Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀
Visualizza messaggio citato
Sto andando in protezione credo. Illudersi è troppo facile. Ma hai ragione ❤️
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Valentina buongiorno devi essere positiva; non lasciarti buttare giù dai sentimenti negativi: cerca di restare serena ; stai seguendo il tuo sogno ; e c'è una buona possibilità che questa volta vada bene. Stai tranquilla non viverla così ❤
Ragazze io oggi un po' così. Sono in cova. Oggi ho una festicciola con molte donne incinta.Spero anche io di provare quella gioia.Sono solo a 3 GG post transfer.. e già sono negativa. L altra volta ci avevo sognato di più.Poi da oggi mi fa malissimo il seno, per colpa di tutto quello che sto ancora prendendo. Progynova, progesterone 2 in ovuli, plerys e calceparina 😪😪
Io ne ho fatta una, ma penso per protocollo qui ne facciano sempre una; non so nemmeno il valore sta volta ; la volta scorso mi ricordo era 162
Quante ne hai fatte?avrai sicuramente dei valori molto più alti..evidentemente hai raggiunto un valore k si vede qualcosa..
Devo vedere le beta della sett prox…di solito funziona cosi..ti fanno fare le prime beta poi le seconde dopo 4 gg e poi le terze dopo una sett..se tutto prosegue bene ti dicono di prenotare una visita…intanto sto con i piedi ben a terra..venerdi avevo un ansia terribile…odio farle…spero solo vada tutto bene
Ciao, io l ho fatta in anestesia locale al Niguarda di Milano,Personalmente è stato un dolore atroce,difficile da spiegare,ma solo all'ovaio sx,al orelievo al dx ho sentito poco e nulla.
Oddio è che sono in un posto con piscina oggi sicuro non ci riesco a parlare .. era per se a qualcuna di voi avessero detto qlc io mi ricordo forse dopo il Pick up però una volta incinta non credo
Wow 🤩🤩🤩🤩 scusami mi ero persa e lo avevo anche già letto, auguri!. Credo sia più saggio chiedere al ginecologo. Io credo no ma è meglio sempre ascoltare loro
Si esegue in anestesia generale, ma molto blanda, dura circa 15 minuti e ci si sveglia subito. Nn è affatto dolorosa, personalmente ho avvertito solo un piccolo fastidio dopo, fino al mattino successivo, ma niente di ché, una sorta di pesantezza all'altezza dell'utero, simile ad un senso di costipazione.