Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre con voi 💓
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come siete belle 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto fanno bene al cuore qst foto❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗🤗💋
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Andrea, sono Francesca non so se ti ricordi ci siamo scritte un po' di mesi fa, anche io di Palermo .. ti seguo, ti leggo e ti penso .. in bocca al lupo di vero cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Sara che meraviglia 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille zia ❣️😘😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaaaaa è dolcissima.......okki belli e sereni......ti sei superata Sara un capolavoro 🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo, a Palermo 31 gradi oggi....ho la casa tutta chiusa con aria accesa a manetta....che non fa per niente bene ovviamente......😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗🤗💞💞💖💞💕💓😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma buongiorno bellezze😍😍😍😍 le darei un sacco di bacini 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo si 🤞🤞pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 🥰 sono un po’ annoiata.. nn vedo l ora che passi L estate per questo caldo assurdo che sento… passo le giornate in casa con aria accesa! 😂
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene......confido nel mio primo transfer a fresco, che il mio corpo reagisca sto giro......come stai tutti bene? 🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sogno di ogni mamma😅 speriamo continui così bella tranquilla🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veramente non posso lamentarmi.. Riusciamo a riposarci anche noi xche lei fa di quelle dormite 😅😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei gemellini erano embrioni di 8 cellule… invece la mia principessa era un embrione di 6 cellule sempre in terza giornata.. speranze a zero.. eppure siamo qui 💝
    I tuoi embrioni sono in 3 giornata sisi! Io fatto pick up lunedì e trasnsfer giovedì, in 3^ giornata.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che signorinella pacifica.....bene bene, ottime premesse 🤣😂🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliaaa...così ti puoi anche riposare e riprendere dal parto☺☺☺😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si tt bene la signorina ha 15 giorni oggi ed è bravissima mangia e dorme 😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche ma esperienze di embrioni a 8 cellule ne abbiamo? E poi facendo il pick venerdì mattina presto è il transfer lunedì sono in 3 o 4 giornata? Oggi paranoie a gogó e notte in bianco con reflusso inspiegato......sarà l’ansia.......😭
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooooo vi devono ascoltare 💝💝💝💝💝💝💝💝
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che le tue parole diventino realtà tesoro.......🍀🤞🍀🤞🍀🤞🤞🤞 come state? Tutto bene? ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna, speriamo bene paura a mille 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamoooooooo sono moooooolto felice tesoro mooooltissimoooooo.....❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍾🍾🍾
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ho bisogno di tutte voi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollo.....💪🐞🍀🤞❤️❤️😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, probabilmente mi sn spiegata male. ho cercato di riportare la mia esperienza e quanto a me detto dal responsabile del centro che mi segue. nn ho scritto che è una conseguenza da sottovalutare. ho precisato che esistono 4 gradi di iperstimolo, i primi due dei quali considerati normali e possibili conseguenza della terapia, i gradi 3 e 4 invece seri e, cm ho scritto, richiedono un attento monitoraggio cn conseguente ricovero. quando dico conseguenze normali riporto quanto detto a me dal responsabile del centro. qst perché io ho le ovaie policistiche e mi ha spiegato che questa è una delle condizioni dove l’iperstimolo è praticamente inevitabile. quello che lui può fare è cercare di limitarlo il più possibile per farlo rimanere tra i primi due gradi. ho specificato infatti che molte altre ragazze nemmeno l’hanno, e meno male😎 la prima per me è stata abbastanza tragica, cn tanto di corsa al pronto soccorso e per due volte ho rischiato il ricovero. nn ho specificato qst aspetto per nn spaventare nessuno e perché so che qst è stata la mia reazione alla terapia: ognuna di noi è diversa. anche al secondo transfer il responsabile del centro mi ha spiegato che nelle mie condizioni è praticamente impossibile evitare del tutto l’iperstimolo: ma finché rimane nei primi due gradi, nn c’è nulla di preoccupante. bisogna aggiustare la terapia, come ho scritto, con ulteriori farmaci: nello specifico a me hanno prescritto brufen e punture di eparina la prima volta, e solo il brufen la seconda volta. bisogna monitorare di continuare ad urinare normalmente, bere molto molto più del solito (oltre i due litri di acqua al giorno) e misurarsi la circonferenza della pancia e il peso ogni giorno perché nn devono aumentare troppo, e monitorare di respirare normalmente. se anche solo una di queste cose nn è rispettata bisogna andare al pronto soccorso. questo è quello che mi hanno detto al pronto soccorso e che mi ha poi confermato il responsabile del centro. la mia esperienza è stata che ho avuto il “picco” di iperstimolo per 2/3giorni pieni, con pancia enorme, tensione da ogni dove ecc. poi, molto molto lentamente, ho iniziato a sentire e vedere un miglioramento. il tutto nell’arco di due settimane, esattamente come aveva preannunciato il responsabile del centro. poi, sia il pronto soccorso che il responsabile mi hanno anche spiegato nel dettaglio tecnico perché un lieve iperstimolo è addirittura buona cosa nel senso che dimostra un tentativo di impianto in atto. onestamente però nn essendo medico, qst aspetto lo tralascio perché nn è ancora adesso molto chiaro😅 spero di essermi spiegata meglio❤️ la materia purtroppo nn è la mia e cerco di riportare solo quello che capisco e soprattutto solo quello che mi dicono i medici e i biologi che ci seguono senza però spaventare nessuno perché ognuno ha la sua reazione..per qst rimando sempre alle spiegazioni più accurate che il proprio centro, in base alle proprie condizioni di partenza, fa ad ogni coppia. fortunatamente nn tutte devono passare per l’iperstimolo 😍
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche alla mia amica è successa la stessa cosa, l’avevano sottovalutato. Io ormai per esperienza appena noto qualcosa di strano in questo percorso vado in ospedale. Meglio un’ecografia in più che una in meno, tanto ormai…
    Comunque “purtroppo” nel mio caso di amh basso non rischio certo l’iperstimolo nemmeno con la dose massima 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un amh basso... La dottoressa dice che quando è basso non risponde alla terapia di stimolazione Boh non ci capisco nulla😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗🤗😁😁😁💕💞💖💕💞💖💞💞💞❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea queste 2 bollicine saranno forti e si agraoperanno alla loro mamma vedrai 💋💋❣️🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione