Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, grazie mille โฅ๏ธ Fino a lunedรฌ che ho le seconde beta non ci credo ancora e manteniamo profilo basso ๐ noi abbiamo infertilitร maschile, lo spermiogramma di mio marito รจ un poโ un disastro, quindi abbiamo scelto la via della pma
Speriamo vada tutto bene..io comunque sintomi zeroโฆe mi manca proprio l appetito..mi sembra d aver mangiato un bue oggi eppure ho mangiato una brioches alla crema questa mattina e basta..non so se siano i farmaciโฆ
Ciao cara Lucrezia... Ci provo ๐ Sapessi quanto sto pregando.. Ieri quando mi hanno detto che si farร l 8 mi sono emozionata
Ma perchรฉ vale ogni tentativo รจ una possibilitร che hai in piรน di raggiungere il vostro sogno, senza di quello sarebbe peggio. Se andrร male ti potrai disperare ma non ora forza ๐๐๐l 8 festa della madonna forse รจ un segnoโค๏ธ ti abbraccio
Per la statistica... Sarร difficilissimo. Poi davvero farlo in un giorno di festa.. ๐๐festa cosรฌ importante m illude parecchio
Vale โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ ti siamo vicine in entrambi i casi. Tu tieni alta la speranza, non si sa mai che la magia del Natale ๐ faccia il resto
Ragazze probabilmente il l 8 dicembre farรฒ transfer. Anche se รจ festa. Riceverรฒ quindi la Mazzata sui denti per Natale. Sarร un Natale bellissimo o triste.
Si sรฌ le ripeto lunedรฌ โฅ๏ธ Speriamo tanto! La mia compagna di stanza (su ciclo naturale ma chissร se incide pure questa) ha avuto 103, quando me lโha detto mi sono cadute un poโ le braccia ma poi ho sentito Silvia (qui) e mi ha rasserenataโฆ aspettiamo lunedรฌ e godiamoci il momento๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ
Io ieri a 9pt avevo 24..la mia dottoressa ha detto k รจ tanto presto e di star tranquilliโฆquindi vai tranquilla..credo sia proprio nella prassi avere questi valoriโฆpoi inizialmente fanno fatica aumentare xk parliamo di valori davvero bassissimiโฆvedrai k tra una sett ci ritroviamo con valoroni ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ le dovrai ripetere?