Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀
Visualizza messaggio citato
Si può ovulare, ma dato la presenza di cisti, i test potrebbero dare risultati errati. Nn so se è meglio evitare di provarci, quando è successo a me, in concomitanza, cambiai ginecologo, quindi nn sapevo. È probabile che ti facciano un po' ritardo, fino a che nn va tutto apposto, almeno a me fu così e io sono sempre stata super regolare.
Non saprei,ma io stavo facendo la stimolazione per la fecondazione assistita e la ginecologa mi aveva consigliato di aspettare di capire se si riassorbisse da sola
Io sinceramente non avevo monitorato,anzi quel mese ero stata attenta xke non sarebbe stato sano eventualmente rimanere incinta sapendo di avere una cisti.
Sisi, non mi preoccupano le cisti, il gine mi ha tranquillizzata. Ma quindi tu Hai ovulato nonostante le cisti? Mi conviene monitorare almeno con i test , così mi rendo conto.
Buongiorno ragazze, Dopo stimolazione per inseminazione (fallita) all’ecografia ho trovato delle cisti alle ovaia che dovrebbero scomparire con il Prossimo ciclo. Che voi sappiate, è possibile ovulare lo stesso? Vale la pena fare i test ovulazione questo mese?
Io non me ne intendo, però anche con il transfer forse non sai esattamente quando attecchisce quindi potrebbero andar bene 🥰 Tienici aggiornate!
Immagino tesoro…è sempre snervante quel momento..xo io sono fiduciosa..abbiamo iniziato assieme questo percorso e lo finiamo assieme 👭 ❤️
No nn aspetto di sicuro le beta, ci rimarrei troppo male se dovessero essere negative, il giorno dopo poi è festa, abbiamo un pranzo in famiglia e vorrei aver un po' smaltito la cosa. Lunedì vorrei fare un test, ma nn ti nego che ho tanta paura
Ieri ho avuto due perdite scure, se ricordi, le beta invece le ho il 7, ho fatto tranfer il giorno dopo di te, se nn sbaglio
Bene dai, oggi ho avuto qualche altra leggerissima "perdita", ma nn so neanche se chiamarla così, visto che erano davvero appena ombre rosate sulla carta igienica, probabilmente residuo forse. Domani vedremo se continua
Si infatti mo aggrappo semplicemte al fatto k sono incinta…poi dei valori e quant altro non ne voglio nemmeno pensare…intanto mi godo questo weekend insieme a polaretto..poi se sarà da pensarci ci penseró lunedi con le beta in mano…ora a dire il vero mi interessa solo essere felice 🥰🥰🥰 ne ho davvero bisogno 🥰🥰🥰
Tranquilla è presto, considera che su ciclo normale, nn saresti neanche in ritardo, sicuramente le prossime saranno lievitate, l'importante è che ci sono 😉