Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Non focalizzarti sul valore ma sulla crescita, le mie erano molto alte (pensavamo di aspettare gemelli avendone trasferiti due). Sii fiduciosa finchรฉ crescono ๐
Ciao! Purtroppo durante l'attesa delle beta dopo il transfer i sintomi possono significare tutto o niente. Hai provato a fare un test? Anche a me trasferirono 2 embrioni in terza giornata, 2 giorni prima delle beta feci un clearblue digitale...uno dei due adesso ha 2 anni ๐ forza che mercoledรฌ รจ dietro l'angolo...l'attesa รจ snervante, il pt รจ la parte peggiore della PMA
Ciao Lilly โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ come stai? Al momento nessuna chiamata quindi dovrebbe al momento essere confermato l 8 dicembre
Lo so cara, ho letto che eri preoccupata per l'andamento delle beta, stai tranquilla, l'importante รจ che crescono. Io sono arrabbiata con me stessa, mi sono permessa di sperarci e il risultato รจ sempre lo stesso....
Oggi ho fatto, in anticipo, le beta, visto che le perdite continuano, seppur in piccola quantitร , ma ci sono e tendono sempre piรน al rosso. Beta negative e dal centro mi dicono di nn sospendere la terapia e di ripeterle nel giorno stabilito, ovvero mercoledรฌ.....che senso ha se il valore giร oggi era 0? Sono cosรฌ triste ๐ฉ
Io avevo trasferito due blastocisti in quinta giornata, ma anche per me era lโultimo transfer. Una รจ rimasta con noi โบ๏ธ
Grazie mi dai speranza๐ รจ il mio primo transfer โค non ho nulla di congelato spero che almeno uno si aggrappi forte forte๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ๐ค๐
Ciao!!! I dolori premestruali non significano nulla, io li ho avuti dal giorno del transfer e li ho tuttora che sono nellโottava settimana โบ๏ธ๐ค๐ป
Ciao ragazze sono nuova โคโคโค sono al 12 pt di due embrioni in terza giornata.. Ho i miei classici dolori mestruali ๐ฅบ che speranze ho? Farรฒ le beta mercoledรฌ
Grazie mille lily โฅ๏ธ รจ vero , sento anche io che cโรจ un aspetto positivo, solo che ora brucia tanto. Questo era il mio terzo transfer, io mi sento sfinita. Non so piรน come andare avanti. Ora tutto nero e va bene cosรฌ. Da domani proveremo a ripartire.Una luce infondo al tunnel piccola piccola la vedo, speriamo nel 2023๐
Mi dispiace molto Giulia, il mio secondo transfer รจ andato in biochimica con beta basse e subito in discesa. So che in questo momento poco ti puรฒ consolare ma a me ha aiutato il pensiero di aver fatto comunque un passo avanti rispetto a nulla: lโattecchimento cโรจ stato. Infatti al transfer successivo ce lโabbiamo fatta! Ti abbraccio โฅ๏ธ
No tesoro mi dispiace davvero moltissimo ๐ข๐ข๐ข non so se anche x me il destino sia questoโฆle mie beta sono a 94..a me sembrano bassineโฆgiovedi erano a 24โฆdi poco ma il raddoppio non cรจโฆfatti forza giulia mi raccomando ๐ข๐ข๐ข
Ciao Erica... io sono a 30 + 4 e ancora non mi sembra di essere incinta se non fosse ovviamente per la pancia e i movimenti ma zero nausee, zero dolori al seno, zero difficoltร a digerire quindi all'inizio mi sembrava si potesse fermare da un momento all'altro perchรฉ non avvertivo nulla ma in realtร nonostante gli zero sintomi e le mie basse beta di partenza sono qui quindi coraggio...domani aggiornaci appena arrivano i risultati... anche tutte le altre ragazze in attesa delle beta! Noi tifiamo per voi!
Anche noi abbiamo intrapreso questa strada per problemi maschili..le storie come la tua mi danno tanto coraggio e speranza โค๏ธ
Ciao Erica, io sono a 7+3 e anche io zero sintomi se non il seno che mi da fastidio e qualche difficoltร a digerire, ma zero nausea e anche zero appetito ๐ค๐ป