Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Visualizza messaggio citato
Lucre ma Γ¨ normale che non siano tanti???io al primo tentativo ho avuto una biochimica...poi abbiamo sospeso ed ora ad agosto non Γ¨ andata...
Ciao Mery, secondo me Γ¨ buono non sono tantissimi e ti fa vedere che diminuiscono con il passare delle ore ma Γ¨ normale. Voi da quanto cercate?
Ciao Mery! Prova a chiedere, nessuna di noi Γ¨ medico ma piΓΉ o meno sono argomenti con cui abbiamo a che fare anche noi. Se la domanda non Γ¨ troppo specifica ti aiuto volentieri
Ciao a tutte. Il 5 mi daranno un appuntamento per ecografia di controllo. CosΓ¬ vediamo se il mio utero deve riposare ancora o possiamo provare a fare un transfer. Vedremo se sarΓ settembre o ottobre. Gli ovociti saranno da scongelare e fecondare. Vedremo.. anche se Il risultato si sa giΓ che sarΓ impossibile. In spiaggia mio marito guardava tutte le bambine piccole che giocavano in spiaggia con occhi sognanti. Povero il mio amore ππ.
Mi spiace, ti auguro che posso andare tutto liscio π€π€ππ Sono contenta che ci siano delle blasto ad aspettarti π₯°
Ciao Luna, penso che con il prox ciclo, quindi dovrei fare transfer ad ottobre se nel frattempo non escono altre magagne .. lβultima Γ¨ che mi hanno trovato del Liquido in una tuba, secondo me e la fisio data falla cicatrice del cesareo, e poi mi Γ¨ uscito un altro mioma (nel 2019 me ne hanno tolto uno con laparoscopia)
Buongiorno a tutte, e buone vacanze a chi si sta ancora godendo queste ultime settimane di agosto βΊοΈ Noi ripartiamo a metΓ settembre con il transfer di una blastocisti congelata, oggi comincio la preparazione πͺπͺ
Coso Erica, bentornata!! Sono felice che finalmente sia tutto a posto πͺπ»5 blastocisti sono tantissime π Si metteranno comode comode vedrai!! Anchβio al momento sono in pausa, ma se tutto va bene riparto a settembre π€π€
Ciao ragazze..finalmente dopo un lungo stop posso dire k tra poco rientrerΓ³ in questo gruppoβ¦sono stata operata venerdi e finalmente tutto Γ¨ andato nel verso giusto..ora devo attendere due cicli e poi posso andare a prendermi le mie restanti 5blastocisti..sperando k questi due anni di congelamento non influiscano e k trovino il mio utero bello accogliente visto k finalmente Γ¨ ben ristrutturato π€π»π€π»π€π»π€π»