Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo anche che una volta fecondati gli ovuli, che si "evolvino" in embrioni o blastocisti...lì entra in gioco Madre Natura, Dio, il caso, il destino: chiamatelo come volete ma è proprio così, la scienza arriva fino ad un certo punto, poi tutto va da sé
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo la tua gine abbia ragione ma soprattutto ognuna è a se’ e se ad alcune impiantano embrioni e ad altre blastocisti un motivo c’è. Lessi un’articolo dove spiegava le scelte fatte dai biologi su questo, purtroppo non lo trovo più altrimenti lo avrei pubblicato. Non c’è una regola per dire quale è meglio e quale è peggio.. gli esperti sono i medici e sono sicura che decidono al meglio per noi 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, io vivo di nelle ansie! Ma qualcuna di voi ha scongelato gli ovociti? Quanti ne avete perso nello scongelamento? La biologa ha detto che spesso qualcuno si “rovina” a causa del processo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente da quello che la gine mi aveva spiegato, quando la paziente è giovane dal punto di vista della fertilità e il materiale selezionato è qualitativamente buono preferiscono portare a blastocisti per avere un maggio controllo dell’evoluzione e per controllare il numero degli elementi che vengono impiantati (2 o massimo 3 blastocisti in base alla fertilità). Invece facendo il transfer in terza giornata non è possibile controllare nulla, nè se l’evoluzione va avanti (e questo psicologicamente è più pesante per una donna), nè il numero.
    Non è così?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Speriamo tanto! Perché in laboratorio tutto e 10 gli ovociti fecondati si erano fermati subito prima di diventare blastocisti. La biologa ipotizzava problemi nel dna degli spermatozoi perché ovviamente il problema è maschile e c’è un problema nella spermiogenesi (molte forme anomale). Speriamo che non sia così e davvero in utero vada meglio!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai in blocco al lupo 🤞🤞💪💪🙏
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto Alessandra ma il fatto che trasferiscono in 3 gg è molto meglio.. L’ incubatrice migliore degli embrioni è L’ utero, non scoraggiarti perché posso garantirti che nei mei anni di esperienza ho capito che molto meglio in 2o3 giornata che in 5.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia noi donne campiamo di ansie 😅
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo siii siamo riusciti a congelare una paillet, meglio di niente, così almeno se al pick up non riusciranno dal fresco, useranno il congelato 🍀🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normalissimo!! Poi ci saranno le ansie del secondo step...arriverà un buon embrione al transfer? Si attaccherà? Come andranno le beta? Crescono giuste... e via discorrendo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, aspettavo tue news! Sono riusciti a congelare qualcosa da tuo marito? In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò la icsi... Ma ho mille paure😖
    Ho paura che fermino tutto, che non produco buoni ovociti e che non si fecondano 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤❤😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, spero vada tutto bene, mi preoccupa un po Il valore, ma se non vedo prima quelle di lunedì non posso giudicare. Per sicurezza mi sto a letto a riposo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii! Evviva!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa!!!! Augurissimi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grandeeee!!!! Vedrai che è più il dire che il fare.. cosa farai? Icsi o fivet?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ieri ho ritirato il piano terapeutico e firmato i consensi!
    Aspetto il ciclo per i primi di dicembre e parto con la prima stimolazione sperando che non si interrompe nulla per il covid!
    Chi inizia la stimolazione i primi di dicembre?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che belloooo ❤️😍🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooo!!!!!!!!! ❤️🙏
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1
    Beta positive😍 che ne pensate? Non sono altissime ma l'importante è che poi raddoppiano. Le devo ripetere lunedì 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positiveee 😍😍

• Rispondi
  • V
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria come sono andate le beta? 💕
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sento che sta arrivando il ciclo. Non mi reggo neanche in piedi, complici le iniezioni, lo stress da covid ed i miei pazienti che in questo periodo sono anche loro molto agitati. Poco fa ho scoperto che la Campania è diventata zona rossa, ho subito scritto il dottore, spero che non salti tutto altrimenti mi sono bombardata di estrogeni per 8 gg inutilmente 😭😭 che periodaccio uff 2020 portaci un poco di fortuna per favore 🥺
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi è arrivato Federica, penso di averti risposto, ora mi vengono i dubbi 😅 grazie comunque ❤❤❤❤😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Noi non siamo riusciti ad arrivare neanche ai blastocisti! Stiamo facendo un altro tentativo con gli ovociti congelati che feconderanno e impianteranno al terzo giorno! Possibilità che vada bene quasi nulle
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io lo immaginavo e invece sì! Ora lo so...
    A te andrà bene tranquilla, sono io quella sfigata!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio c’è anche questa possibilità? Che nonostante i cerotti l’endometrio non si sviluppi? Io pure ieri ho iniziato con i cerotti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente transfer nemmeno stavolta ragazze: tutto bloccato perché dopo 12 giorni di cerotti il mio endometrio è rimasto a 5 mm anche aumentando la dose. Sono troppo scoraggiata.,..ho paura che non ce la farò mai 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria!!! Non so se ti è arrivato il mio messaggio privato ieri perchè non sono sicura di essere riuscita a inviarlo (forse ho finito i messaggi privati!) Comunque congratulazioooni anche quiiii! Goditi questo momento sicuramente meraviglioso!!! Spero di poterti dare anche io buone notizie ma non ci spero molto! Ti abbraccio

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Immagino non vedi l'ora di ripetere gli esami e ripartire! Io dovevo fare la mia prima iui ma non sono riuscita perchè avevo prodotto troppi follicoli però ho avuto rapporti mirati... speriamo che con un pò più di ovuli in giro qualche spermino ne abbia beccato uno ma non ci spero molto... mio marito ha rifatto lo spermiogramma e la situazione appare un pò migliorata... resta sempre il problema della velocità (solo 32%) speriamo nella prossima iui perchè la capacitazione riesce un pò a migliorarla. Quali sono i tuoi prossimi passi?

• Rispondi
  • V
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sai, purtroppo non ovulo tutti i mesi, e l’integratore ha solo regolarizzato un po’ il ciclo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione