Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla ti diranno tutto loro per gli esami tu porta tutto quello che hai ecografia spermiogramma ecc poi sicuramente loro ti daranno gli esami
Il primo Dicembre avrΓ² il primo incontro con un centro privato per PMA....sono un pΓ² in ansia e in confusione...cosa devo chiedere?? che esami devo richiedere?cosa devo dire?
Lilly cara, sono entrata oggi dopo tantissimi giorni di assenza dal forum (per cui non so cosβaltro mi sono persa), e sono felicissima di leggere questo tuo messaggio πβ€οΈ Non sapevo neanche avessi fatto il transfer, per cui completamente inaspettato!!!! Augurissimi π₯°πβ€οΈπ€π
Io ormai dopo due trasfer andati a vuoto non ho il coraggio di fare un altro tentativo con la tuba cosΓ¬ π₯Ί... Mi rimane solo una blastocisti ed Γ¨ preziosa .. Quindi mi auguro dopo averla tolta posso farcela
A me invece nnt non so se Γ¨ stato dovuto alla tuba.. o Prop il mio corpo non accetta la gravidanza..anche a te avevano detto che la sactosalpinge ostacola anche con la pma? grazie
Ciao! Si una sactosalpinge a destra. Infatti mi avevano consigliato di provare i tre tentativi gratuiti e in caso di negativo mi avrebbero asportato la tuba
Scusami se ti ho richiesto la motivazione ma siamo talmente tante che a volte mi confondoπ₯° poi sono andata a cercare e ti avevo trovataβ€οΈ adesso mio marito sta facendo la cura come ci hanno consigliato e poi con l'anno nuovo ripeterΓ lo spermiogramma e poi vedremo..speriamo bene
Devi affrontare la sfida come una leonessa e andare a prenderti il tuo desiderio piΓΉ grande. La vita ci ha messo davanti una sfida enorme ma, con un problema ben definito come quello maschile, potete provare a vincerla fatevi forza l'un l'altro!
Scusami ho ritrovato un vecchio post nel quale mi dicevi per problemi maschili.. non sai che speranza mi dai..anche mio marito spermiogramma disastroso