Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022๐Ÿ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโ€™anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโ€™anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐Ÿ€

4.594 Risposte

• Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai nn ti preoccupare, se la temperatura nn รจ altissima, nn dovrebbero esserci problemi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora 37,5 ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh cara, mi dispiace, hai febbre?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covid anche io ๐Ÿ˜”non ci credo ..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero tanto. Io come integratore sto provando sinopol forte vediamo se mi aiuta โค๏ธ Ora devo iniziare lโ€™ultimo mese di stimolazione ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa come stai tu? Sei cosi carina a chiedere di noi โ˜บ๏ธ Io sono tornata a rapporti mirati, dato che ci eravamo avvicinati alla FIV per una questione di qualitร  degli ovuli e non altro, ho deciso di non fare piรน stimolazioni. Ora sono seguita da una nuova ginecologa/nuovo centro e sto facendo un percorso per migliorare la qualitร  ovarica, speriamo nel nuovo anno ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che pure io mi sono goduta l altra volta i primi giorni proprio perchรฉ sognavo con i miei puntini ๐Ÿคฉ non volevo mai fare la pipรฌ purtroppo ๐Ÿค—๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜‘ ed era andata male
    Ora sto facendo la preparazione e spero in un regalo di Natale anche io
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello k le muore la madre e conosce la huges di station 19?๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, su netflix cโ€™รจ un nuovo film con quel figo di Kevin Pearson (this is us) meritaโ™ฅ๏ธ
    Mentre quello con Lindsay loan assolutamente no. Rivoglio indietro mezzโ€™ora della mia vita (non ho resistito di piรน).
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha anche io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ho fatto pure l albero e poi via di film ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ qualcuno da consigliarmi?๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Anche tuโ™ฅ๏ธ
    Io sto guardando tutti i film di Natale e aspetto una gioia, una, una sola, una gioia che passi di qua ๐Ÿ˜‚
    Questa settimana sono felicissima di andare a lavoro, mai stata cosรฌ felice delle mie 8 ore in ufficio, perchรฉ cosรฌ il tempo passa e spero che venerdรฌ arrivi presto ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccotiiiii ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ mi ero chiesta k fine avevi fatto ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ abbiamo fatto il transfert lo stesso gg ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ a me hanno dato le beta x il 5 dicembreโ€ฆanch io come te รจ il mio terzo transfert (i miei tutti da congelato)..sinceramente la sto vivendo anche abbastanza bene..le altre volte facevo test in ogni momento e invece questa volta sono tranquillaโ€ฆallora siamo in due a sembrar stupide xk anch io come te me la sto vivendo pensando k ora dentro di me cรจ polaretto e potrebbe essere l ultima settimanaโ€ฆavendo giร  avuto due transfert negativi ho cercato di non illudere troppo corpo e menteโ€ฆovvio k ci spero con tutta me stessa xo so k cรจ anche questa brutta realtร โ€ฆho paura fare test percjรจ non voglio perdere puntinoโ€ฆx assurditร  io ora mi sento incinta, ma non per sintomi o cose varie, ma proprio x il fatto k so k polaretto รจ ddentro di me..anche xk se dovessi dar retta ai sintomi allora sarei giร  spacciata xk non ne ho nessuno e quei piccoli fastidi sono dovuti al progesteroneโ€ฆsperiamo tanto giuliaโ€ฆtienimi aggiornata mi raccomando ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica! Come stai??? Io transfer 22/11 e beta 02/12 speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    Questo รจ il mio terzo transfer, sempre da congelato ma per la prima volta โ€œlontanaโ€ da pick up e devo dire sto molto meglio (le altre volte ero gonfia come una palla).
    Ho sempre fatto test come se non ci fosse un domani (sempre negativi ) ma stavolta ho deciso di aspettare e โ€œgodermiโ€ lโ€™attesa pensando che sono giorni in cui mi posso sentire un poโ€™ mamma. Lo so che sembra stupido ma da quando ho letto questa prospettiva dellโ€™attesa mi sono rilassata, la vivo meglio. Sono onesta piรน faccio tentativi e meno ci spero, perรฒ sai, รจ Natale, inizia ad esserci magia nellโ€™aria โ€ฆ chissร ! Tu anche farai le beta il 02?Come stai vivendo questi giorni?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, bisogna affrontarlo con lo spirito giusto! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Silvia โค๏ธ Fortunatamente sono una persona abbastanza positiva e solare โค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di pensare una cosa alla volta se no non se esce piu! Io ho un bimbo di 8 mesi avuto con la pma e non ho nulla di congelato; sto facendo delle cure per sistemare l'endometrio perchรฉ ho avuto un parto difficile ma sicuramente con l'anno nuovo ricomincerรฒ tutto il percorso da capo. Sarรฒ pazza ma per me ne vale la pena!
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciรฒ sperato tanto a che io .. ma niente da fare .. ci andremo a riprendere i polaretti ..
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci posso credere ; mio marito ha appena dato positivo al covid ! ๐Ÿ˜”mai preso in tutti questi anni, proprio adesso !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando c'รจ meno pressione tantissime coppie pma il secondo lo hanno naturalmente... io anche che sono in attesa grazie alla fivet proverรฒ con le blasto congelate per il secondo ma non voglio arrendermi neanche naturalmente... la vita puรฒ essere imprevedibile e speriamo anche in senso positivo abbiamo giร  sofferto troppo...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ๐Ÿฅบ certo spero sia piรน facile ma sicuramente con maggiore consapevolezza โค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh scusa se mi intrometto Meli...non รฉ detto che devi ripetere per forza questo percorso...ti ricordi di Trella per dire?...e non รฉ l'unico esempio๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, io di rifare tutto mi sa di no, anche per lโ€™etร  .. proverรฒ con gli embrioncini giร  congelati altrimenti credo che rimarremo con una sola ๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? โค๏ธ Sapeteโ€ฆmolte volte penso riuscirei a affrontare di nuovo tutto questo per un secondo figlio? Sempre se attiva il primo ovvio ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐstessa cosa dico io ehehe
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze, vi leggo spesoโ€ฆ se ce lโ€™ho fatta io ce la farete anche voi! In bocca al lupo a tutte! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • A
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi ragazze ! Ve lo auguro proprio di cuore ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” xo vabbe ormai prendiamo quel k viene
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fino a ieri avevo sintomi pre cicloโ€ฆda oggi nulla..sicuramente ora รจ il progrsterone
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente anch'io, solo che mi sarei mossa prima.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissร , il mio ginecologo dice sempre "noi siamo una mano, ma il resto lo fa la natura"....e sono d'accordo con lui. Dobbiamo sperare e aspettare. Io sto cominciando ad avere i sintomi pre ciclo, da lunedรฌ ho totato un po' di seno dolente, ma si stanno intensificando, l'ho associato al progesterone, puรฒ essere?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confivido in pieno..se non si prova non si puรณ capire assolutamente..la fanno facile tante persone ma non sanno a livello fisico, emotivo, me tale ed affettivo a cosa si va incontro..certo non lo immaginavo neppure io e a dirtela tutta se potessi tornare indietro intraprenderei lo stesso questo percorso xo comunque non รจ stato facile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione