Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Potrebbero essere anche da impianto. Purtroppo bisogna aspettare. A me le perdite sono iniziate quando ho smesso le terapie per beta negative.. speriamo bene!!
Ragazze scusate un informazioneโฆsta sera ho notato k inizio ad avere delle perdite filamentose e tendono essere di un marroncino chiarissimo..cioรจ sono appena appena sporche x capirsi..secondo voi sono gli ovuli o รจ l annunciare l avvicinarsi del ciclo?considerate k metto die ovuli 200 al gg piรน una fialetta di pleyris 25mg iniettabile
Si, manca ancora un po', praticamente il mio centro รจ l'unico che le prescrive due settimane dopo il transfer, leggo ovunque che vengono fatte prima
No a me le beta le hanno date il 7, manca una settimana. Ora sono andata in bagno e ho avuto un'altra perdita leggermente rosata ๐ฅ
Eh lo so li avevo anche io; ma guardate non cโรจ differenza tra sintomi gravidanza e sintomi pre ciclo .. tu hai le beta il 2 vero? Manca pochissimo
Il 13 ottobre ho fatto una puntura che serve a bloccare gli ormoni, il ciclo doveva arrivarmi dopo qualche giorno, mi hanno detto di nn preoccuparmi se arrivava e cosรฌ รจ stato. Poi dopo un controllo, il 4 novembre ho cominciato la stimolazione, il 18 novembre pick-up e il 23 transfer. Nn ho idea se รจ stato fatto troppo in lร il transfer
Lo spero davvero, ma nn voglio illudermi, ho gli inequivocabili sintomi pre ciclo, staremo a vedere l'evolversi. Nel frattempo incrocio tutto quello che รจ incrociabile
Lo ha detto anche mio marito, ma il ginecologo mi aveva detto che poteva succedere nei giorni a seguire il transfer, vorrei evitare di disturbare, se si ripresenta o diventano abbondanti, sicuramente lo chiamerรฒ
Sangue scuro sta a significare sangue vecchio di gg precedentiโฆal limite prova sentire il tuo ginecologo se ti fa sentire meglio
Rosanna secondo me รจ un ottimo segnoโฆpotrebbero essere perdite da impianto..poi se erano scure significa k รจ sangue vecchio
Un parere, sono un po' in panico, oggi, a distanza di una settimana dal transfer, ho avuto una perdita scura..... Sembra che si sia fermato, so che poteva succedere, ma me le aspettavo i primi giorni, nn ora. Ho doloretti da ciclo, ho paura che mi stiano per arrivare ๐
Si..linea sempre flebile apparsa fin da subito..ma sempre piรน convinta siano i test difettatiโฆvedremo nei prossimi ggโฆma non ci credo moltoโฆdi solito le sensazioni non sbagliano mai