Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito il progesterone si interrompo se il test e’ negativo, cosi poi dopo un paio di giorni parte il ciclo. Ti direi di chiamare il gine domani, al massimo fai le beta e poi se negative interrompi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ed era negativo ho messo comunque l’ovulo di progesterone. Poi ieri sera questa perdita e questa mattina anche ma marrone però bo. Vediamo oggi se parte il ciclo altrimenti domani rifaccio il test. Ma oggi devo prendere il progesterone secondo te?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mali non so, che io sappia fino a quando prendi il progesterone il ciclo non viene. Hai fatto un test?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi. Oggi 11 giorno di progesterone questa sera ciclo o comunque prima perdita quindi partita stanotte. Ma come è possibile? Ovulazione martedì 13, dal 14 metto 3 ovuli al giorno 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro buon Natale! Che questo 2023 sia col botto! 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon Natale Melissa, mi dispiace che non sia andato bene questo tentativo ma almeno parti con il nuovo anno con una prospettiva diversa, un'opportunità in più, sperando che vi porti fortuna. Se ti va apri il topic 2023 😉 Tanti auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon Natale a tutte. Mi unirò a voi per la pma 2023 ❤️ Inizia da gennaio il mio cammino. Martedì chiamo il ginecologo e vedo che analisi devo fare subito
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️auguro anche a voi di ritrovare presto la serenità
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma cerca di spostare il pensiero perché purtroppo è una cosa su cui non abbiamo potere. È solo sfortuna o statistica, una gravidanza su cinque termina nel primo trimestre e bisogna solo sperare di non far parte di quel 20%. Vedrai che per te non sarà così e l’anno prossimo potrai stringere tuo figlio. Tanti auguri per tutto ✨


    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ti giuro sono davvero dispiaciuta per la vostra esperienza e inevitabilmente sono spaventata in quanto siamo all undicesima settimana e ovviamente la paura di perderlo è costante.
    Vi abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la vicinanza. Si, si è materializzato il peggiore dei nostri incubi. Mentre la ginecologa me lo diceva pensavo ‘no, adesso ti svegli e inizi la giornata da capo, è solo un brutto sogno’, ma non mi sono mai svegliata. Pensavamo proprio che stesse andando tutto bene anche perché ho continuato ad avere ‘sintomi’ (stanchezza cronica, tensione mammaria, dolori alla schiena e al basso ventre.. ma ora realizzo che erano sintomi dettati dai farmaci). Prima di entrare all’ecografia scherzavamo chiedendoci se si sarebbe già visto il pisellino dato che entrambi eravamo certi fosse maschio. Come eravamo felici con il nostro bambino. Domani lo avremmo detto ai nostri genitori, invece sarà un giornata terribile per me e mio marito..


    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di scoprire il mio positivo,vivevo nell ignoranza assurda di pensare che si poteva capire di aver perso la gravidanza solo attraverso le perdite.
    Oggi il mio incubo peggiore è scoprire che nn c'è più attraverso una visita si routine.
    So che non è bello parlare si questo, ma credo fortemente che in questo gruppo si debba avere anche la facoltà di rivelare quelle paure che magari nn riesci a rivelare al proprio marito o a chiunque altro.Mi dispiace davvero tantissimo per ciò che ti è accaduto Lilly,urtroppo è accaduto anche di recente ad una mia amica e credo che successo così senza sintomi debba essere ancora più difficile da metabolizzare.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi avevamo dovuto rifare tutto. Al secondo ciclo si era fecondata una sola blastocisti che ora è la nostra Cecilia. ❣️ forza e coraggio. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del conforto, era la nostra ultima blastocisti ma siamo abbastanza sicuri di voler riprovare

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly, ti capisco profondamente, aborto spontaneo scoperto a 13 settimane quando ormai pensavamo di essere al sicuro… poi la seconda volta ci è andata bene. Il percorso PMA purtroppo è accidentato. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eravamo alla fine della 10 settimana

    Vi ringrazio tutte per la vicinanza, è una cosa che non auguro al mio peggior nemico.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lilly ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono parole,mi dispiace tantissimo.
    Ti abbraccio immensamente ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lilly cara 😔 purtroppo capisco bene come ti senti, di quante settimane eri
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo 😥
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lilly mi dispiace tantissimo leggere questo... non ci sono parole di consolazione... noi tutte siamo qui se hai bisogno di sfogo... anche io ti abbraccio fortissimo e spero il mio calore possa raggiungerti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nessun sintomo che mi lasciasse immaginare l’epilogo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo 😞 non hai avuto sintomi?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra gravidanza si è fermata un paio di settimane fa, ma l’ho scoperto solo stamattina. Ora sono ricoverata per la procedura… alla sfortuna non c’è fine, o meglio: se non è destino, non è destino. La fortuna di avere mio marito accanto, però, è inestimabile.
    Vi abbraccio e vi auguro un buon Natale, il nostro è il peggiore di sempre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Lilly tu come stai? Come procede la gravidanza?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale ti abbraccio forte forte mi dispiace tantissimo... purtroppo in molte sappiamo il dolore che stai provando ti auguro di trovare la forza per rialzarti e guardare ad altre strade ora hai tutto il diritto di stare male
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo, ti abbraccio forte e ti auguro di non stare troppo male fisicamente (moralmente immagino tu sia distrutta).
    Siamo qui, se e quando vorrai ♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo il tempo di scriverti due righe prima di dormire. Anche noi sognavamo un Natale in tre; con tanta voglia di dire a tutti della nuova vita e gioire insieme; purtroppo non è andate così; nessun positivo ma ciò nonostante ci abbia spenti un po; sapere che non siamo i soli ci fa sentire meno "isolati " Nella nostra sofferenza. Non siete le uniche sappiatelo❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio virtualmente. Sto come te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, ogni tanto ho bisogno di poter dire a qualcuno “sto male, voglio solo lamentarmi e sbattere la testa contro il muro e incavolarmi e dire “perché proprio a me” anche se so che tutte queste cose non servono a niente.
    Stare qui mi fa sentire parte di una cerchia di amiche in cui non c’è bisogno di spiegare nulla, perché chi è qui purtroppo sa già tutto ciò di cui parlo ♥️
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione