Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Visualizza messaggio citato
Potrebbero essere anche da impianto. Purtroppo bisogna aspettare. A me le perdite sono iniziate quando ho smesso le terapie per beta negative.. speriamo bene!!
Ragazze scusate un informazioneβ¦sta sera ho notato k inizio ad avere delle perdite filamentose e tendono essere di un marroncino chiarissimo..cioΓ¨ sono appena appena sporche x capirsi..secondo voi sono gli ovuli o Γ¨ l annunciare l avvicinarsi del ciclo?considerate k metto die ovuli 200 al gg piΓΉ una fialetta di pleyris 25mg iniettabile
Si, manca ancora un po', praticamente il mio centro Γ¨ l'unico che le prescrive due settimane dopo il transfer, leggo ovunque che vengono fatte prima
No a me le beta le hanno date il 7, manca una settimana. Ora sono andata in bagno e ho avuto un'altra perdita leggermente rosata π₯
Eh lo so li avevo anche io; ma guardate non cβΓ¨ differenza tra sintomi gravidanza e sintomi pre ciclo .. tu hai le beta il 2 vero? Manca pochissimo
Il 13 ottobre ho fatto una puntura che serve a bloccare gli ormoni, il ciclo doveva arrivarmi dopo qualche giorno, mi hanno detto di nn preoccuparmi se arrivava e così è stato. Poi dopo un controllo, il 4 novembre ho cominciato la stimolazione, il 18 novembre pick-up e il 23 transfer. Nn ho idea se è stato fatto troppo in là il transfer
Lo spero davvero, ma nn voglio illudermi, ho gli inequivocabili sintomi pre ciclo, staremo a vedere l'evolversi. Nel frattempo incrocio tutto quello che Γ¨ incrociabile
Lo ha detto anche mio marito, ma il ginecologo mi aveva detto che poteva succedere nei giorni a seguire il transfer, vorrei evitare di disturbare, se si ripresenta o diventano abbondanti, sicuramente lo chiamerΓ²
Sangue scuro sta a significare sangue vecchio di gg precedentiβ¦al limite prova sentire il tuo ginecologo se ti fa sentire meglio
Rosanna secondo me Γ¨ un ottimo segnoβ¦potrebbero essere perdite da impianto..poi se erano scure significa k Γ¨ sangue vecchio
Un parere, sono un po' in panico, oggi, a distanza di una settimana dal transfer, ho avuto una perdita scura..... Sembra che si sia fermato, so che poteva succedere, ma me le aspettavo i primi giorni, nn ora. Ho doloretti da ciclo, ho paura che mi stiano per arrivare π
Si..linea sempre flebile apparsa fin da subito..ma sempre piΓΉ convinta siano i test difettatiβ¦vedremo nei prossimi ggβ¦ma non ci credo moltoβ¦di solito le sensazioni non sbagliano mai