Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Visualizza messaggio citato
Speriamo π€ davvero questa Γ¨ lβultima canche prima della pma π che non vorrei fare πππ spero con tutto il cuore di avere il regalo di Natale β€οΈ
Salve a tutte, scusate se mi intrometto nei vostri discorsi, volevo chiedere informazioni, visto che stiamo pensando a questo percorso per l'anno 2023, dopo la mia extrauterina di luglio 2021. Qualcuna di voi conosce il centro PMA a Foggia? Come vi siete trovate? Grazie x le risposte π€
Maria ti capisco benissimo... ma l'arcobaleno arriva... anche per chi deve sudarlo un pΓ³ di piΓΉ delle altre... le iui sono poco piΓΉ che un rapporto mirato, bisogna riporci speranza ma non sono indicative del fallimento della pma... la fivet o la icsi hanno probabilitΓ di successo molto piΓΉ elevate anche per i singoli causa
Si per fortuna mi sento guidata al meglio da questo dottore, avrei voluto conoscerlo prima! Appena finisce il ciclo si comincia con la seconda IUI, avendo entrambi buoni esami potrebbe essere la volta Buona, come non. Γ sempre meglio avere lβalternativa giΓ pronta, quindi lunedΓ¬ devo chiamare il medico curante per farmi fare lβimpegnativa e inserirmi in listaβ¦nel frattempo continuiamo sia in modo naturale che con la iuiβ¦chissΓ β¦
La gravidanza Γ¨ una gioia che dovremmo provare tutte allo stesso modo, senza dover prima passare le pene! PerΓ² chissΓ questo percorso lungo puΓ² anche insegnarci che le strade lunghe a volte nascondono scenari piΓΉ belli! Γ quello che ho detto al mio compagno, ce la faremo, in modo diverso ma ce la faremo!
Meliiiii β€οΈ io ti seguo silenziosamente da anni, ho sempre ammirato la tua forza! Spero di essere come te e di vedere magari lβarcobaleno insieme π
Ciao Melissa, dipende da caso a caso, dipende dalla clinica etc. Noi abbiamo iniziato a novembre 2019, ci sono esami genetici (i cui risultati arrivano dopo 1 mese circa) ed esami infettivi che hanno validitΓ 3 mesi...quindi il mio consiglio Γ¨ appena hai la lista fai subito quelli genetici e all'ultimo quelli infettivi. Noi abbiamo fatto tutto privatamente e a fine dicembre 2019 avevamo giΓ tutto. A gennaio 2020 ho iniziato la stimolazione, pick up 20 gennaio, transfer 23 gennaio e beta 6 febbraio...sono stata seguita a Chianciano
Si, hai perfettamente ragione, ci pensavo anch'io, questi primi due giorni me li sto passando un po' "a relax sul divano" ma noto che nn fa bene all'umore, devo riprendere con i miei hobby e distrazioni al piΓΉ presto, di sicuro aiuta a distogliere la mente. Grazie cara per il supporto
Cerca di stare serena almeno in questi giorni k sono cruciali..io x ingannare il tempo mi sto organizzando con il pranzo di natale sul menu e ieri ho addobbato casaβ¦poi mi guardo un po di serie televisiva..fai dei cruciverba oppure se hai qualche pasione in particolare (cucito, creazione di puzzle,β¦) dacci dentro πππ
No le beta sono previste il 7, ma chissΓ se potrΓ² reggere fino ad allora. Guarda di tutto il percorso, questa fase sta risultando la peggiore, sono stata molto serena fin ora, 0 effetti collaterali, adesso sta diventando mentalmente molto pesante.
Io ho fatto transfert su ciclo medicato..prendo progynova 3volte al gg..2ovuli progesterone e 1 inezione progesterone..1 iniezione di inhxia..e vabbe l acido folico k ormai Γ¨ parte integrante della mia vita πππ beta ce le hai il 6?
Nn mi hanno detto che classe. Sto prendendo mattina ovaric e sera chitofert (entrambi integratori) e iniezione di progesterone. Tu invece?