Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giร da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lโanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte๐
Visualizza messaggio citato
Vediamo come va il 14โฆ. Xk devo trovare delle risposte certe. E lโaltro centro non mi sta piangendo per come si sta comportandoโฆ
Fai benissimo, hai tutta la mia solidarietร โค๏ธ Ho capito che bisogna essere fragili per riprendersi. Tanto coraggio e un abbraccio โค๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si De, รจ stata la prima persona che ho sentito il giorno dopo appena sveglia. Da allora ci vediamo tutte le settimane. Pensa che ieri lโho chiamata dโurgenza xk ero in un tunnel dal quale non riuscivo ad uscire da sola.
Roby sei seguita da una psicologa/psicoterapeuta? Io ho cominciato 3 mesi fa e aiuta tanto. Io personalmente sceglierei un altro centro, ma se ho capito da quello che hai detto non รจ semplice. Te lo dico perchรฉ la testa fa tanto, e tornare in un posto che non ti dร serenitร non so quanto aiuta. Se torni lร perchรฉ giustamente sono bravi e hanno posto, allora fatti supportare da qualcuno โค๏ธ Tanti in bocca al lupo โค๏ธ
O mamma mia โฆ Robyโฆ mi spiace. Deve essere molto difficile. Pensa perรฒ che ogni volta che andrai lรฌ insieme al dolore metterai anche un pezzettino per realizzare il sogno di completare la vostra famiglia.
Ti posso credere, dopo quello che รจ successo รจ dura. Nn so se ricordi, ma ti dissi che in famiglia, purtroppo, abbiamo vissuto la tua stessa vicenda e il tutto nello stesso ospedale dove vengo seguita per la pma, ci ho messo quasi 2 anni per rivolgermi al mio ginecologo, sapendo che sarei dovuta andare lรฌ nn me la sentivo. Ti dirรฒ che invece al centro sono stati cosรฌ gentili e amorevoli che riesco ad andarci senza pensare subito all'accaduto, di sicuro il tempo mi ha aiutata perchรฉ nel frattempo sono passati alcuni anni, mi sento di dirti che per quanto possa essere difficile, nn lasciarti fermare da quello che ti รจ successo, ma fai sรฌ che possa essere la tua forza per il futuro.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per quello lo hanno giร fatto. E sanno giร cosa devono fare. Solo che il reparto dove รจ il centro รจ al piano di sopra di dove io ho perso le bambine, e ogni volta che ci passรฒ vicino a me vengono gli attacchi di panico.
Capisco โฆ a questo punto , visto quello che รจ accaduto, mi auguro che esamineranno attentamente tutto il caso per una nuova e mirata procedura.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono di Genova, guarda mi hanno parlato bene anche di Bergamo del papa Giovanni XIII, ma con Ginevra mi รจ impossibile farlo al di fuori di qui. Anche xk questa volta non vorrei dirlo subito ai miei suoceri.
Ho visto che sei di Genova. Ti posso assicurare che se hai tutti gli esami pronti , alla zucchi di Monza ti fanno procedere subitoโฆ perรฒ capisco che con una piccola di due anni non sia facile.
Non so Robyโฆ io sono fiduciosa perรฒ se fossi in te , se davvero vuoi un altro bimbo non perderei tempo anche se da quello che ho capito se vuoi procedere subito ti devi affidare allo stesso centro.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami, ho il telefono che da i numeri. Dicevo ho avuto lo stop di 22 settimane dietro alla gravidanza. Poi per unโaltro mese non ho ovulato finche non mi รจ venuto il capo parto.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lisa non ne ho idea, ma tieni conto che nel mezzo io ho anche avuto uno stop delle ovaie di 22 settimane dietro alla ragazza.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi รจ partito male il messaggio. Non ci pensรฒ due volte a rifare le stimolazioni con loro. Anche se non impazzisco dalla gioia.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ho sentito il centro, per loro non cโรจ urgenza. Quindi lista dโattesa di 8/10 mesi. Dire che sono incazzata รจ poco. Non volevo tornare lรฌ, ma se mi danno la prioritร ci pensรฒ due volte.
Io ho 40 anni, mia mamma a distanza di un'anno, dopo avermi partorito, ovvero 41 anni, era in menopausa, purtroppo credo che ho ereditato da lei....
Ciao Roby, io non so un quanto possa scendere in un anno . Dal mio 1.29 di 12 mesi fa possibile pure che sia sceso al livello tuo. Io ne avevo prodotti 6 con frammentazione da 25% in su ma รจ andata bene. Ti hanno detto qualcosa ?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Deโฆ. Si solo che io non vorrei riandare nel primo centro, ma cambiarlo. Solo che mi hanno detto che la lista dโattesa รจ di 8/10 mesi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosanna, no aspetto che mi richiami il centro nuovo in cui avevo fatto la visita il 25. Altrimenti il 15 ho la visita col centro dove ho fatto la stimolazione che mi ha portato le gemelle
Rosanna non ti preoccupare ti faranno tentare, si basano sulla conta dei follicoli antrali. Io a 39 anni amh a 0,67 e comunque ho prodotti 5 follicoli. Poi la qualitร รจ unโaltra cosa (a me di solito uno massimo arriva a blasto). Non so che etร avete, ma Roby sicuramente hai lโetร dalla tua parte e il fatto che hai giร avuto gravidanze, non ti abbattere, ce la faremo tutte โค๏ธโค๏ธ
Cara anche io ho l'amh molto basso, a poco piรน di 0,60 e sono preoccupata che nn mi facciano neanche tentare. Oggi ritiro gli ultimi esami e domani, al massimo lunedรฌ vado dal ginecologo e staremo a vedere cosa mi dice. Tu ci hai giร parlato?
Roby cara, capisco come ti senti. Hai fatto anche la conta dei follicoli? Ultimamente sto leggendo qua e lร che l amh non ha molto senso senza fare la conta dei follicoli (ogni tre per due ne esce una ๐คฆ๐ ). Comunque so quanto quel valore per noi sia come un marchio ma allo stato poi vedo sempre che in questo percorso, come nella vita, bisogna aspettare sempre la famosa BDC e quella se ne frega dell' amh! ๐ Tu dirai...e, ma quando arriva la mia? Arriva arriva โค๏ธ intanto ricorda che tu non sei quel numero. Combattilo, non farti sottomettere. Una mia amica aveva 0.1. con la famosa BDC ce l ha fatta. ๐ช๐ Io te lo auguro perchรฉ te lo meriti tantissimo perchรฉ conosco la tua difficile storia. ๐ช
Ciao Lucrezia io delle mutazioni genetiche non ne so molto, perรฒ se cโera qualcosa penso che usciva? Quindi ti direi non ti preoccupare โบ๏ธโบ๏ธ
Ragazze parlo alle esperte di mutazioni, abbiamo fatto cariotipo e screening di coppia tutto negativo non hanno rilevato nulla ma in una nota a VARIANTI A BASSO COVERAGE a mio marito c'รจ scritto NM_000492.3:c.3883delA(CFTR) Alla fine del referto c'รจ scritto negativo, boh. La mia ginecologa ha detto tutto apposto Voi che dite
Io non ho idea di qianto scenda in un anno perรฒ posso dirti che ad agosto 2021 avevo 1,29 ( poi non piรน dosato) e ho fatto stimolazione a marzo 2022. Prodotto 6 ovociti ed ora sono a 14 settimane con lโunico che si รจ salvato