Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Ciao cara..il mio รจ stato un percorso lunghissimo con molti bassi..x fartela in breve ho ovaie policistiche, avevo un setto all utero e ho avuto tre aborti tutti nel primo trimestreโฆho iniziato la pma principalmente x la mia poliabortivitร ..se credeva il problema fossero gli embrioniโฆinvece poi dopo tanti esami ho scoperto k avevo questo setto k interessava 3/4 del mio utero..dopo l isteroscopia l hanno rimosso e ora dovrei aver risolto il problema k ostacolava il tutto..vedremo il proseguir della situazione ๐ค๐ป๐ค๐ป
Si domani, quindi se va tutto bene domani pomeriggio avremo il risultato. Mi sento sotto un treno perchรฉ ho brutte sensazioni, poi sentire tanto positivi quiโฆ statisticamente qualche negativo dovrร esserciโฆ e quel negativo di solito sono io ๐ Domani vi faccio sapere
Incrocio tutto x te giuliaโฆnon ti dico credici xk nemmeno io fino a ieri lo facevoโฆti auguro ogni bene..aspetto tue notizie..provi un test domattina o fai solo beta?
Ecco esattamente ๐๐๐๐ ieri il suo papร avrebbe compiuto 80 anniโฆรจ morto ormai 29 anni faโฆe anche in questo voglio credere k ci sia un pรณ del suo zampino โค๏ธโค๏ธ anche se non l ho mai conosciuto โค๏ธโค๏ธ
In realtร ero andata in camera e ho provato a svegliarlo ma non cรจ stato verso ๐๐๐ dopo un pรณ ci ho rinunciatoโฆavrei voluto saltargli addosso e urlarlo a tutta voce ma non volevo farlo morire d infarto ๐๐๐
Che bella sorpresa โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Almeno tu non l'hai svegliato alle 5 di sabato mattina urlando come una pazza come ho fatto io ๐๐๐
Io ti devo dire la veritร non ci ho mai credutoโฆo comunque x tutte le cose k nella vita mi sono successe sono arrivata a crederci sempre di menoโฆxo ho notato questi due avvenimenti e ho iniziato e ricrederci un pochino..e ora la notizia di oggi me ne ha dato veramente la conferma..e x questo desidero tanto andare dalle suore ringraziarleโฆvorrei dare loro un dono di natale come loro lo hanno dato a me โค๏ธ il mio compagno si รจ svegliato da poco k ha fatto la notte..ho messo i test sotto l albero e ho comprato un gnometto k ho messo accanto..gli ho detto guarda k bel gnomo ho preso..lui รจ andato a vedere e ha visto i test..si รจ pietrificato ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ io sono scoppiata a piangere e poi ci siamo abbracciati fortissimi ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ e lui mi ha detto โe tu k dicevi k non era andataโ โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Io credo molto in queste cose! Non ho piรน la mamma da tanti anni ormai, il giorno prima del transfer di Gabriele sono andata al cimitero (non ci vado mai, non รจ da me anche se la penso sempre), voglio credere che sia un suo regalo โค๏ธ Maaa il tuo compagno/ marito giร lo sa o gli farai una sorpresa??? ๐๐๐
Erica โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ non ci credevo veramente nemmeno un po..ero convinta non fosse andataโฆci ho davvero tanto speratoโฆho sgranato due occhi alla visione del positivoโฆanche xk i canadesi hanno sempre una limea super leggerissima..e ieri avevo fatto anche quello delle settimane e mi dava non incintaโฆquesta mattina sono andata fare le beta cosi sento anche la dottoressa cosa fare con i farmaci..faccio iniezioni di eparina e ne ho fino a sabato..tanto x capire se posso smettere, continuare o sostituire con la cardioaspirina
Infattiโฆnon voglio rovinarmi questo momento con noie k sicuramente arriveranno ma intanto rimango felice di quel test cosi meravigliosoโฆso k polaretto รจ forte, il mio utero ora รจ nelle condizioni di poter affrontare questa gravidanza e credo nella magia del nataleโฆpoi ho un piccolo porta fortuna fatto dalle suore della scuola dei miei nipotini..sarร fatalitร ..ma da quando l ho addosso mi ha veramente portato fortuna..questo รจ il terzo avvenimento k mi fa credere k questo bracciale mi riservi qualcosa di meraviglioso โค๏ธ