Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come va il 14…. Xk devo trovare delle risposte certe. E l’altro centro non mi sta piangendo per come si sta comportando…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo, hai tutta la mia solidarietà ❤️ Ho capito che bisogna essere fragili per riprendersi. Tanto coraggio e un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si De, è stata la prima persona che ho sentito il giorno dopo appena sveglia. Da allora ci vediamo tutte le settimane. Pensa che ieri l’ho chiamata d’urgenza xk ero in un tunnel dal quale non riuscivo ad uscire da sola.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby sei seguita da una psicologa/psicoterapeuta? Io ho cominciato 3 mesi fa e aiuta tanto. Io personalmente sceglierei un altro centro, ma se ho capito da quello che hai detto non è semplice. Te lo dico perché la testa fa tanto, e tornare in un posto che non ti dà serenità non so quanto aiuta. Se torni là perché giustamente sono bravi e hanno posto, allora fatti supportare da qualcuno ❤️ Tanti in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma mia … Roby… mi spiace. Deve essere molto difficile. Pensa però che ogni volta che andrai lì insieme al dolore metterai anche un pezzettino per realizzare il sogno di completare la vostra famiglia.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso credere, dopo quello che è successo è dura. Nn so se ricordi, ma ti dissi che in famiglia, purtroppo, abbiamo vissuto la tua stessa vicenda e il tutto nello stesso ospedale dove vengo seguita per la pma, ci ho messo quasi 2 anni per rivolgermi al mio ginecologo, sapendo che sarei dovuta andare lì nn me la sentivo. Ti dirò che invece al centro sono stati così gentili e amorevoli che riesco ad andarci senza pensare subito all'accaduto, di sicuro il tempo mi ha aiutata perché nel frattempo sono passati alcuni anni, mi sento di dirti che per quanto possa essere difficile, nn lasciarti fermare da quello che ti è successo, ma fai sì che possa essere la tua forza per il futuro.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello lo hanno già fatto. E sanno già cosa devono fare. Solo che il reparto dove è il centro è al piano di sopra di dove io ho perso le bambine, e ogni volta che ci passò vicino a me vengono gli attacchi di panico.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco … a questo punto , visto quello che è accaduto, mi auguro che esamineranno attentamente tutto il caso per una nuova e mirata procedura.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di Genova, guarda mi hanno parlato bene anche di Bergamo del papa Giovanni XIII, ma con Ginevra mi è impossibile farlo al di fuori di qui. Anche xk questa volta non vorrei dirlo subito ai miei suoceri.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei di Genova. Ti posso assicurare che se hai tutti gli esami pronti , alla zucchi di Monza ti fanno procedere subito… però capisco che con una piccola di due anni non sia facile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so Roby… io sono fiduciosa però se fossi in te , se davvero vuoi un altro bimbo non perderei tempo anche se da quello che ho capito se vuoi procedere subito ti devi affidare allo stesso centro.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, ho il telefono che da i numeri. Dicevo ho avuto lo stop di 22 settimane dietro alla gravidanza. Poi per un’altro mese non ho ovulato finche non mi è venuto il capo parto.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lisa non ne ho idea, ma tieni conto che nel mezzo io ho anche avuto uno stop delle ovaie di 22 settimane dietro alla ragazza.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito male il messaggio. Non ci pensò due volte a rifare le stimolazioni con loro. Anche se non impazzisco dalla gioia.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho sentito il centro, per loro non c’è urgenza. Quindi lista d’attesa di 8/10 mesi. Dire che sono incazzata è poco. Non volevo tornare lì, ma se mi danno la priorità ci pensò due volte.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 40 anni, mia mamma a distanza di un'anno, dopo avermi partorito, ovvero 41 anni, era in menopausa, purtroppo credo che ho ereditato da lei....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, personalmente sento molta pressione uffa....
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sto aspettando ancora la loro chiamata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, io non so un quanto possa scendere in un anno . Dal mio 1.29 di 12 mesi fa possibile pure che sia sceso al livello tuo. Io ne avevo prodotti 6 con frammentazione da 25% in su ma è andata bene. Ti hanno detto qualcosa ?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie De…. Si solo che io non vorrei riandare nel primo centro, ma cambiarlo. Solo che mi hanno detto che la lista d’attesa è di 8/10 mesi
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosanna, no aspetto che mi richiami il centro nuovo in cui avevo fatto la visita il 25. Altrimenti il 15 ho la visita col centro dove ho fatto la stimolazione che mi ha portato le gemelle
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosanna non ti preoccupare ti faranno tentare, si basano sulla conta dei follicoli antrali. Io a 39 anni amh a 0,67 e comunque ho prodotti 5 follicoli. Poi la qualità è un’altra cosa (a me di solito uno massimo arriva a blasto). Non so che età avete, ma Roby sicuramente hai l’età dalla tua parte e il fatto che hai già avuto gravidanze, non ti abbattere, ce la faremo tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara anche io ho l'amh molto basso, a poco più di 0,60 e sono preoccupata che nn mi facciano neanche tentare. Oggi ritiro gli ultimi esami e domani, al massimo lunedì vado dal ginecologo e staremo a vedere cosa mi dice. Tu ci hai già parlato?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby cara, capisco come ti senti. Hai fatto anche la conta dei follicoli? Ultimamente sto leggendo qua e là che l amh non ha molto senso senza fare la conta dei follicoli (ogni tre per due ne esce una 🤦😅). Comunque so quanto quel valore per noi sia come un marchio ma allo stato poi vedo sempre che in questo percorso, come nella vita, bisogna aspettare sempre la famosa BDC e quella se ne frega dell' amh! 😄 Tu dirai...e, ma quando arriva la mia? Arriva arriva ❤️ intanto ricorda che tu non sei quel numero. Combattilo, non farti sottomettere. Una mia amica aveva 0.1. con la famosa BDC ce l ha fatta. 💪🍀 Io te lo auguro perché te lo meriti tantissimo perché conosco la tua difficile storia. 💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    0,49.. sono disperata
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia io delle mutazioni genetiche non ne so molto, però se c’era qualcosa penso che usciva? Quindi ti direi non ti preoccupare ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze parlo alle esperte di mutazioni, abbiamo fatto cariotipo e screening di coppia tutto negativo non hanno rilevato nulla ma in una nota a VARIANTI A BASSO COVERAGE a mio marito c'è scritto NM_000492.3:c.3883delA(CFTR)
    Alla fine del referto c'è scritto negativo, boh.
    La mia ginecologa ha detto tutto apposto
    Voi che dite
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby mi spiace purtroppo è una cosa che non si può proprio controllare 😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho idea di qianto scenda in un anno però posso dirti che ad agosto 2021 avevo 1,29 ( poi non più dosato) e ho fatto stimolazione a marzo 2022. Prodotto 6 ovociti ed ora sono a 14 settimane con l’unico che si è salvato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, posso chiederti quanto hai ?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, io ho fatto gli esami ormonali. E disastro😭… il mio AMH è sceso tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione