Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai nn ti preoccupare, se la temperatura nn è altissima, nn dovrebbero esserci problemi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora 37,5 😔
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh cara, mi dispiace, hai febbre?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covid anche io 😔non ci credo ..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero tanto. Io come integratore sto provando sinopol forte vediamo se mi aiuta ❤️ Ora devo iniziare l’ultimo mese di stimolazione 🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa come stai tu? Sei cosi carina a chiedere di noi ☺️ Io sono tornata a rapporti mirati, dato che ci eravamo avvicinati alla FIV per una questione di qualità degli ovuli e non altro, ho deciso di non fare più stimolazioni. Ora sono seguita da una nuova ginecologa/nuovo centro e sto facendo un percorso per migliorare la qualità ovarica, speriamo nel nuovo anno 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che pure io mi sono goduta l altra volta i primi giorni proprio perché sognavo con i miei puntini 🤩 non volevo mai fare la pipì purtroppo 🤗😪😑 ed era andata male
    Ora sto facendo la preparazione e spero in un regalo di Natale anche io
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello k le muore la madre e conosce la huges di station 19?😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, su netflix c’è un nuovo film con quel figo di Kevin Pearson (this is us) merita♥️
    Mentre quello con Lindsay loan assolutamente no. Rivoglio indietro mezz’ora della mia vita (non ho resistito di più).
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha anche io 😂😂😂 ho fatto pure l albero e poi via di film 😂😂😂 qualcuno da consigliarmi?😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Anche tu♥️
    Io sto guardando tutti i film di Natale e aspetto una gioia, una, una sola, una gioia che passi di qua 😂
    Questa settimana sono felicissima di andare a lavoro, mai stata così felice delle mie 8 ore in ufficio, perché così il tempo passa e spero che venerdì arrivi presto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccotiiiii 🎉🎉🎉 mi ero chiesta k fine avevi fatto 🥰🥰🥰 abbiamo fatto il transfert lo stesso gg 🥰🥰🥰 a me hanno dato le beta x il 5 dicembre…anch io come te è il mio terzo transfert (i miei tutti da congelato)..sinceramente la sto vivendo anche abbastanza bene..le altre volte facevo test in ogni momento e invece questa volta sono tranquilla…allora siamo in due a sembrar stupide xk anch io come te me la sto vivendo pensando k ora dentro di me cè polaretto e potrebbe essere l ultima settimana…avendo già avuto due transfert negativi ho cercato di non illudere troppo corpo e mente…ovvio k ci spero con tutta me stessa xo so k cè anche questa brutta realtà…ho paura fare test percjè non voglio perdere puntino…x assurdità io ora mi sento incinta, ma non per sintomi o cose varie, ma proprio x il fatto k so k polaretto è ddentro di me..anche xk se dovessi dar retta ai sintomi allora sarei già spacciata xk non ne ho nessuno e quei piccoli fastidi sono dovuti al progesterone…speriamo tanto giulia…tienimi aggiornata mi raccomando 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica! Come stai??? Io transfer 22/11 e beta 02/12 speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Questo è il mio terzo transfer, sempre da congelato ma per la prima volta “lontana” da pick up e devo dire sto molto meglio (le altre volte ero gonfia come una palla).
    Ho sempre fatto test come se non ci fosse un domani (sempre negativi ) ma stavolta ho deciso di aspettare e “godermi” l’attesa pensando che sono giorni in cui mi posso sentire un po’ mamma. Lo so che sembra stupido ma da quando ho letto questa prospettiva dell’attesa mi sono rilassata, la vivo meglio. Sono onesta più faccio tentativi e meno ci spero, però sai, è Natale, inizia ad esserci magia nell’aria … chissà! Tu anche farai le beta il 02?Come stai vivendo questi giorni?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, bisogna affrontarlo con lo spirito giusto! 💪💪💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente Silvia ❤️ Fortunatamente sono una persona abbastanza positiva e solare ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti consiglio di pensare una cosa alla volta se no non se esce piu! Io ho un bimbo di 8 mesi avuto con la pma e non ho nulla di congelato; sto facendo delle cure per sistemare l'endometrio perché ho avuto un parto difficile ma sicuramente con l'anno nuovo ricomincerò tutto il percorso da capo. Sarò pazza ma per me ne vale la pena!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciò sperato tanto a che io .. ma niente da fare .. ci andremo a riprendere i polaretti ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci posso credere ; mio marito ha appena dato positivo al covid ! 😔mai preso in tutti questi anni, proprio adesso !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando c'è meno pressione tantissime coppie pma il secondo lo hanno naturalmente... io anche che sono in attesa grazie alla fivet proverò con le blasto congelate per il secondo ma non voglio arrendermi neanche naturalmente... la vita può essere imprevedibile e speriamo anche in senso positivo abbiamo già sofferto troppo...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si 🥺 certo spero sia più facile ma sicuramente con maggiore consapevolezza ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh scusa se mi intrometto Meli...non é detto che devi ripetere per forza questo percorso...ti ricordi di Trella per dire?...e non é l'unico esempio😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa, io di rifare tutto mi sa di no, anche per l’età .. proverò con gli embrioncini già congelati altrimenti credo che rimarremo con una sola 😕
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ❤️ Sapete…molte volte penso riuscirei a affrontare di nuovo tutto questo per un secondo figlio? Sempre se attiva il primo ovvio 🙄
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰stessa cosa dico io ehehe
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze, vi leggo speso… se ce l’ho fatta io ce la farete anche voi! In bocca al lupo a tutte! 🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi ragazze ! Ve lo auguro proprio di cuore 💖
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😔😔 xo vabbe ormai prendiamo quel k viene
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fino a ieri avevo sintomi pre ciclo…da oggi nulla..sicuramente ora è il progrsterone
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente anch'io, solo che mi sarei mossa prima.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà, il mio ginecologo dice sempre "noi siamo una mano, ma il resto lo fa la natura"....e sono d'accordo con lui. Dobbiamo sperare e aspettare. Io sto cominciando ad avere i sintomi pre ciclo, da lunedì ho totato un po' di seno dolente, ma si stanno intensificando, l'ho associato al progesterone, può essere?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confivido in pieno..se non si prova non si puó capire assolutamente..la fanno facile tante persone ma non sanno a livello fisico, emotivo, me tale ed affettivo a cosa si va incontro..certo non lo immaginavo neppure io e a dirtela tutta se potessi tornare indietro intraprenderei lo stesso questo percorso xo comunque non è stato facile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione