Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀
Visualizza messaggio citato
Si ne ho sentito parlare, però avendo già preso le punture, mi dispiace nn utilizzarle. Mio marito è diventato bravo, alterniamo sempre il lato, poi mi hanno consigliato di inclinare leggermente l'ago, effettivamente va un pochino meglio. Mi ero abituata con le penne che ho usato per la stimolazione, nn le sentivo proprio, sicuramente è dovuto alla diversità del farmaco, mi diceva una mia amica infermiera, ieri, che è normale in quanto ha una consistenza più oleosa.
Lo faccio anche io. Ti consiglio di acquistare il kit da iniezione Pleyris perché l’ago giallo da iniezione è fantastico, non lo senti neanche. Di solito lo propongono assieme al farmaco, in caso contrario prova a chiedere. Il secondo consiglio è di iniettare lentamente variando di volta in volta la zona della pancia. Nel giro di qualche giorno io mi sono abituata 😉
Mi unisco anche io alle prossime "cove" 😂, mercoledì transfert, suppongo di blasto perché il pick up l'ho fatto venerdì. Una domanda, ma è normale che le iniezioni di progesterone brucino un po', con la stimolazione nn ho assolutamente avuto questo problema. Speriamo bene
Ragazze ritorno in pista anche io. Sempre che qualche ovocita sopravviva allo scongelamento. Da oggi ho iniziato la preparazione. Sarà fine novembre inizio dicembre.
In realtà non avrei esercizi impegnativi xk sono braccia e poi tapis roulant..ma evito dai…non vorrei fare la cavolata x un ora di palestra 😂😂
Ciao Maria, I sintomi da gravidanza sono molto simili a quelli del ciclo per cui non disperare fino a che non arrivano! In bocca al lupo! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Ciao ragazze, So che non è il post adatto però non ne trovo uno aggiornato per quanto riguarda la Iui. Martedì 8 ho fatto la gonasi hp 5000 e mercoledì 9 ho effettuato L’inseminazione. Avevo due follicoli a destra pronti a scoppiare e la biologa ha contato 35milioni di soldatini. Dovrò fare le beta il 24 per sapere com’è andata.Ho da stanotte mal di schiena intenso, come quello che mi viene prima del ciclo, so che può essere il progesterone che sto assumendo…ma ovviamente il mio morale è già crollato.
Scusa devo aver capito male. Eviterei comunque anche la mattina del transfer, eventualmente come ti suggerisce Debora il giorno prima in modo che il corpo arrivi riposato 🤞🏻
Ma secondo me ti può fare solo bene, considerato che con tutti gli ormoni da prendere e la associata ritenzione idrica e stress, la Palestra fa bene. Al massimo vacci il giorno prima cosi ti riposi per almeno 24h prima del transfer
Dopo il transfert non ci penso minimamente 😂😂 ho aspettato tanto x riavere questo giorno e non andrei mai compromettere il tutto..per quello mi chiedevo se anche prima del transfert potrebbe compromettere in qualcosa
No no non andrei mai in palestra dopo il transfert…forse mi sono spiegata male..io devo fare il transfert martedi 22 novembre nel primo pomeriggio..la mattina volevo andare in palestra..prima del transfert..non lo farei mai assolutamente di andare dopo
Se vai in palestra prima del transfer ti può fare solo bene, aiuti la circolazione e magari ti liberi dallo stress. Dopo il transfer ovviamente no, cerca di stare a riposo se puoi almeno per I primi giorni
Personalmente non l’avrei mai fatto. Io sono nella sesta settimana e non ho ancora ripreso a fare movimento (eccetto le ‘camminate’ che mi servono per arrivare in ufficio) è tutto troppo delicato per permettermi sensi di colpa. Poi chiedi ai medici che ti seguono, ma le linee guida che a me hanno dato sono quelle di una vita tranquilla e senza sforzi i primi giorni post transfer
Ciao ragazze..volevo porvi una domanda k probabilmente potrebbe risultare stupida…io ho il transfert martedi primo pomeriggio..se la mattina vado in palestra secondo voi potrebbe influire in qualche modo?
Grazie Luna del messaggio, anche io poco presente ultimamente per via della preparazione e del post transfer che non è stato proprio un momento facile. Spero tu stia bene. Ti penso ogni tanto ❤️🍀😘