Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale scusa ci mancherebbe 😊
    Hanno prelevato 12 ovociti, fecondati 7 arrivati a embrioni in 3 gg 4.
    2 trasferiti gravidanza gemellare, finita a 18 settimane per altri problemi, 2 congelati. Ora aspetto di fare trasfert a luglio di un embrione alla volta. Le gemellari sono un po’ complicate.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pick up programmato per lunedì.. Ti farò sapere😂
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata la tua avventura? Quanti ovuli hai pickuppato? E fecondati? ICSI o altro? Scusa le domande ma cerco tutte le info possibili
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pick up la parte più semplice del tutto... una bella dormita in santa pace! Ricordo solo L’ ansia del prima, e qualche fastidio dopo da ciclo.. niente di più!
    Se nn hai iperstimolo è tranquillo.
    Il post trasfert è l attesa più snervante 🤦🏼‍♀️ I 15 gg più lunghi di una vita! 🤣
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano terapeutico in mano!!!! Mamma mia che pesantezza psicologica... in realtà il tutto dura circa 20 giorni... che paragonati ai 14/16 di ansia in po non sono molti 😂😂😂 chi ha già fatto almeno un pick up mi racconta com’è andata?
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna 😍😍
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna e buona cova 💚🍀💪🏼
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio, alle 13 abbiamo fatto la nostra inseminazione intrauterina 😍😍😍😍 lo spermiogramma di mio marito non era dei migliori ma dopo integratori continui la biologa ha detto che è migliorato tantissimo 🥰🥰🥰, Dio è buono! Ora aspettiamo e crediamo in positivo 💕
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Blueberry🤗 a Roma io sono al Sant'Anna.. purtroppo sono ancora a caro amico 😅nel senso che mio marito ha fatto la prima visita e poi per via di questo maledetto virus non abbiamo potuto procedere.. ora abbiamo le analisi di genetica il 25/05 ma non si vede luce però nel riprendere anche le visite ginecologiche😩
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io xe ero andata in iperstimolo.. Ma di norma lo fanno
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai non si fa il transfer nello stesso mese di ciclo?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, a me avevano detto fine aprile che mi avrebbero avvisato al più presto, ma l'ansia mi sta divorando... Sono in cura all'himanitas, ad aprile dovevo iniziare la stimolazione. Infatti ho alcuni medicinali in frigo dal mese di marzo 😭😭
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si circa si... Dipende sempre da quanto ci mettono i tuoi ovociti a maturare... A me, ad esempio, il ciclo era arrivato qualche gg prima del previsto dopo il pickup ma io nn avevo in programma il transfer il mese stesso
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tutto (Indipendentemente dal risultato) dura un ciclo normale (28/30 gg)?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il mio centro ( pubblico in Toscana) farà cominciare a fine mese le ragazze di marzo, avvisate la settimana scorsa. Non si pensava fossero così veloci nella ripartenza ed invece... spero anche per te sia così !! 🤞 dove sei in cura ?
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Le punture di stimolazione si iniziano qualche gg dopo il ciclo con eco di controllo ogni 1 o 2 gg.. Dipende da come risponde il tuo fisico.. Sono contenta che qualcuno sta ricominciando questo percorso.. In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Colpo di testa.... venerdì prossimo ultimi dettagli con il medico poi mi ha detto si comincia quando volete... cosa mi devo aspettare? quando si iniziano le punture di stimolazione?

esperte mi raccontate? Smiley smile grazieeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

Ortona non sa quando riapre le liste/visite, inoltre sto leggendo cose che non mi stanno piacendo su un altro forum.

Stavo valutando il Demetra a Firenze (sempre tramite SSN) anche se è abbastanza lontano...su Roma ci sono centri validi convenzionati con il SSN che voi sappiate?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Anche noi abbiamo iniziato con zucchi!! Speriamo vada tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, avete novità? A me ancora non mi hanno contattata 😔
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in cura alla zucchi di Monza... ti consiglio di fare ecografia bilaterale al seno è istero poi tutti gli altri li prescrivono li... il cariotipo lo prescrivono loro e si fa direttamente lì.. per lui ti consiglio di preparati con spermiogramma e spermiocultura.. ci saranno altri esami (ma si tratterà di velocissimi prelievi)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io al 98% inizierò il percorso di pma, sarò seguita dalla clinica zucchi a Monza, mi confermate che gli esami obbligatori e uguali per tutti sono quelli genetici? Vorrei portarmi un po avanti, magari farò anche l'eco bilaterale del seno e cos'altro che nin ha scadenza imminente? Grazie a chi risponderà 🌸
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊allora ci sono esami senza scadenza temporale e quelli da fare entro i primi 3 mesi che precede l'inizio della procedura.
    Per me, quelli senza scadenza sono stati:Gruppo sanguigno e fattore RH, cariotipo, elettroforesi dell'emoglobina e isterosalpingografia(che già avevo fatto l'anno scorso), poi ci sono quelli da fare entro i 3 mesi prima e sono HBsAg, HCV, VDRL, TPHA, complesso TORCH, tampone vaginale e cervicale con ricerca di germi, micetti comuni e ChlamydiaTrachomatis, UreaplasmaUrealyticum, Gardnerella Vaginalis, Mycoplasma Hominis ed eventuale antibiogramma ed ecografia mammaria(in tutto questo già avevo fatto esami per riserva ovarica, prolattina ecc)
    Mentre mio marito, stesso discorso, esami senza scadenza che sono Gruppo sanguigno e fattore RH, elettroforesi dell'emoglobina, cariotipo su sangue periferico e ricerca delle mutazioni della fibrosi cistica, e poi quelli da fare entro i 3 mesi prima che sono HBsAg, HCV, HIV, VDRL, TPHA, spermiocultura con ricerca di germi, micetti comuni e Chlamydia Trachomatis, UreaplasmaUrealyticum, GardnerellaVaginalis, MycoplasmaHominis ed eventuale antibiogrammaPer alcuni esami ci vogliono anche 20 giorni per le risposte comunque in tutto ci ho messo un mesetto per avere tutto completo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quali esami ti ha chiesto appena prima di comiciare il trattamento? Noi abbiamo fatto il secondo colloquio a gennaio e a luglio vorremmo iniziare il trattamento ma ho paura che alcuni esami non siano più validi...
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece devo fare una IUI e stasera finisco l'ultima puntura di stimolazione 😊, domani controllo per vedere i follicoli e per fine settimana prossima facciamo la procedura. Sono della Campania e sono seguita stesso dalla mia ginecologa che è esperta in infertilita di coppia quindi ci fa lei la procedura ovviamente in ambito privato
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo la II visita in telemedicina Smiley xd

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, on line. I consulti di maggio si fanno online solamente.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io sto pensando si fissare visita al demetra così da mettermi avanti ? Se poi mi chiamano dal mio centro bene ma almeno starei serena di non perdere tempo... la visita la farai normalmente al centro o on Line?
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo anche essere che per luglio ripartano, in effetti mancano due mesi.. io avevo iniziato il percorso al policlinico della mia città (modena) ma la seconda visita ce l’hanno sospesa (dovevamo farla il 13 marzo). Domani provo a chiamare, ma intanto abbiamo iniziato il percorso privatamente e abbiamo fissato il secondo colloquio al centro demetra di firenze per il 26 Maggio, con tutti gli esami per iniziare...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver postato il link, avevo letto queste notizie e speravo che sarebbe seguita una ripresa ma per adesso i centri pubblici non dicono niente mentre alcuni privati si stanno attivando. Io sono nel pubblico e speravo che per luglio o agosto ripartissero con le stimolazioni ma di questi passo la vedo dura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione