Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ambra..cerca di non fare sforzi ecessivi in questi tre gg k sono quelli cruciali 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente si..infatti martedi la dottoressa k ha trasferito mi ha detto in teoria il problema lo abbiamo risolto..tanto k mi ha dato da fare le punture di inhixa solo in via preventiva xk mi ha detto k comunque la poliabortività era dovuta da quel setto..ció k mai mi sono data risposta è come mai tre gravidanze naturali si sono instaurate mentre due transfert di ottima qualità no..poi x carità li avrei persi in ogni caso xk il setto non mi avrebbe mai fatto superare l ottava settimana..mha
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo tutto, per tutte noi 💕💕💕, sto conoscendo tutto un mondo che mai avrei immaginato, per quanto io stessa sono, da sempre definita da mia madre, "un miracolo ricevuto", ma provarlo sulla propria pelle è completamente un'altra cosa
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, un bel pasticcio....però se il tuo problema era quello, con molta probabilità questa volta andrà bene, guarda te lo auguro di cuore perché se è vero che qualsiasi donna desideri un figlio, merita di averlo, chi soffre così tanto.....lo merita ancora di più.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo, la volta scorsa ho resistito .. però è anche vero che sembra una cosa stupida, ma sogno per una volta di potermi fare quei test che compri in farmacia e che mettono incinta 2-3 settimane 😂😂😂magari lo compro dopo sto giro ahaha
    Sul foglio che mi hanno dato lèggevo ieri che c’è scritto che se non puoi andare a fare le beta puoi fare un test però due giorni dopo rispetto alle beta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai le beta lo stesso mio giorno 🥰🥰🥰 tu farai un test prima?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un percorso molto difficile..poi se hai fatto transfert da fresco sei anche molto soggetta emotivamente x tutti gli ormoni k hai assunto x il pick up…io spero con te rosy ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo un setto completo..mi sono affidata al ginecologo k mi scoprì il problema..mi operó la prima volta e non lo rimosse tutto quindi altro intervento x poi sentirmi dire k ne era rimasto un pezzo e più di cosi non si poteva togliere..secondo altri ginecologi il setto era ancora troppo grande (io ho tre aborti alle spalle) e avrebbe causato ancora aborti…il centro pma (k non si accorse del setto a suo tempo ma diceva avessi un utero bicorne nonostante le eco e l isteroscopia) mi ha mandato dal più bravo ginecologo in italia a napoli (io sono del veneto) x far valutare la situazione e fortunatamente mi ha rimosso tutto…il fatto è k il mio utero nell ultimo anno e mezzo ha subito un aborto e tre interventi..quindi non so se tutto questo stress all utero possa dare un risultato positivo..io me lo auguro
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, personalmente, da quando ho iniziato la terapia, sono stata molto tranquilla, ho affrontato tutto serenamente, ma questa fase si sta rivelando più difficile di quanto pensassi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ieri pomeriggio 🥰vediamo come va 🤷🏻‍♀️ci hanno detto che lo scongelamento era andato bene ed era perfino migliorata la qualità, non sapevo potesse succedere .. ci ha detto probabilmente le piace il freddo .. e io spero che le piaccia anche il caldo !
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so credo sia la parte peggiore di tutto il procedimento .. però bisogna cercare di svagarsi ..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, poi essendo 2, cerco di incoraggiarmi con il pensiero che in un certo senso ho "doppia" probabilità. Purtroppo questo è un percorso di alti e bassi a livello emotivo e al momento sto ne vivendo uno basso......passerà
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la mia prima fivet, dunque primo transfer, alle spalle ho 4 iui, in totale sono oltre 4 anni che proviamo ad avere un figlio, anche se il primo anno, in maniera naturale, ma mai un test positivo. Si ho letto che hai avuto un intervento, di cosa si tratta, se mi posso permettere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo trasferito due blastocisti vedrai k andrà tutto bene…poi le blastocisti sono il livello più in alto k puoi arrivare…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si da congelato..blastocisti di classe A..sarebbe il mio terzo transfert ma il primo k faccio dopo aver operato l utero…ci spero molto ma non so…sarebbe troppo semplice visto tutta la salita k ho affrontato in questi cinque anni..tu invece?non ricordo nemmeno io
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente per questo motivo, io invece, nn voglio "affezionarmi" a un qualcosa che forse già nn c'è più. Lo so che il mio modo di pensare è troppo negativo, ma purtroppo quando ho fatto il pick-up, contro ogni mia più rosea aspettativa, su 8 ovociti prelevati, 5 erano buoni, poi se n'è sono fecondati 4 ed ero felicissima. Ma purtroppo il giorno del transfer, quando la biologa mi ha detto che dei 4, solo 2 erano arrivati in quinta giornata, credimi mi è crollato il mondo addosso.....lo so che dovrei essere contenta per le 2 blasto che mi hanno trasferito, ma il mio pensiero è sempre a quelle che si sono fermate. Ormai sono entrata in una spirale di negatività uffa.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco e comprendo il tuo pensiero, vorrei anch'io vivermi questo momento più serena, come dici tu "godere di questo momento che sono qui, dentro di noi".....ma purtroppo è più forte di me, nn ci riesco. Tu hai fatto un transfer da congelato? Nn ricordo se è stato il primo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con so già k la mia sorte è già scritta intendo k ormai quel k è fatto è fatto..non si torna più indietro..sono a 4pt e il tutto è già fatto…se non si è attaccato non succederà nemmeno nei prossimi giorni xk sono i primi tre giorni quelli più importanti..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xk ho aspettato cosi tanto di poter ricominciare k al pensiero di poter perdere questi giorni con cui parlo alla mia pancia, la accarezzo, la consapevolezza k ho polaretto dentro di me mi terrorizza…non vorrei rinunciarvi…ho il 50 e 50 di probabilità..o è andata o no…o continua o no..e x questo mi fa paura arrivare al giorno di sapere…io mi auguro con tutta me stessa k il responso sia positivo ma rimango anche consapevole k potrebbe non esserlo…
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica perché dici questo? A dire il vero anche io nn sono molto positiva, continuo a ripetermi che sarebbe troppo bello per essere vero....nn voglio fantasticare perché nn voglio illudermi, ecco perché voglio che i giorni passino, vorrei sapere. Vorrei poter avere la forza di aspettare le beta, ma so già che farò un test 1 o 2 giorni prima, preferisco arrivare al responso finale, un po' più pronta.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente dovremmo essere in quattro…cè un altra ragazza l ha fatto transfert lo stesso mio giorno…so già k x me la sorte è già scritta e x questo ho paura quando arriverà il momento delle beta xk la magia di questi giorni e la consapevolezza di avere mio figlio in corpo svanirà se dovessero essere negative..preferisco saperlo dentro al mio utero e in questo modo non penso ai giorni k non passano..tu farai qualche test prima o aspetti il sette con le beta?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ambra hai fatto transfet ieri???🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosso vivo e dense ma nessun dolore.. devo aspettare martedì visita ed esami del sangue per dosaggio estradiolo e progesterone
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra, quindi siamo in 3 ad aver fatto il transfer questa settimana. Io l'ho fatto mercoledì, ma ho le beta il 7. Il tempo sembra essersi fermato, mi sembra un'eternità fino al 7
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è bruttissima l'attesa ma l'importante è che l'utero non sia in sfaldamento e questo lo puoi vedere solo con l'eco... ti prego non vedere su internet che ti logora troppo... ripeto anche io avevo perdite ok non erano rosso vivo ma le avevo ma poi non significavano niente....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosso vivo e denso quanfomi asciugo.
    Devo aspettare martedì.
    Sono già in crisi.Il ginecologo ieri mi ha è di continuare.Leggere su Google non va bene..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Cosa intendi per abbondanti? Io ho avuto delle perdite rosate visibili soprattutto quando mi asciugavo ma è andato tutto bene mi avevano detto che poteva essere normale...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state ? Io sono in cova da ieri.. beta il 5/12 … forza e coraggio 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna durante la terapia con progynova ha avuto perdite abbondanti 😭😭😭. Ho già scritto al ginecologo e mi ha detto di continuare la terapia pre transfer.. ho il controllo martedì.


    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro posso sapere anche in pvt da chi sei seguita??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei chiederti chi è? Anche in privato se preferisci.. grazie
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto per le altre che sono seguita da quasi 3 anni da lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione