Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo trellina, ho 12 giorni di info fa condividere 😂🤣🍀🤞🐞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che guerriere quelle bollicine! Grande andrea! Facci sapere 💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande!!!! Forza Andrea! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Adesso tocca solo a loro, noi incrociamo tutto e tifiamo per te!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro......infinite piumette per te.......🍀🍀🤞🤞💝
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche mie dolci, è andata alla grande, si sono fecondati tutti e 5😍😍😍😍😍 due bollicine sono dentro di me e tre riposeranno congelate. Sono di 8 cellule le mie bollicine e hanno fatto anche l’assisted hacking come richiesto....... non resta che riposare e pregare......❤️🍀🐞......grazie a tutte per il supporto 💝
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai ragione..❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤️❤️❤️
    Un passettino alla volta, ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Andrea, oggi siamo tutte con te, col fiato sospeso. Te lo meriti e come, e speriamo davvero sia la volta giusta. ❤❤❤ appena puoi facci sapere. Forza!!! 💚💚💚💚💚💚🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze un respiro profondo e cerco di stare in piedi. ho appena prenotato le seconde beta per mercoledì e già vorrei iniziare a piangere. Dio mio quanto lo desidero con me..ma so che mi capite
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea cara, condivido le parole di Bianca ❤️ Siamo tutte con te! Tra poco le tue bollicine saranno in te, pronte a tenersi strette strette per restare lí a lungo ☺️ Tienici aggiornate 🍀🤞💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn pensare né dubitare un secondo di nn essere meritevole di un dono prezioso cm la maternità. la forza che hai dentro è puro amore e solo questo conta. l’amore che tra poco trasmetterai alle tue bollicine, una o due o più che siano, è la sola prova che dimostra quanto ti meriti qst viaggio. siamo tt cn te❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care Amiche di avventura eccoci qui.....seduta nella panchina che aspetto di salire per prendere le mie bollicine......non ho notizie su come sia andata, se e quante bollicine si sono formate......la paura mi chiude lo stomaco e mi viene da piangere....ma siccome ne ho già verste abbastanza, con il sorriso le ricaccio dentro......speriamo vada tutto bene e speriamo che il Signore misericordioso mi reputi meritevole di questo grande dono.....pregate per mie amiche mie 🍀🤞🐞❤️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, però questo mese ho dolori.. prima mai avuti.. 😢 io ho amh 0.40😭
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara visto che hai ENDOMETRIOSI ti è mai capitato di avere perdite marroni in concomitanza della ovulavazione?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ENDOMETRIOSI e amh basso che tristezza se posso il tuo quanto è se posso??io spero di farcela perché altrimenti ogni mio sogno svanisce... Io sono in lista al Demetra
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara andrea forza e coraggio..domani vivrai una emozione unica, lo sai bene e noi lo sappiamo con te..a me salgono ancora le lacrime al solo pensiero del mio ultimo transfer 🍀 la scienza nn riesce davvero a toglierci queste emozioni pure e genuine..tutte noi siamo con te domani ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trella che spettacolo la tua bambina ♥️♥️... Bellissima 😍😍.....ne vale proprio la pena❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary! Piano piano in un modo o nell’altro ce la faremo tutte!💪🏼
    La forza si trova credimi, io non credevo di averne neanche la metà 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore anche io ❤️🍀 avanti tutta!!! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella, sono molto nervosa per domani primo tentativo a fresco......,spero con tutto il cuore che vada bene.....🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola mi dispiace tantissimo di questa cosa Spero che anche tu riuscirai a realizzare il tuo sogno.... Guarda veramente Te lo auguro con tutto il cuore❤️ Spero di avere la forza di andare avanti perché un po' spaventata lo sono... e grazie anche a Trella veramente ragazze siete disponibilissime e speciali si vede♥️❤️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io malissimo… 😅 il mio problema è la riserva ovarica bassissima ed endometriosi che si sta espandendo sempre di più nell’unico ovaio “buono”. Dato che l’ultimo tentativo in Humanitas è stato fallimentare stanno approfondendo (alla Zucchi) sia il discorso endometriosi con esami del sangue e intanto sto facendo una cura ormonale e verificare i valori al prossimo ciclo. Se la situazione non migliora credo che non mi faranno fare un tentativo e penserò all’ovodonazione altrove. Quindi non so se sarò un’altra zucchina 😉
    Ho apprezzato comunque l’onestà e la voglia di risolvere il problema al di là del fatto che farò la PmA da loro.
