Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale, ti sono vicina β™₯️ per quel che puΓ² valere, siamo qui per qualsiasi sfogo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni parola sarebbe superflue…Un abbraccio Vale ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, leggere le tue parole mi ha fatto scendere una lacrima. Anche io mi chiedo spesso cosa abbiamo fatto per meritare questa croce nella vita e una risposta non c'Γ¨. Io vengo da tre anni di ricerca, 2 pick up, 3 transfer e ora sono entrata nella sesta settimana e ho una paura tremenda che questo sogno possa svanire in un attimo.

    Voglio dire a tutte di non mollare mai, perchΓ© oggi le possibilitΓ  di essere mamma sono tante. Vi abbraccio forte tutte

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negative... Mi assento
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna Valentina β™₯️
    Spero tu abbia delle ottime notizie oggi, un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rivedo tantissimo nelle tue parole, la delusione è difficile da gestire, ha bisogno del suo tempo per scivolare via. Nn so cosa dirti per farti sentire meglio, ognuno reagisce a proprio modo con i propri tempi, posso solo raccontarti quello che sto vivendo io, nella speranza che ti sia d'aiuto..... Io sono come te, una molto razionale che pianifica quasi tutto e come te, dopo il fallimento della fivet, mi sono sentita persa..... Per fortuna ora va un po' meglio, certo brucia ancora quando ci penso, ma ho ritrovato la prospettiva, per me la cosa principale è vivere serena il rapporto con mio marito, adoro la nostra vita, anche se probabilmente la tristezza verso questa cosa, nn passerà mai. Al momento mi sono imposta di prenderla come viene, accetto con pazienza le mattine in cui apro gli occhi e sento quel terribile senso di angoscia, è giusto concedersi di star male perché solo così si può tornare a stare meglio e mi godo con gratitudine i giorni in cui mi sento più serena. Si può dire che procedo per grandi, si sta rivelando un buon piano alla fine. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo lo so ❀️ Io anche sono stanca credimi e ti capisco. Non voglio soffrire più per un negativo ma non possiamo fare altro 🀞 dobbiamo sperare sempre che vada meglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa... πŸ’“
    Non sai che paura ho di stare male.
    Dio mi aiuti almeno in questo.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale credici ❀️ Per favore. Io domani mattina sarò lì con te con il pensiero e aspetto un tuo messaggio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vale 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia.
    Domani farΓ² le beta.
    Oggi una meravigliosa bambina di 6 anni ha giocato per molto tempo con mio marito, e a lui scintillavano gli occhi. Ama giocare con i bambini. E ormai non ci sogna neanche più.Questo Natale sarà dura se domani sarà negativo. E sicuramente lo sarà.Stasera crampi da ciclo, ho il seno ancora più dolorante.. e sono terrorizzata di stare male come a Maggio giugno e di rovinare il Natale a mio marito. Sono rassegnata quasi, vorrei solo non sentire il cuore che si rimpicciolisce ogni volta che lui gioca con i bambini.Siamo una coppia forte, vorrei quasi già ritrovarmi a 50 anni con lui e aver passato questa fase della vita, sono a 42. Poco tempo ancora per sognare 😌Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani beta.
    Stasera seno ancora piΓΉ teso e dolorante e dolori e crampetti all utero.
    Ho paura ad andare a fare la pipΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜­πŸ˜­

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ❀️ Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2023 abbiamo tante aspettative su di teπŸ˜‚β™₯️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille β™₯️ anche io sono seguita da una psicologa, ho deciso che tutto da sola non ce la potevo fare.
    L’aiuto Γ¨ fondamentale, perΓ² poi di fatto il risultato non c’è ancora e la paura che per me non potrΓ  mai succedere, perchΓ© Γ¨ vero, c’è la possibilitΓ  che il destino non coroni il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei sola Giulia. Anche io in questi giorni ho le tue stesse emozioni e sensazioni e mi pongo le tue stesse domande. Dobbiamo cercare di essere tanto forti e positive πŸ˜” e a questo punto sperare che il nuovo anno ci porti la gioia che desideriamo da tanto tempo.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giulia nelle tue parole mi sembra di rivedere i miei pensieri. Io ti dico che dopo un aborto avuto ad 8 settimane stavo come te, mi sentivo arrivata e non avevo un piano cosa che ho sempre per qualsiasi cosa. Il mio consiglio dal cuore Γ¨ quello di farsi aiutare da qualcuno, noi siamo andati da una psicologa molto brava ci sono voluti pochi incontri ma ci ha fatto ritrovare noi come coppia.
    Mi ha insegnato a gestire le mie β€œpianificazioni”, che purtroppo ci possiamo mettere la pma di mezzo ma la natura deve fare il suo corso. Insomma Γ¨ stata dura ho iniziato con una nuova stimolazione senza aspettative con la consapevolezza di fallire, ma sarΓ  quel che Dio aveva in riserbo per noi.
    Adesso aspettiamo Michelangelo e sono di 15 settimane, non so se davvero è stata la terapia a farmi rilassare, ma ho lasciato che le cose andassero come la natura voleva Ti abbraccio forte per dirti che non sei sola, esci con tuo marito fate un weekend da qualche parte state voi due e le vostre famiglie. Andrà tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho pensato di scrivere qui, ormai mi conoscete da un po’. Questi giorni non me la sto passando benissimo, le feste amplificano la tristezza , potevo immaginarlo dopo la delusione di inizio dicembre (biochimica) ma onestamente non mi aspettavo una botta cosΓ¬. Cerco di essere razionale e concentrarmi sugli aspetti belli perΓ² Γ¨ tanto difficile e alla fine anche β€œnon pensarci” diventa un lavoro.
    Sono stremata, provo tanta tenerezza per me stessa e per tutte le ragazze a cui la vita ha deciso di dare sto peso. Le foto di Natale dei bimbi, le amiche incinte, le famiglie felici.
    Noi siamo in due, certo meglio di essere soli, ma inutile negare che non Γ¨ la famiglia che ho sempre desiderato.SarΓ² mai mamma? Non si sa. Come passerΓ² i prossimi Natali, sempre con questa tristezza nel cuore? Non si sa. Piango spesso e la cosa peggiore Γ¨ che io, quadrata per natura, super razionale, non ho un piano per uscirne.
    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima di vedere che ce l'hai fattaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❀️ Io niente ho fatto gonasi lunedì e ora attendo Natale per un test. Se non dovesse andare inizio subito pma a gennaio/febbraio
    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, tutto bene... Ieri ho fatto la pre morfologica e va tutto bene.... Beatrice sta benone e si muoveπŸ’—πŸ’—la sento gia da una settimana sono a 17+6..... sto entrando nella diciottesima...... tu Come va? allora niente novità😒
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary come stai? ❀️
    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa mi ricordo di te e sono felicissima di vedere che sei in dolce attesa e che tutto procede per il meglio πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaw! dita incrociatissime 😻😻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow 🀩 ancora non lo dici, dai dai farai un bel regalo di Natale. Io niente lunedΓ¬ ho fatto il gonasi e il 25/12 ho il test πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    (Mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere) settimana prossima lo diciamo a mia mamma 🀞🏻
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sto bene, a parte che oggi ho scoperto di essere positiva al Covid πŸ˜…
    Sono appena entrata nel quarto mese, finora tutto a posto, esami buoni e niente nausee 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    Devo ancora dirlo in famiglia, dopo tutta l’attesa sto andando coi piedi di piombo…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa come stai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva, che bello!!! πŸ₯³
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione