Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Ufff โน๏ธ Prova a pensare che questo test non esiste, anche perchรฉ puรฒ essere davvero presto (non ricordo se hai trasferito blasto o embrioni).
A me hanno fissato le beta venerdรฌ, io provo a resistere ๐ค๐ป
Si รจ proprio quella la mia ideaโฆho pensato di tornare in palestra e di dedicarmi a me stessa questo mese. Poi vedremo al prossimo mese come andrร .
Stai tranquilla, anche a me รจ successo, in genere ci vuole un ciclo per tornare tutto apposto. Io ebbi un ritardo, dovuto alla ciste, ma poi รจ tornato tutto normale. Prendi questo tempo come un piccolo stacco, a me emotivamente nn fece per nulla bene farle un mese dietro l'altro. Forza e positivitร ๐
Io non tanto bene, un poโ di febbre mal di gola, brividi poi sto cavolo di progesterone non aiuta nemmeno .. ma in teoria ragazze quando attecchisce lโembrione ? Due giorni dopo il transfer, il gg stesso ? Non mi ricordo bene se lโavevo letto o no .. cmq davvero Erica non stare a guardare sintomi perchรฉ io non ne avevo assolutamente o cmq non avrei saputo riconoscerli proprio
Erica io quando ho avuto il positivo avevo fatto un test di ovulazione (rileva lo stesso hcg), a 6 o 7 pt (non ricordo esattamente) di una blasto congelata ed era negativo. A 9 pt invece il test di gravidanza era positivo, beta bassissime ma comunque positivo. Non mollare!
Erica guarda che io non avevo proprio nessun sintomo la volta scorsa che ero incinta; anzi la sera prima di andare a fare le beta ho avuto anche delle perdite che pensavo mi iniziassero le mestruazioni; mai e poi mai mi sarei aspetta un positivo .. anche perchรฉ con sta botta di progesterona รจ proprio difficile secondo me capire se cโรจ qualche segnale .. stai su di morale !
Ericaaaaa โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ๐ Mi dispiace leggerti abbattuta, i tuoi pensieri negativi sono identici ai miei (a me succede con il gonfiore, penso sia un sintomo del fatto che non sia andata). Anche stavolta ero carica e piena di speranze e ora sotto un treno e poi stasera magari mi riprendo e dico โdai forza non รจ detta lโultimaโ.Stavolta ho deciso di aspettare le beta perchรฉ altrimenti gli sbalzi dโumore sarebbero anche peggiori.Forza ๐ช๐ปAndiamo avanti insieme, un giorno alla volta โฅ๏ธ
Me lo auguro, anche il mio dottore mi ha tranquillizzato e mi ha detto di richiamarlo appena mi arriva il prossimo ciclo per fare un eco di controllo e in caso le visto si siano assorbite si riparte con la stimolazione
Ciao Luisa, nonostante le perdite avute venerdรฌ scorso l endometrio รจ di 7.5mm Adesso torno venerdรฌ e vediamo credo che se andrร bene proveremo settimana prossima
Stai tranquilla Maria anche a me รจ capitato precisamente mi parlarono di corpo luteo cistico ma il mese dopo era giร tutto ok...
No Erica io sto facendo le IUI. Ne ho fatta una fallita a novembre con stimolazione. Ieri sono andata a fare il controllo per cominciare la seconda stimolazione ma ho cisti e quindi non la posso Fare
X fine dicembra inizi la preparazione quindi..dai k non manca molto..dovrai fare proprio tutta la stimolazione ovarica o solo il transfert?
Ieri sono andata a fare il primo monitoraggio per vedere se potevo cominciare la stimolAzione per la seconda IUI. Mi hanno trovato deve cisti, quindi mi hanno dato progefikk da prendere dal 17esimo gg di ciclo. Morale della favola: questo mese salta ๐คง