Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio cara Andrea. veramente forte e con il cuore soffro insieme a te ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ciclo arrivato........ho perso di nuovo........pazienza.......

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pausa pranzo in effetti ho riposato un po' e sto molto meglio, nessuna altra perdita per il momento. Vedo come va nel pomeriggio poi al massimo vado al pronto soccorso. Grazie per avermi raccontato la tua esperienza, mi ha tranquillizzata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, scusami se mi intrometto ma ti volevo rassicurare perché anche io ho avuto delle perdite rosate/marroncine con dolori da ciclo a inizio gravidanza. Addirittura da riempire quasi il proteggi slip.. Mi sono molto spaventata quindi ti capisco bene! A me la ginecologa disse di stare a riposo ed effettivamente passarono dopo qualche ora. Stai un po' stesa e vedi come va, altrimenti nel pomeriggio va al Ps. Non sei esagerata per nulla! Pensa che a me hanno rimproverato al pronto soccorso ostetrico perché avevo avuto degli indurimenti di pancia ed ero andata 4 giorni dopo invece che subito!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so. Io mi dico sempre che non sono né la prima né l'ultima che intraprende questo percorso, ma quando tocca a te di persona, un po' scoraggiata ti senti. Poi ora che mi sono sposata da poco la gente comincia a dirti le solite frasi e a farti le solite domande. Tipo ieri una signora, cliente dei miei genitori, che ovviamente non sa nulla perché ho preferito non dire nulla a nessuno, tranne alla famiglia, mi vede, mi chiede com'è andato matrimonio e viaggio e poi mi chiede "ma siete già in 3?". Pugnalata ogni volta che me lo chiedono
    Le ho risposto "eh dai, ora diamo tempo al tempo"...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Per fortuna che ci siete voi che capite, mi sento sempre di essere esagerata! Non sapendo in questo caso cosa è normale e cosa non lo è, è davvero difficile capire il limite.
    In culo al pannolino ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞💕💞💕💞💕💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrò a farmi vedere nel pomeriggio! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi beta domani.......tu mi raccomando ossevrati e al minimo disagio controllo.......ripeto con costa nulla e se ti prendono per pazza, problemi del prossimo.....sapessero quello che passiamo per vedere positivo..........fottitene.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sono del parere che quando una è in gravidanza, meglio una visita in più che una in meno…. Ad avere quest idea, mio nipote adesso è qua con me, se era per la ginecologa di mia sorella molto superficiale aveva avuto un aborto a 8 settimane per un distacco di placenta…
    Con questo OGNI STORIA È A SE e non voglio assolutamente spaventarti!!! Ma solo dirti di fare quello che ti rende più sicura❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è un flusso secondo me si può sperare! Hai le beta domani? Incrocio tutto 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei in teoria aspettare il prossimo controllo giovedì prossimo ma davvero non so che fare... Vengo da due transfer con beta a 0 che piu zero non si può, non mi è sembrato vero che stavolta fosse andata per il verso giusto, so che tu mi puoi capire. Non vorrei essere negligente ma neanche fare la pazza. Rispetto a ieri sto molto meglio, mi sento solo spossata, magari se rivedo delle macchie oggi pomeriggio vado. Grazie intanto del supporto.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai a controllo, alla fine un controllo che ti costa? io però non sono mamma, lascio spazio a che ha vissuto lagravidanza.........in culo al pannolino cmqSmiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao silvia, sono macchioline nocciola, ma fino ad ora carta bianca posto plin plin.........

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto può essere tesoro mio........

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in cura alla Madonnina a Milano, ho più anni di te quindi alle varie problematiche si somma l'età. Ho tentato due volte ed è andata male, ora dopo un periodo di stop di quasi un anno, e un percorso terapeutico mi sento pronta a ricominciare. Ad agosto ricomincio stimolazione. E difficile trovare qualcuno che posa condividere quello che senti. almeno per me è così

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi chiedo un aiutino perché ho veramente paura di tutto. Sono a 5+5 (questo è il mio terzo transfer). Ho fatto la prima eco martedì e si era posizionato bene e si vedeva il sacco. Da ieri ho avuto dolori abbastanza intenso al basso ventre e ho avuto delle perdite di progesterone rosate e stamattina lievemente marroncine. La ginecologa mi ha detto vediamo come va (grazie eh 😅) voi cosa mi consigliereste di fare? Ho dei costanti dolorini da ciclo (ma questo dall'inizio della gravidanza).
    Sono in ansia, vado al pronto soccorso? Non vorrei ne essere esagerata ne al contrario essere superficiale.
    Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea ma sono abbondanti? Proseguono? Potrebbero essere davvero da impianto🤞

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrebbe essere da impianto?!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amiche care buon giorno......oggi ho bisogno di aiuto.

