Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀
Ciao cara, tranquilla è tutto con anestesia, potresti avere qualche doloretto al risveglio! comunque ti conviene chiedere al centro dove sei seguita che prassi seguono per il pick up!
Ragazze scusate non vorrei essere indiscreta ma vorrei sapere x quelle che fanno pick up ...come si fa questa procedura in anestesia generale??è dolorosa??
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che problemi avete se posso chiedere ? 🤍
Noi ancora non abbiamo iniziato da quanto siamo Stati catapultati un questo mondo da poco😗 . Ma attraverso le vs storie già vedo che il percorso è duro
Ciao ragazze! è tantissimo che non scrivo! come state? io sono a 7pt di una blastocisti ma non ho nessun tipo di sintomo e sto iniziando a demoralizzarmi. Quest'anno ho affrontato 2 pick up e questo è il secondo transfer.. beta martedì! incrociate tutto per me)
Ciao Deborah non sono considerazioni stupide..è un percorso difficile però anche per me è stata una liberazione sapere che ci fosse un problema..almeno abbiamo finito ogni mese di illuderci, di sentirci dire rilassatevi, quando non ci pensate arriva, dovete avere più rapporti. La strada è in salita ma il sole può arrivare anche per noi❤️🥰
Capito. Io non ho una grave infertilirà, diciamo sono policistica e non ovulo sempre per questo sto facendo ora stimolazione con rapporto mirati ovviamente con monitoraggi. Domani andrò al primo 🤞 quindi tuo marito ha fatto subito lo spermiogramma?
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 3 mesi solo di ricerca. Pochissimo dirai ma dentro me mi sentivo strana come se sapessi che c'era qualcosa che non andava. E tu?
Si, si riparte con il pick up. Il mio primo pick up ha prodotto una sola blastocisti e non è andata a buon fine. Con il secondo pick up ho potuto tirare un sospiro di sollievo perché ne ho ottenute 4. Due già andate, pero ne ho altre due congelate che mi aspettano nel 2023 su cui spero tantissimo per non dover ripetere pick up!
Ne so qualcosa perché comunque io sto facendo fare stimolazione con Gonal che si usa per la pma. Spero davvero questa volta vada bene. Sto avendo muco fertile e ho letto può essere positivo 😞🤞
Ciao Debora lo hai scoperto subito questo problema o dopo mesi di ricerca?
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze leggevo un po e mi dispiace tanto ❤ vi auguro anzi ci auguro lo stesso buon 8 dicembre ❤ che la vita possa presto sorridere a tutte noi che abbiamo questo sogno da realizzare
Quando succede questo si intende che si deve ripetere la stimolazione giusto? Intendo se non c’è nulla di congelato. Ancora è tutto nuovo 😥
Nn sentirti sola, siamo in tante purtroppo.... Anche io dovrò ricominciare tutto, ora ci vuole una bella pausa per riordinare le idee e ricaricarsi un'attimo, ci vuole proprio
Ciao cara, so benissimo come ti senti ♥️ è successo anche a me, stessa situazione. Primo pickup ha prodotto un unica blastocisti non fecondata, transfer con beta negative. Non so nemmeno come si trova il coraggio di ricominciare, si fa e basta♥️ tanti abbracci per te, non sei sola!Appena te la sentirai ripartirete