Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀
Visualizza messaggio citato
Verissimo, e non se ne conoscono neanche tanto le possibilità. Io ho avuto il positivo a un passo dall’iniziare il percorso, ma quando so di avere un’interlocutrice che potrebbe essere interessata (ho diverse amiche in ricerca e sulla 40ina come me) ne accenno. Alcune infatti mi hanno chiesto informazioni. Per molte persone è quasi un tabù…
Tema progesterone 😅 mi sono accorta che stimolazione di mesi fa il gine mi aveva dato un’altra marca ma sempre 200mg. Ora ho metà scatola di una marca e la nuova scatola di un’altra ma secondo voi influisce o importante sia lo stesso mg a ovulo?
Ammetto che c'è ancora del bigottismo ij merito in giro ; ovviamente a parlare sono sempre le fortunate che non ne hanno bisogno. C'era la parrucchiera di mia madre che non ne ha fatto mai un mistero: anche quando ancora non aveva iniziato il percorso; stessa trafila sua cognata non che moglie del fratello e anche sua cognata lato marito. Lei ha avuto due splendidi gemelli mentre le due cognate bimbi singoli.
Si hai detto bene. Spesso non se ne parla. Io per prima, perché spesso le persone, non per cattiveria, ti stanno poi addosso.Lo so io e mio marito e i miei datori di lavoro.Stop.Ci sto pregando tanto, almeno di ricevere in dono la serenità di accettare il negativo in caso.Grazie del pensiero che hai avuto per me
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei svegliarmi domani con la certezza che tutte abbiamo avuto un test positivo come regalo di Dio per Natale ❤ sarà che io ancora spero nei miracoli ; e che sono ancora nella fase in cui mi sembra tutto un brutto sogno: ma leggendo voi mi aggrappo alla certezza che la PMA non è un mondo alieno; in cui sentirmi la sola ❤ e solo perché nessuno nelle mie vicinanze ne parli non significa che nessuno lo affronti
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla io ti auguro davvero con tutto il cuore di poter leggere che sia un positivo presto per te ; un po perché so come ci si sente anche se da poco e un po perché lo auguro a me come a tutte voi ❤
Altalenante. 😑😑😑😑 Prima stavo sognando ad occhi aperti lo sguardo di mio marito sulla lieta notizia. 🤗🤗🤗🤗 Finito il sogno.. non t illudere vale. Che altrimenti ti rovini il natale
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Essendo che all'anno nuovo affronterò anch'io lo stesso percorso vi considero come amiche che consigliano essendoci già dentro ❤
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao vale come va? spero bene ; forza ✌ ti ho pensata in questa giorni ero più curiosa di sapere se avessi buttato via i pensieri negativi ❤
O si, sarò sempre grata per aver conosciuto mio marito. Grazie, un abbraccio
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco che è una sorta di auto protezione però vivila serenamente ; o in un caso o in un altro accadrà ❤ devi solo crederci di più. Sei forte e sicuramente tu e il tuo compagno insimee siete fortissimi.