10 pt domani beta tre ovuli di progeffik al giorno già dal post pick up........macchie marrone chiaro fiamentose (perdonate la volgarità) ciclo doveva arrivare ieri........che mi dite? Mai successo nei precedenti pick.........la gine del centro che ho chiamato ale 7.30 dice non le guardare domani beta anche se dovesse arrivare il ciclo oggi, cmq anomalo con tre progeffik al di.......stai serena.......serena il c.....zo........

datemi pareri perchè mi sento angosciata...........

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fermati perché era un ritornare sempre al passato con i ricordi brutti.. appena saremo più sereni psicologicamente procederemo.. abbiamo 10 anni! Nn la facciamo passare “liscia”
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, c'è da dire che delle volte siamo proprio in mano a nessuno!! Spero che tu abbia proceduto per vie legali con questi assassini!! Ti auguro la stessa cosa che speri e anche di più ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so perché purtroppo anche io ho avuto una brutta esperienza con i medici, ma io tra le braccia nn ho nulla, i miei gemellini sono morti per loro negligenza!!!
    Rimarrà una ferita aperta nel cuore per sempre. Ma nn mollo.. 💪🏼 Spero solo che questa volta la mia piccola principessa venga al mondo sana e salva perché io e il papà la desideriamo tantissimo 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, no ma infatti mi è caduto il mondo addosso li per li, poi quando sono stata dalla dottoressa mi ha rassicurata ed è stata gentilissima, un sacco disponibile.... ma li per li reazione tipo "SHOK BECAUSEEEE" alla Renzi 😅 Per quanto riguarda la gravidanza in sé, ne so qualcosina perché ci siamo documentati quando mia sorella è rimasta incinta. Lei non ha avuto bisogno della PMA, ma credimi che le hanno fatto fare un parto che lei definisce "il giorno più brutto della mia vita"... Non sto a raccontare tutto, ma ti dico solo che non si sono accorti che aveva le coliche renali e poteva succedere di tutto da un momento all'altro. Infatti dico sempre che se in futuro sarò in zona a partorire e non dove andrò ad abitare, farò il fuoco pur di non partorire nello stesso ospedale!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non la vivere così.. anzi tutto il contrario, pensa che grazie alla pma tante di noi riescono a portare a compimento il più bel desiderio della vita, il dono più bello che tanto abbiamo atteso. . se arriviamo a questo non è per scelta e per fortuna che c’è, altrimenti rimarrebbe un sogno chiuso nel cassetto!!! Certo non è un percorso semplice ne la pma, ne la gravidanza ottenuta da pma perché vuoi o nn vuoi nn la vivi proprio una passeggiata.. ma bisogna puntare all’ obbiettivo, sempre coraggiose e piene di speranza che presto tutte noi combattenti saremo mamme come tutte le altre ma con una grinta e marcia in più! Forza 💪🏼 In bocca a lupo per il tuo percorso! 😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi "rincuora" sapere che ci sono anche altre ragazze che, come me, devono intraprendere questo percorso. Non fraintendete, ovviamente vorrei che non servisse a nessuna di noi, ma mi sento meno sola. Non vi nego che quando ho sentito solo pronunciare quelle tre paroline, cioè PMA, mi sono messa a piangere. Un misto di terrore (perché sono terrorizzata di tutto ciò che può essere un intervento, soprattutto se c'è l'anestesia perché ho la fobia degli aghi) e tristezza perché non mi sembrava naturale che io, a 31 anni, avrei dovuto fare tutto questo per avere un figlio, mentre le mie amiche in 3,2,1 sono rimaste incinte o anche donne più vecchie di me. Poi un periodo brutto perché ogni 3x2 ero a fare analisi, tra l'altro ho scoperto di avere anche la tiroidite di Hashimoto, quindi non è che saltassi di gioia, ecco! Fiale su fiale di sangue tolto, mi sembrava di essere un colapasta. Io adesso sto facendo la stimolazione ovarica con Deha, Progynova e Dufaston, ma anche i valori di Giugno non mi permettono di iniziare il percorso, quindi la dottoressa mi ha detto che aspettiamo Settembre. Chi, come me è seguita a Pisa??
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi dispiace infinitamente! Ti capisco e anche io al secondo tentativo non ho detto niente nemmeno ai miei per non avere stress. Purtroppo solo in pochi possono capire cosa significa questo percorso, e spero che il nostro sostegno ti arrivi tutto! Forza e coraggio, riprenditi, fatti coccolare e trova la forza per ripartire, sono sicura che la troverai! La troveremo tutte!💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca credimi, sei sempre nei miei pensieri in questi giorni. Sappilo... ❤️ Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi dispiace moltissimo per come ti senti, purtoppo solo chi c'è dentro capisce davvero. Vorrei mandarti tutta la forza di cui hai bisogno ❤
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo.

Prenditi il tuo tempo, rimargina le ferite per quanto possibile e poi riprendi a lottare, non smettere di credere al vostro sogno, sei giovanissima Smiley heart Smiley flower

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le Coccole c'è ancora da aspettare 😅😅😓🙈 anche se male non farebbero 😉😜 meglio fare riposino va 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione