sembravo suor Teresa. Quindi no grazie. Li ho, mi appartengono e ognuno ha un significato per me molto caro. Quindi fuori discussione che ci siano e si vedano.
    Il tuo microdermal è davvero molto fine, tienilo e le perle lasciale mettere a loro!

Premesso però che sposo con rito civile in villa, ho sentito di alcuni preti che non vogliono si vedano, quindi informati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' il tuo matrimonio e devi essere te stessa. tanto avranno comunque qualcosa da ridire..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio i microdermal che la collana di perle che sa tanto di vecchia!! 😂😂 non ho piercing a parte quello al naso e una decina alle orecchie ma i miei tatuaggi non li ho assolutamente coperti!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piercing e 2 tatuaggi che erano molto visibili al matrimonio e non ho tolto ne nascosto nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole... Grazie Silvia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 1
    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 2io ne ho 12.. Tanti sono coperti perché sulle cosce, sotto al seno, sul costato, piede..
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nulla ma penso che tu debba fare come ti pare. Abituati, sono sempre tutti pronti a dirti come dovresti fare. Peccato che non è il loro matrimonio ma il tuo. E non deve diventare una mascherata, una cosa che non ti somiglia e non ti appartiene. Lotta per fare del tuo matrimonio qualcosa che assomigli a te e a voi due! Avanti, dritta alla meta! So che non è facile ma bisogna cercare di ascoltare i pareri degli altri ma non farsi condizionare. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due piercing uno al sopracciglio e uno sotto il labbro poi tre tatuaggi ... ho scelto il vestito basandomi su di loro 😅 perché non volevo assolutamente coprirli fanno parte di me.. bellissimi i microdermal non coprirli per volere di altri 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca ❤️ anche io sono di Varese
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nessuno mi ha detto che ero volgare, anzi soprattutto chi criticava si è complimentato x la mia eleganza quel giorno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li indossi titti i gg dell'anno da chissà qnt tempo ormai perchè mai dovresti toglierli nel giorno più importante della tua vita!?
    Non dar retta a nessuno! 👎💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma I tatuaggi dove li hai? Io ne vedo uno piccolissimo.
    Io ho 17 tattoo tra cui uno enorme sullo sterno e due grandi sulle braccia e molti altri in vista.
    Tutti mi dicevano ugualmente, poi mi hanno vista con i miei bei tatuaggi al vento e si sono innamorati della sposa tatuata 🤣Avevo preso la crema x coprirli ma all fine ho trovato un abito che li valorizzava perfettamente e li ho tenuti tutti! Anche il teschio sul braccio sinistro 😁
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al TUO Matrimonio devi essere te stessa, anche più del “normale”..! Se c’è qualcuno che non approva... Fregatene! P.s.: quel piercing è molto elegante, imho!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Secondo me dovresti fregartene e mostrarti bellissima per quello che sei! 😀 io ho un solo tatuaggio in vista e lo copro giusto perché il vestito che ho scelto ha la manichina e ce l’ho sulla spalla... fregatene della cugina!! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tatuaggi e i piercing non sono visibili... ma se li avessi non li coprirei, sono parte di me!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due tatuaggi sulle braccia non ho intenzione di coprirli. E comunque i tuoi microdermal sono spettacolari😍😍😍molto meglio di una collana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco i dermal alla collana di perle.. 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti adoro, ti seguo sempre e devi essere un bel peperino come lo sono io 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 3e così......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione