Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary si intende che ho fatto il pick e dopo tre giorni, con embrioni freschi senza essere congelati, ho fatto il transfer, tutto di seguito😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, non sai quanto mi dispiace leggere queste tue parole 😔😔😔 Ti abbraccio forte. Per quanto poco possa significare in questo momento, noi siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea scusami con il trasferimento a fresco cosa si intende? 😅🤔
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca cavolo mi dispiace tantissimo!!! Ma xke!! 😪 Ti abbraccio forte Bianca❤️💔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto i sintomi sono sempre diversi! Io sentivo dolori da ciclo ed ero sicura che non avesse attecchito niente. Non ho fatto neanche un test fino alle beta perché ero proprio convinta di perdere tempo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il malessere di stomaco che non mi ha abbandonato MAI, che mi ha limitato tantissimo la vita, il fatto di dover smettere di lavorare prima a causa del COVID e stare molto tempo a casa sola senza poter fare niente, adesso la quasi impossibilità a muoversi a causa del peso della pancia e delle gambe enormi. L’ansia di sapere che sono due e di pensare che ricadrà tutto su di me perché mio marito per lavoro non c’è mai, come non c’è stato per tutta la gravidanza! Mille cose insieme…
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooooo cuore a pezzi ho......mi spiace immensamente .....😭
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione tesoro, devo lasciare stare le sensazioni e stare tranquilla e pregare intensamente......io mi sento un senso di scombussolamento generale, dolori mestruali ad intermittenza accennati, peso al basso ventre e bruciore in gola quando mangio a livelli spaventosi......ma si continuiamo a incrociare tutto.....🤞🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, perché dici così? Cosa te l'ha fatta vivere così male? 😐
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire Bianca 😔❤ ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo dolori mestruali che andavano e venivano e seno sempre molto dolorante, nulla di più, per me i sintomi da gravidanza sono arrivati dopo almeno un mese dal positivo, però ognuna è diversa, ad alcune arrivano prima ad altre dopo. Tu cosa senti? Considera che è ancora presto, soprattutto perché hai fatto un transfer da fresco, quindi ci vogliono più giorni per L'attecchimento. Lascia perdere i sintomi comunque. Spesso ingannano. Noi continuiamo a sperare con te🍀💚
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca mi dispiace da morire credimi, non ci sono parole in questo momento. Ti mando un fortissimo abbraccio con la speranza che presto arriverà il tuo momento ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è finita. di nuovo. ancora prima dell’altra volta. direi si possa parlare addirittura di biochimica per qst volta. è inutile dirvi il deserto che è in me ora. in bocca al lupo a tutte. con il cuore
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tu che sentivi? In generale.......😓
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza se non ricordo male manca poco.......🍀🤞😘😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 24 tesoro......sabato......🤞🍀🐞 ansia sono scombussolata in modo generale non riesco a capire, essendo la prima volta a fresco ho i dolori del pick pure.....:🤬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce la faccio più. Ma non ho vissuto bene psicologicamente questa gravidanza. Non vedo l’ora finisca!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta che giorno le devi fare? ☺❤🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi numeri leggo......purtroppo non sempre a primo tentativo si ha la botta di c..... di vedere positivo.....però hai delle splendide cartucce da sparare, coraggio 💪💪💪💪💪 io ricambio le dita incrociate con affetto.....🍀🍀🤞🤞🐞🐞🐞💝
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. mi è appena arrivato il ciclo dopo la prima ICSI che non è andata a buon fine. alla fine ho abbandonato l’ospedale Cervello e il ssn e mi sono rivolta ad un centro privato, ho fatto stimolazione, pick up e sono riuscita a congelare 5 blasto tra quinta e sesta giornata .. settimana prossima devo ricontattare il centro per capire come e quando ricominciare (ho ancora 4 blasto congelate 🤞🏻). Intanto incrocio tutto per te 🤞🏻🤞🏻💚💚🍀🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale....me le prendo tutte quelle dita incrociate.....🤞🤞🍀🍀😂😂🥰🥰🥰🥰🥰🥰 come state? Procede bene?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi ricordo.....grazie infinite💝💝💝💝💝💝💝 tu sei in percorso? 🍀🤞🐞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che farmaci ti prescrivono..nn so come sia la penna dell’insulina😂🤷🏻‍♀️comunque ti faranno vedere tt loro nn ti preoccupare. per farle dipende..dipende da come ti senti tu. io mi impressiono veramente tanto, ma tanto perché ho sempre odiato le punture e mezzo svengo ai prelievi 😅 quindi fin da subito le ha imparate mio marito ed è sempre più bravo 😅 poi visto che il percorso si sta allungando e una sera mio marito doveva uscire cn gli amici, per nn fargli avere il pensiero di tornare per la puntura me la sn fatta da sola😭😳 al centro però ho conosciuto una ragazza che pur avendo il marito medico preferisce fare tt da sola..boh vedi dipende. io l’ho usato anche come scusa per coinvolgere mio marito e farlo partecipe in qst percorso: una volta mi ha buttato lì il fatto che gli dispiace “nn servire a nulla” se nn il giorno del pick-up perché sarà il giorno della raccolta del suo sperma. e niente, cn le punture l’ho visto coinvolto e impegnato nel cercare di farmi il meno male possibile..è un amore..meno male che c’è lui❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che paura ragazze😓 io sono una fifona dell'ago... Non so se ce la farò 🙄
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio con il marito 😅 , lui infila l’ago e io premo. Ma le mie non erano a penna, ma una normale siringa.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅 Ahhha che figuraa.... Ho capito adesso 😅😅😅🙏🙏🙏 grazie...non so se l'ho gia chiesto ma le punture sono tipo la penna dell'insulina?... Mamma mia nn so proprio come fare a farle.... Le farò sola? 😓😓😓
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara😅 inizi la terapia (punture e pillole) il secondo giorno di mestruazioni e il pick-up coincide più o meno (per darti un’idea) quando ovuli, in quello che sarebbe il tuo momento dell’ovulazione ed infatti la stimolazione si conclude poi con una puntura particolare che dovrai fare esattamente ad un orario prestabilito che praticamente ti “induce” l’ovulazione e lì ci sarà il pick-up. scusa i termini un po’ così alla buona😂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🥰😍😍😍 ma il pickup si fa quando si ha il ciclo? 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dico niente per scaramanzia, solo🤞🤞🤞🤞.
    Forza 🤩
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so le procedure della fivet mi spiace..nn so proprio come funziona perché nn ce l’hanno proprio prospettato cm percorso..dal pick-up al transfer dipende: se nn devi fare la diagnosi pre impianto che so che richiede settimane, possono passare dai 2 o 3 giorni ai 5 giorni. poi anche lì incide il protocollo di ogni centro. il mio mi ha spiegato che loro tendono a farne passare 5 e quindi a impiantare solo blastocisti, ma tra di noi ci sn esperienza positive di cuccioli impiantati anche dopo 2/3gg😍❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x la fivet o icsi che sarebbe ugule pensooo😂 dal pickup al trasferimento quanti giorni passano? 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥺🥺🥺🥺🥺 Meraviglia 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione