Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze

Giulia, il 27 Novembre 2019 alle 11:48

Pubblicato in Moda nozze 89

Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno loro da collana... Mi sento inoltre dire che i...
Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno loro da collana... Mi sento inoltre dire che i tatuaggi in vista il giorno del matrimonio sono di cattivo gusto ((ma devo mostrarmi per quello che sono oppure quel giorno devo diventare la principessa che non mi appartiene??))

E voi, donne, avete piercing o tatuaggi in vista? Nessuna storia a riguardo? Vi posto la foto della mia 'collana' che indosserò... È così brutta ed inappropriata? 🙄🤔cfb_1525251.jpg

89 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii te stessa. Non importa cosa dice la gente... Devi sentirti te stessa.. Il matrimonio è il tuo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 🥰🥰❤️❤️🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Maria 🔝🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Noris ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il dilatatore, ma occhio che non ti fa sposa 😋😋😋😋😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io vedo i miei tatuaggi... Ormai sono parte di me ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ascolterebbero... La differenza sta che io nemmeno direi nulla 🙄😋
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conoscevo come frase 🙄😅😅
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fregatene!!! Se li hai fatti è eriche ti piacciono!!! Lascia stare la gente è sii te stessa anche quel gg... le malelingue e la cattiveria ci sono ovunque... io ne ho 5 piccoli e non si vedono molto ma non ho intenzione di coprirli se si vedono sai come si dice in cuore chi ci vuol bene e da un'altra parte chi ci vuol male 🥂😂😬🥰

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono molto i microdermal che hai sul petto!! sono bellissimi!! Smiley love

Io ho dei tatuaggi sulle braccia e non ci penso assolutamente di coprirli... Tu sei bellissima così come sei e nessuno ti deve obbligare a fare qualcosa che non ti appartiene.. tu sei cosi!! Punto e basta!! Devi essere tu a tuo agio e sentirti te stessa! Smiley heart

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto questo eccesso che descrivono gli altri non lo vedo 🤣 sii te stessa e fregatene.. L idea dei microdermal come "collana" la trovo geniale 🤩 e non saresti neanche volgare, anzi!! Ma una cosa... Alle tue pareti, se magari dovessi dare a loro lo stesso consiglio, ti ascolterebbero? 🤔 Se gli conviene si, ma farebbero lo stesso di testa loro... 😶
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho più piercing, però sono molto tatuata. All'inizio mia mamma mi ha rotto le scatole di cercare un abito che potesse coprire, soprattutto sul petto, ma alla fine a me non interessa. Ho scelto comunque un abito che li mostra tutti e sai cosa? Io non me ne sono nemmeno accorta. Quando mi guardo allo specchio ormai sono così abituata che non sono per me un elemento che mi porta l'occhio proprio lì.. Sono io sono così e se a qualcuno non piace tanto piacere!
    Non tenere contenta tua cugina se poi non sei contenta tu. La sposa sei tu. Quando si sposerà lei allora farà come le pare! Il consiglio va bene, il giudizio e la costrizione su qualcosa che ci appartiene è proprio un'altra!
    E sinceramente a me i tuoi microdermal piacciono!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu devi fare quello che ti pare. Fregatene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 35 tatuaggi e non li copriró (o meglio alcuni saranno coperti dal vestito altrimenti dovrei andare in giro nuda).
    Idem i piercing. Ho anche un dilatatore quindi non metterò i classici orecchini ma terrò quello.
    • Rispondi
  • Noris
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Noris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un tatuaggio abbastanza importante che sarà in bella mostra col mio abito e non ho intenzione di coprirlo assolutamente! I tuoi microdermal sono bellissimi e se li hai ti rappresentano non vedo perché dovresti toglierli per mettere una cosa lontana anni luce da te...vai avanti con la tua immagine di te sposa e non ascoltare gli altri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia non sono per niente di cattivo gusto..non sono volgari o smisuratamente appariscenti..tu sei giulia con piercing e tatoo, diversamente, nn saresti la stessa persona..nn accontentare nessuno!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho piercing e tatuaggi... I tatuaggi non si vedranno ma non perché voglia nasconderli.... Ma sono su coscia e fondo schiena... Mentre i miei 3 dermal sul braccio saranno in bella vista!!!! Per me tu devi essere te stessa al 100%!!! Piercing e tatuaggi compresi.... Fanno parte di te!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei piercing e i miei tatuaggi mi appartengono. Non ho alcuna intenzione di nasconderli,e non vedo perché debba farlo tu. Trovo più pacchiana una collana grossa che non nasconderebbr nulla anzi,renderebbe il tutto un insieme di cose confuse
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò uno che si vede ma che ne frega
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo fare solo ed esclusivamente quello che ti fa sentire bene nonché te stessa! Fanc**o gli altri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono belli! Non sono di cattivo gusto o volgari.. io li terrei in mostra!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Secondo me dovresti sentirti a tuo agio anche perchè quel giorno sarai in vetrina quindi se ti senti bene mostrando i piercing e i tatuaggi non è giusto che la gente ti faccia storie!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!! Personalmente sono ben contenta che quel giorno si vedano i miei tatuaggi e terrò anche tutti i miei 10piercing alle orecchie 😁
    Fai quello che ti senti è il tuo giorno e devi sentirti stupenda!!! Tra l'altro i microdermal come "collana" mi piacciono tantissimo!!!! Come sarà lo scollo del vestito?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!io li adoro e fai bene a mostrarli fiera!anxhio non ho nascosto nulla,sono io.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione