Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto......resisto....🐞🤞🍀💪💪💝💝
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino......dai dai poi ti coccola il maritone.....😜😜😜😜 al ruota gira .... 😂🤣😘😍❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così, un giorno in meno di attesa💪🏻💪🏻💪🏻🍀💚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava così ti vogliamo🤗🤗💪 stiamo bene.. Sta notte dormito poco tra poppata.. Singhiozzo poi vomitino. E poi di nuovo poppata a e così via😬😅la stanchezza c'è e si fa sentire ma poi la guardi eh... Ti sciogli 😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No il 23 teosoro, 11pt, di sabato mi consegnerebbero esiti lunedi.......non reggerei.......

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mollot mi conoscete ormai.........Smiley star come state tu e pupetta bella?Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene, i test poi ti condizionano, vai direttamente di beta 💪🏻 il 24 giusto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea non demordere.. I sintomi sappiamo che posso dire tt o nt...reatiamo positive 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla......alti e bassi oggi......Smiley love

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono non perdo niente, sono molto serena questa volta......so che a 41 anni mi serve per forza la botta di c...... stando bene sia io che mio marito....ho fatto tutto ciò che dovevo, il resto dipende dal destino.....

Cmq niente test sto giro, direttamente beta venerdì.........Smiley flower

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere le speranze, nulla è perduto ancora. Non pensare ai sintomi. Forza❤💪🏻
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo nn dire così..... 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi niente.......calma patta e seno meno gonfio.......inizia la strizza da negativo.......

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, mi dispiace infinitamente leggere il tuo dolore 😔 Ascoltati e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, fatti coccolare da tuo marito, fatti supportare. Io e mio marito abbiamo iniziato un percorso da una psicologa esperta in infertilità e pma e lo consiglio di cuore a tutte voi.
    Siamo forti sí, ma non possiamo pretendere troppo da noi stesse. Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a chi ti dice rilassati, considera che molta gente dice cose basandosi sul proprio vissuto e senza sapere che significa realmente.Anch'io ti potrei chiedere cose superflue che ti generano solo frustrazione. Mi sono permessa di darti questo suggerimento solo perché anch'io ho capito di averne bisogno.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuno. il secondo tentativo abbiamo dovuto “per forza” informare i genitori (il primo tentativo è stato complesso nn dire niente anche perché sn stata male e ho rischiato il ricovero due volte causa iperstimolo), ma ho visto che l’aborto precoce e men che meno una biochimica è difficile da capire per chi nn lo passa. nn so se mi dà più fastidio un silenzio o il voler sapere ogni giorno cm va da mia mamma. nn so più niente. se qualcun altro però mi dice che avrò modo di rilassarmi in vacanza rischio di esplodere. domani si riprende a fingere in ufficio. nn lo so. proverò a chiedere al centro per le prossime volte di farmi fare le beta più in là perché tanto abbiamo capito che impiantarsi si impianta, è il dopo che è incerto. probabilmente nn si potrà, ma sto cercando un modo per sopravvivere durante le prossime volte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, vi sta supportando qualcuno in questo percorso (anche attraverso il centro)? Mi ricordo che avevi già aperto un post perché a parte tuo marito, gli altri non riuscivano a comprendere la vostra situazione❤
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok....,capito quante cose 😅😅😅😅, speriamo 👌👌👌 comunque come stai? Senti ancora dolori?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Bianca.....non dimenticarti che sei una guerriera, che hai gia mangiato mooooolta polvere...e che non hai paura di mangiarne ancora!!!!!!.........caccia tutto il dolore che hai e, credimi, troverai tanta forza nuovamente dentro di te.........Smiley star Siamo tutte qui per te........Smiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaa guarda ne pendo 200 cose....cmq fa parte della terapia post transfer per evitare il rigetto dell'embrione.....sempre corpo estraneo è.....poi prendo l'aspirinetta, acido folico, inositolo, betotal, vitamina d3 k2, e seleparina ogni sera.........per irrorare bene l'utero........speriamo bene veramente......Smiley heart

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, nn sn riuscita a rispondere prima ai vs messaggi perché immersa in un dolore che nn se ne va. però volevo ringraziarvi tutte. col cuore. è inutile spiegarvi cm mi sento, perché purtroppo lo sapete bene. sn a due. due aborti, certo precoci, l’ultimo addirittura una biochimica, ma sn a due. e sento le gambe reggere appena tt qst. nn so quanta forza ho ancora per andare avanti. è pesante nn avere un’amica cn cui parlare. e per qst vi ringrazio ancora di più. vi penso sempre e prego per ognuna di voi. vi auguro la gioia più grande
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, 😊 sembrano ottimi sintomi😍😍.... Come mai prendi il deltacortene?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro mio, io oggi sono tornata a lavoro....solo scrivania seduta.

Da tre giorni ho fitte bestiali a destra sotto l'ompelico, capogiri, piccole nausee......e poi i soliti dolori da ciclo, seno in esplosione......io non voglio pensare niente, anzi mi dico che è tutta colpa del deltacortene e del progeffik......in più dal 1 pt la notte non dormo, mi sveglio all'1, all'1.10 di notte e via fino alle 7.00 quando suona la sveglia, sono un cadavere che cammina.......aspettiamo, speriamo e preghiamo......

tu come stai??
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, come stai? Hai qualche sensazione particolare? Dai altri 4 giorni di attesa e poi farai le beta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💚🍀💚🍀💚🍀💚🍀💚❤
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..ti ho chiesto per una mia amica che dovrebbe iniziare, per capire se oltre alla andros ce ne fossero altri
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !!!! Un grande in bocca al lupo per noii
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 🍀🍀
    Anche tu di Palermo e anche tu stai facendo questo percorso?
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per questo percorso 💓
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, sono seguita al centro Andros ed in particolare dal Dott. Scaglione e Dott.ssa Vitrano.

• Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palermo? Posso chiederti quale centro?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·