Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro davvero tanto. Io come integratore sto provando sinopol forte vediamo se mi aiuta โค๏ธ Ora devo iniziare lโultimo mese di stimolazione ๐ค
Melissa come stai tu? Sei cosi carina a chiedere di noi โบ๏ธ Io sono tornata a rapporti mirati, dato che ci eravamo avvicinati alla FIV per una questione di qualitร degli ovuli e non altro, ho deciso di non fare piรน stimolazioni. Ora sono seguita da una nuova ginecologa/nuovo centro e sto facendo un percorso per migliorare la qualitร ovarica, speriamo nel nuovo anno ๐ค๐ค
Sai che pure io mi sono goduta l altra volta i primi giorni proprio perchรฉ sognavo con i miei puntini ๐คฉ non volevo mai fare la pipรฌ purtroppo ๐ค๐ช๐ ed era andata male Ora sto facendo la preparazione e spero in un regalo di Natale anche io
Guarda, su netflix cโรจ un nuovo film con quel figo di Kevin Pearson (this is us) meritaโฅ๏ธ Mentre quello con Lindsay loan assolutamente no. Rivoglio indietro mezzโora della mia vita (non ho resistito di piรน).
Si!! Anche tuโฅ๏ธ Io sto guardando tutti i film di Natale e aspetto una gioia, una, una sola, una gioia che passi di qua ๐ Questa settimana sono felicissima di andare a lavoro, mai stata cosรฌ felice delle mie 8 ore in ufficio, perchรฉ cosรฌ il tempo passa e spero che venerdรฌ arrivi presto ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Eccotiiiii ๐๐๐ mi ero chiesta k fine avevi fatto ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ abbiamo fatto il transfert lo stesso gg ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ a me hanno dato le beta x il 5 dicembreโฆanch io come te รจ il mio terzo transfert (i miei tutti da congelato)..sinceramente la sto vivendo anche abbastanza bene..le altre volte facevo test in ogni momento e invece questa volta sono tranquillaโฆallora siamo in due a sembrar stupide xk anch io come te me la sto vivendo pensando k ora dentro di me cรจ polaretto e potrebbe essere l ultima settimanaโฆavendo giร avuto due transfert negativi ho cercato di non illudere troppo corpo e menteโฆovvio k ci spero con tutta me stessa xo so k cรจ anche questa brutta realtร โฆho paura fare test percjรจ non voglio perdere puntinoโฆx assurditร io ora mi sento incinta, ma non per sintomi o cose varie, ma proprio x il fatto k so k polaretto รจ ddentro di me..anche xk se dovessi dar retta ai sintomi allora sarei giร spacciata xk non ne ho nessuno e quei piccoli fastidi sono dovuti al progesteroneโฆsperiamo tanto giuliaโฆtienimi aggiornata mi raccomando ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao Enrica! Come stai??? Io transfer 22/11 e beta 02/12 speriamo bene ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป Questo รจ il mio terzo transfer, sempre da congelato ma per la prima volta โlontanaโ da pick up e devo dire sto molto meglio (le altre volte ero gonfia come una palla). Ho sempre fatto test come se non ci fosse un domani (sempre negativi ) ma stavolta ho deciso di aspettare e โgodermiโ lโattesa pensando che sono giorni in cui mi posso sentire un poโ mamma. Lo so che sembra stupido ma da quando ho letto questa prospettiva dellโattesa mi sono rilassata, la vivo meglio. Sono onesta piรน faccio tentativi e meno ci spero, perรฒ sai, รจ Natale, inizia ad esserci magia nellโaria โฆ chissร ! Tu anche farai le beta il 02?Come stai vivendo questi giorni?
Ciao, ti consiglio di pensare una cosa alla volta se no non se esce piu! Io ho un bimbo di 8 mesi avuto con la pma e non ho nulla di congelato; sto facendo delle cure per sistemare l'endometrio perchรฉ ho avuto un parto difficile ma sicuramente con l'anno nuovo ricomincerรฒ tutto il percorso da capo. Sarรฒ pazza ma per me ne vale la pena!
Quando c'รจ meno pressione tantissime coppie pma il secondo lo hanno naturalmente... io anche che sono in attesa grazie alla fivet proverรฒ con le blasto congelate per il secondo ma non voglio arrendermi neanche naturalmente... la vita puรฒ essere imprevedibile e speriamo anche in senso positivo abbiamo giร sofferto troppo...
Beh scusa se mi intrometto Meli...non รฉ detto che devi ripetere per forza questo percorso...ti ricordi di Trella per dire?...e non รฉ l'unico esempio๐
Ciao Melissa, io di rifare tutto mi sa di no, anche per lโetร .. proverรฒ con gli embrioncini giร congelati altrimenti credo che rimarremo con una sola ๐
Ciao ragazze come state? โค๏ธ Sapeteโฆmolte volte penso riuscirei a affrontare di nuovo tutto questo per un secondo figlio? Sempre se attiva il primo ovvio ๐
Chissร , il mio ginecologo dice sempre "noi siamo una mano, ma il resto lo fa la natura"....e sono d'accordo con lui. Dobbiamo sperare e aspettare. Io sto cominciando ad avere i sintomi pre ciclo, da lunedรฌ ho totato un po' di seno dolente, ma si stanno intensificando, l'ho associato al progesterone, puรฒ essere?
Confivido in pieno..se non si prova non si puรณ capire assolutamente..la fanno facile tante persone ma non sanno a livello fisico, emotivo, me tale ed affettivo a cosa si va incontro..certo non lo immaginavo neppure io e a dirtela tutta se potessi tornare indietro intraprenderei lo stesso questo percorso xo comunque non รจ stato facile