Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace immensamente. Quante difficoltà deve passare una persona per la cosa che dovrebbe essere la più facile e naturale del mondo. Non ho parole veramente. Come ti hanno chiesto le altre si è capito a cosa può essere dovuta questa infezione? Un abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ventina , ho letto solo ora . Infezione all utero? Con tutte le analisi e controlli che si fanno in pma ? Approfondisci la cosa , spero si risolva senza ripercussioni anche perche livello morale sei già fortemente provata. Quando vorrai saremo qui…
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina non ho parole 😔😔😔 Mi dispiace infinitamente per ciò che scrivi. Ti ho pensata proprio oggi e volevo proprio scriverti qui per sentire come stai. Pensavo semplicemente che volessi staccare un po‘, come sto facendo io. Ti hanno detto quali sono le cause di quest‘infezione? Non capisco perchè debba essere tutto così complicato 😔
    Ti mando un forte abbraccio ❤️ Noi ti siamo vicine in questo momento difficile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale cara... dacci tue notizie... come è possibile che sia successo tutto ciò? Hai forti dolori?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale! Assurdo tutto questo, mi dispiace molto pensa a rimetterti fisicamente, perché ti hanno detto questa cosa dell'utero?
    Ma è stata dipesa dalla stimolazione?
    Non riesco a capire come possa essere successo 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Giovedì sono stata molto male per il ciclo e mi hanno ricoverata. Mi hanno trovato un infezione a livello dell utero e i ddmeri oltre i 4000. Devo stare ricoverata qualche giorno . Avevo anche i globuli bianchi altissimi. Erano preoccupati per qualche ambolia.
    Parlano che il mio utero è da togliere 😪.Martedì ho l appuntamento in ospedale dove sono seguita ma ma non so se uscirò. 😪 Mi hanno riempita di morfina. Sono distrutta moralmente. Grazie a tutte per i pensieri. Stavo già male per rispondervi e poi sono peggiorata. Vi abbraccio tutte. Credo che dovrò uscire da qui per un po' perché illudermi credo mi faccia solo male. Auguro il meglio a tutte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa , capisco le tue ansie. Pensa che io mi sono fatta il transfer con una bimba iperattiva di due anni. C’era mia madre ad aiutarmi coi pesi ma lei voleva me quindi ti lascio immaginare .. se deve andare va a prescindere 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ragazze... a me sta venendo l'ansia per il tema bus... oggi l'ho preso e comunque un pó di buche c'erano per questo sono in ansia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sintomi vogliono dire tt e nt.. 2 transfer.. Il 1 sentivo tt I sintomi del mondo.. Negativo.. 2 transfer.. Zero nulla di nulla e poi positivo in 🤷‍♀️ stai tranquilla cerca di fare una vita tranquilla in questi giorni e aspetta almeno 9 10 pt x un test
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche secondo me è troppo presto per il transfer di embrioni. Nel mio primo post transfert sono andata in bus, e forse ho preso più "botte" (ovvero buche) così che non fossi andata in bici. Al prossimo transfert non ho dubbi e andrò in macchina, a costo di spendere un patrimonio in parcheggi (o mi farò portare al lavoro da mio marito, tanto facciamo gli stessi orari). Concordo che se deve andare va, ma sinceramente non credo di avere la forza di provarci e di stare in PMA "per tutta la vita" quindi preferisco giocarmi bene le carte che ho in mano....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa , io non ho avuto sintomi, zero proprio. Ho azzardato un test canadese al 9 pt di embrione in terza giornata ed era positivo, calcola che avevo monitorato anche prima , ma prima era positivo per effeettdel gonasi.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco a maggior ragione che sono degli embrioni.. secondo me aspetta 9pt almeno.. io ho sempre fatto così ed erano attendibili.. comunque in teoria bisognerebbe cercare di fare una vita tranquilla ed evitare buche o dossi per strada.. però io sono dell idea che se deve andare va,secondo me puoi tranquillamente prenderlo se non si tratta di un lungo tragitto magari cercando di non stare in piedi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta... ho dimenticato di dire che ho trasferito due embrioni in seconda giornata... ps. Un'altra domanda si possono prendere gli autobus per andare a lavoro nel post transfer?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa,secondo me a 6 pt è un po’ prestino..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ragazze! Ho due domande per voi: secondo voi se al 6 pt il mio test è negativo e bianco latte non c'è speranza? Inoltre secondo voi proprio l'assenza di ogni sintomo decreta l'insuccesso? Scusate ma stavolta vorrei già prepararmi psicologicamente... grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per questa bella testimonianza Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’incoraggiamento ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un grandissimo abbraccio e un enorme in c*lo alla balena a tutte... Sono una mamma PMA del 2021, ora il mio/nostro puffo ha quasi 7 mesi... Dajeee!!! ❤🧡💛💚💙💜🤍



    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, la ricetta me l'aveva fatto il medico curante sulla base di quanto prescritto dalla ginecologa. Da noi si fa in ospedale con circa 3 mesi di lista d'attesa Smiley smile se le tube sono libere non senti male, nel mio caso solo un fastidio mestruale.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn ho sentito nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, com è stata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io tramite ricetta ho prenotato in ospedale e l"ho fatta.. Nn so poi se anche privatamente qualche ginecologo la può fare. Ma dipende da regione a regione credo nn saprei
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti abbattere.. È un duro colpo si...Ma nn perdere la speranza quando ti sentirai pronta riprovaci 💪😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace moltissimo Valentina Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo cara. Avevo letto del positivo di Gin e speravo molto anche nel tuo. Un abbraccio forte 🤗!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Deborah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Luna
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso consigliare anche le prugne, aiutano moltissimo
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I probiotici non fanno male, quindi sicuramente vale la pena prenderli.La dott.ssa che mi segue mi aveva indicato una cura di tre mesi che ho fatto e mi ha fatto togliere determinati alimenti (latticini, glutine…), per mesi ho seguito la dieta in modo preciso, ma ultimamente sto facendo un po‘ di eccezioni, alimentandomi comunque sempre in modo sano.
    Comunque mia sorella ha da anni problemi intestinali e varie intolleranze alimentari, ma è rimasta incinta naturalmente al primo tentativo. Quindi secondo me non incide poi così tanto. Ovviamente se si hanno varie cose fuori posto è un tassello del puzzle che vale la pena di sistemare, ma non quello determinante.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale, mi dispiace moltissimo 😔 Ti abbraccio forte forte ❤️ Butta fuori tutto quello che hai dentro, tra qualche giorno andrà meglio ❤️ Noi siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora proverò anche io acqua e limone... per lo psicologo su consiglio di altre ragazze qui anche io ho preso un appuntamento... per il prox tentativo sai saremo qui a sostenerci a vicenda...un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione