Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, grazie mille ♥️ Fino a lunedì che ho le seconde beta non ci credo ancora e manteniamo profilo basso 😅 noi abbiamo infertilità maschile, lo spermiogramma di mio marito è un po’ un disastro, quindi abbiamo scelto la via della pma
Speriamo vada tutto bene..io comunque sintomi zero…e mi manca proprio l appetito..mi sembra d aver mangiato un bue oggi eppure ho mangiato una brioches alla crema questa mattina e basta..non so se siano i farmaci…
Ciao cara Lucrezia... Ci provo 💓 Sapessi quanto sto pregando.. Ieri quando mi hanno detto che si farà l 8 mi sono emozionata
Ma perché vale ogni tentativo è una possibilità che hai in più di raggiungere il vostro sogno, senza di quello sarebbe peggio. Se andrà male ti potrai disperare ma non ora forza 🍀🍀🍀l 8 festa della madonna forse è un segno❤️ ti abbraccio
Per la statistica... Sarà difficilissimo. Poi davvero farlo in un giorno di festa.. 😕😕festa così importante m illude parecchio
Vale ♥️♥️♥️♥️ ti siamo vicine in entrambi i casi. Tu tieni alta la speranza, non si sa mai che la magia del Natale 🎄 faccia il resto
Ragazze probabilmente il l 8 dicembre farò transfer. Anche se è festa. Riceverò quindi la Mazzata sui denti per Natale. Sarà un Natale bellissimo o triste.
Si sì le ripeto lunedì ♥️ Speriamo tanto! La mia compagna di stanza (su ciclo naturale ma chissà se incide pure questa) ha avuto 103, quando me l’ha detto mi sono cadute un po’ le braccia ma poi ho sentito Silvia (qui) e mi ha rasserenata… aspettiamo lunedì e godiamoci il momento🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
Io ieri a 9pt avevo 24..la mia dottoressa ha detto k è tanto presto e di star tranquilli…quindi vai tranquilla..credo sia proprio nella prassi avere questi valori…poi inizialmente fanno fatica aumentare xk parliamo di valori davvero bassissimi…vedrai k tra una sett ci ritroviamo con valoroni 🥰🥰🥰 le dovrai ripetere?