    Ti faccio un in bocca al lupo gigante! È un percorso che mette alla prova e non dà certezze ma alla fine comunque vada scopri un sacco di cose di te e della coppia e scopri quanta forza hai dentro che non credevi di avere. E che per ogni problema c’è una soluzione!💪🏼
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola quindi tu come 6 messa?.... 🥰🥰🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii vi sggiornoooo🥰🥰🥰 vediamo domani!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere!! Aggiungiamo una Baby zucchina 😃
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo si Prima visita ginecologica per infertilità.
    Porta tuo marito meglio.. io non l’ho fatto la prima volta per velocizzare (tanto il problema è mio e avevo un faldone di esami di entrambi), e mi hanno chiesto come mai.. ad ogni modo per approcciare al percorso è bene essere subito in due. La donna certo fa il 90%, lo vedrai, ma è importante sentirsi entrambi parte della cosa. Fa bene alla coppia vedrai! 😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....allora chiamerò domani la zucchi di Monza ragazze.... Mi avete convinto.... Grazie❤️ quindi la 1 visita è ginecologica giusto?....ma devo portare anke mio marito o no? perché ho capito che sono 2 le visite.....
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se la tua assicurazione rimborsa la Pma. La mia no per cui sono riuscita solo a rimborsare i ticket delle visite fatte con ssn, non quelle private. I tempi per una prenotazione con ssn sono brevi ma non scegli medico, 17€ mi pare O poco più che poi ti puoi far rimborsare interamente come ticket. Non scegli il medico ma per mia esperienza i due che ho incontrato sono bravissimi. Metti Prima visita ginecologica per infertilità. Se invece vuoi andare privatamente sono sui 150€ dipende dal medico. Comunque se chiami in biogenesi ti daranno tutte le informazioni i tempi.
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io sono stata seguita in Humanitas nell’ultimo (ahimè) anno.. sono i numeri uno a Milano sulla carta insieme al San Raffaele, e io li ho scelti soprattutto per i numeri di casi che affrontano ogni anno, perché si sa, più casistiche si hanno in queste procedure ancora relativamente nuove meglio è.
    I tempi sono lunghetti, 3-4 mesi, ma dipende dal momento perché a volte salta un posto e magari ti ritrovi in lista 2 mesi dopo.
    Io dopo il I tentativo andato male ( non per colpa loro) fatto privatamente, mi sono messa in lista ssn e lo scorso mese purtroppo il secondo tentativo si è interrotto senza arrivare al pick up perché non avevo ovociti. Non era certo colpa loro, ma il modo in cui per l’ennesima volta mi hanno fatto sentire un numero, e tra l’altro (a causa delle mie problematiche) non uno dei più fortunati, mi ha fatto decidere di cambiare centro e adesso sono alla Zucchi, dove hanno affrontato il problema in maniera totalmente diversa, senza raccontarmi favole o darmi false speranze ma cercando di trovare la soluzione che potrebbe portare le mie bassissime percentuali a qualcosa di più. Ecco, mi sono sentita una paziente, mentre in Humanitas mi davano sempre risposte stringate, e non mi sentivo “curata”, ero parte di un protocollo che, per carità, con quei numeri per forza devi tenere, ma veramente poco personalizzato. Mai un esame in più, mai una risposta in più di quella stabilità dal protocollo. Insomma, al di là della bravura dei medici, che secondo me si equivale nei 3 centri citati (si parla in molti casi di eccellenze) ho capito che in questo percorso tormentato già in partenza, un po’ di umanità non guasta; non siamo malate terminali è vero, ma non siamo nemmeno lì per un un capriccio. Spero di esserti stata utile, chiedimi pure quello che vuoi sono qui!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia assicurazione non ha rimborsato e visite. Tieni conto però che sono solo 2 quelle a pagamento (140 mi pare) poi il resto (monitoraggi, pick, transfer) sono gratuiti i farmaci li paghi 2 euro tranne uno che costa 50 euro a siringa (e lo fanno tutte)
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come quesito diagnostico cosa hai messo?... perché io avrei un'assicurazione e dovrei capire Cosa mettere per farmela passare..... Vabbè altrimenti la pago non è un problema quanto si paga??? Che bello quando sento positività mi sento meglio❤️❤️ Auguri tesoro🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenoti come “visita di biogenesi” e ti fanno fare primo colloquio durante il quale ti chiederanno degli esami e ti faranno raccontare la tua storia. Al secondo colloquio, con esami pronti alla mano studiano la stimolazione giusta per te è appena arriva il ciclo si parte. Tieni conto che io in 3 mesi ho fatto 3 stimolazioni e 2 transfer senza nessun effetto collaterale! Il mio secondo transfer si chiama Cecilia e sta dormendo accanto a me!!! Avanti tutta! 💪🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione