Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
ร venuta la pelle d'oca anche a me!!! Ora un passettino alla volta perchรฉ le montagne russe di emozioni non sono ancora finite ๐
Sono incredulaโฆci speravo ma stavo giร considerando a come convincere il centro a farmi riprovare subitoโฆnon la smetto di piangere dalla felicitร ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
๐๐๐๐ amazon me l ha consegnato in tedesco ๐๐๐ ora ne sto andando a prendere uno in italiano ๐๐๐
Erica, ti seguivo in silenzio... Sono davvero felice per te!!!!!โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino che "zwanger" sia incinta ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ ๐คฐ che meravigliaaa. Ci siamo incrociate in qualche gruppo sull'attesa, sono molto molto felice per te! Auguri!
Io sto avendo quel tipo di perdite (senza tracce di sangue) da quando ho cominciato il progesterone, dunque lo collego a quello. Ripeto, solo ieri ho avuto presenza di sangue scuro, in due di quelle perdite. Anche la ragazza che ha fatto il pick-up e transfer, con me, ha queste perdite di "muco", perรฒ a lei nn รจ successo di avere presenza di sangue.
Quel k mi chiedevo era se potevano essere gli ovuli dei residuiโฆxk erano delle perdite tipo albume..ho avuto le perdite da impianto e non erano cosi ๐๐๐
Erica anche a me รจ successo ieri, se ben ricordi, puรฒ essere un buon segno come no, purtroppo ci tocca solo aspettare. Comprendo il tuo stato d'animo, ieri sono andata in panico, cerca di stare tranquilla e vedi come va. A me ieri รจ successo 2 volte, poi piรน nulla fino ad ora, vedremo oggi che succede. Forza cara, siamo nella stessa barca ๐ช๐ช๐ช
Ah i test non mi danno molte speranze..ne ho fatto uno ieri e uno oggi canadese ma non mi ci fido molto..una linea รจ uscita flebilissima ma x me sono ghost
Non lo so. Il primo era subito dopo pick up.. Ora sto facendo come te ma sto facendo la preparazione. Prova a fare un test se ti senti nei prossimi giorni
Ma sono pochissime..cioรจ le trovo nel pulirmi ma appena appenaโฆcomunque le perdite potrebbero iniziare anche assumendo una bella dose di progesterone?co sidera k io non il corpo luteo xk ho fatto transfer con ciclo medicato