Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh io sono a casa casa... :/

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 ma stai lavorando da casa o sei proprio in ferie?? Io lavoro da casa, ma mi tengo occupata disinfettando tutto e tutti 🤣
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Bellissima notizia! Smiley heart Io personalmente sono la solita misantropa, col fatto che sono a casa dal lavoro gioco più ore del dovuto a The Sims ma per il resto... Solita vita Smiley xd Stamattina per combattere la noia ho catalogato i miei smalti Smiley xd Ne ho 53, afferibili a 8 "famiglie" di colore (rosso, arancio, giallo, verde, blu, rosa, viola e neutri)... LOL

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, piccolo aggiornamento. Ho avuto l’autorizzazione dall’ausl di residenza per la pma fuori regione in convenzione con il ssn. Sono molto sollevata, questa era una delle cose che mi preoccupava di piu, in considerazione che purtroppo la mia regione di residenza è tra quelle maggiormente colpite dal covid19. Voi come state? Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tutto v Ada per il meglio per tutti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Vicenza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere Laura questa situazione è difficile per tutte...ognuna di noi aspetta con ansia che finisca questa situazione per ricominiciare anche meglio di prima...vedrai che i tuoi 2 embrioncini ti sorprenderanno!!!
    Fortissima Fede bisogna trovare anche i lati positivi anche in questi momenti 😅
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Fede mi fai morire. Comunque no, io mi alzo porto fuori il cagnolino nell’intorno dei 200 m da casa, e mi metto a lavorare in tuta. 🤣 Una volta a settimana mio marito o io andiamo a fare la spesa al supermercato meno frequentato.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che ho dalla mia il fatto che non ho il ciclo, quindi zero sbalzi umorali da ormoni 😅😅😅 Ho fatto la spesa l'altro ieri, spesona per 10/12 gg (con 50 minuti di coda media, col piffero che esco più spesso)! Se non altro c'è il vantaggio che non devo tirarmi a lucido per andare in ufficio, e che indossando sempre il pigiama sono sempre pronta per andare a dormire xD

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come procede la vostra quarantena? Io ho avuto giorni di umore un po' ballerino, in concomitanza dell'arrivo del ciclo a 21 giorni dal precedente Smiley sad ho paura di non avere tempo e il fatto che la situazione di emergenza non migliora, mi rende ancora più preoccupata. Un abbraccio a voi tutte

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però sono lì ad aspettarti, hai ancora 2 piccole speranze!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e ho poche speranze vista l’età! Ora mi rimangono 2 embrioncini congelati identici a a quelli persi
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace moltissimo Laura era il tuo primo tentativo? É molto che cerchi? Speriamo arrivi presto una svolta in questa situazione....é dura non poter procedere con tutte le nostre cure.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo oggi esito negativo, ci speravo visto che erano 2 embrioni di 8 cellule classe a! Ma in più il Dr. Mi ha detto che senza decreto che li autorizza non possono riprendere, e mon pensa prima di luglio
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti sei trovata al Sacco? Riesci a farti seguire da Elli? Perchè a noi al colloquio hanno detto che spesso lui non c'é molto....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al cab. Elli è un mito. Se non ci fosse lui non so come farei. Si secondo sempre al Sacco.
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai si Elli è davvero mitico noi siamonstati seguiti al cab e poi ci ha messo in lista al Sacco. Secondo tentatico sempre al Sacco? Noi siamo riusciti a fare il primo colloquio il 27 febbraio solo perchè abbiamo deciso di non rimandare nonostante Elli non ci sarebbe stato. Ma poco cambia visto che non si sa quando inizieremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io con il mitico Dr. Elli. Il mio è il secondo tentativo. Avevo il colloquio il 12 Marzo che ovviamente è saltato. Non so... spero di riuscire prima dell'estate.
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Sara tu dovevi iniziare comunque ad Aprile o sei stata mandata più avanti? Noi dovevamo iniziare a Marzo ma al colloquio di fine febbraio ci hanno detto da subito che saremmo slittati ad aprile. Che medico ti segue? Noi arrivando dal veneto abbiamo scelto il sacco perchè seguiti dal dott. Elli ma al colloquio lui non é potito esserci quindi lo abbiamo fatto comunque con una dottoressa.
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te auguro dinl poter ripartire presto con gli esami e arrivare a maggio con tutto quello che ti hanno richiesto. 😉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo riesco solo a realizzare il mio sogno ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te, forza a coraggio che tutto si affronta!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo 🤞 🤞 🤞 un abbraccio ❤️❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se dipenda dall’inositolo, male di certo non fa. Speriamo che la situazione migliori, cosi ad aprile possiamo ricominciare tutte le analisi!💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no io devo iniziare a prendere inofert.. Sarà buono dici?? Dovrei pure togliere una ciste endometriosi.. Ma ora é tutto bloccato mannaggia 😣
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena compiuto trent’anni. Per fortuna l’fsh è ottimo, dalle analisi di febbraio era a 4,4. A luglio era a 9,80 mi pare. Non vorrei dire stupidaggini, ma è da luglio che sto assumendo integratori a base di inositolo per migliorare la qualità ovocitaria, e non so se questo miglioramento dell’fsh dipenda dagli integratori. Pure io Sofia ti auguro di rimanere incinta. Sei giovane, quindi cio che produci dovrebber essere buono. Hai fatto la conta dei follicoli antrali?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere la tua età? Ho tanta paura si abbassa così pure la mia.. Ma come mai questi drastico calo? Tu auguro REALIZZI AL PIÙ PRESTO IL TUO SOGNO.. IO ho 26 anni ed 1.59.. Il tuo fsh invece è alto?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosi, dai. Spero per te che possa ripartire presto 🍀
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, scarsa purtroppo. E da luglio 2019 a febbraio 2020 ho subito il crollo dell’amh: da 1,06 a 0,27. La ginecologa già a luglio mi disse di mettermi avanti e di mettermi in lista di attesa con il pubblico all’ospedale della mia città per la pma. Infatti è quasi un anno che proviamo ma non ci sta nulla da fare, e visto l’improvviso peggioramento direi che abbiamo fatto bene a portarci avanti. Speriamo che questo periodo passi in fretta
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusi se posso.. Che problemi hai alla riserva ovarica? Pure io c'è l ho ed ho paura d non riuscire a rimanere incinta
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero al Sacco non la ritenevano neppure obbligatoria...l'abbiamo fatta per non avere problemi con i farmaci o con i trattamenti magari in futuro. Dopo aver ricevuto la copia ho richiesto di poter ritirare l'originale e me li hanno preparato nel giro di altri 2 giorni, quindi ora ho tutto ma no possiamo comunque iniziare 😭
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ci volevano due settimane, poi ho chiamato settimana scorsa e mi hanno detto che probabilmente col discorso del coronavirus poteva ritardare un po. Ma al centro non vogliono l’originale? A me il demetra disse che era necessaria l’autorizzazione in originale
    • Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno fatta in 3 giorni e mi hanno mandato tutto via e-mail
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione