Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che lui deve arrivare con astinenza da 2 a 5 giorni
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho fatti anche io tranne quelli anti recettore tsh, e poi avevo fatto anche agoaspirato per il nodulo più grande
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pensavo prima per far rigenerare l’uomo 😅 anche perché quando deve lasciare il liquido? Domani?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani eco, per i rapporti in questi giorni non dovevamo averne, poi domani mi diranno per i prossimi giorni, ma penso proprio di sì
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani comunque farai prima l’eco giusto? Ma per i rapporti cosa ti hanno detto? Nella iui non si hanno?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Anticorpi anti tireoperossidasi, Anticorpi anti tireoglobulina, Tireoglobulina, Calcitonina
    • Anticorpi anti recettore del TSH (Trab)
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome leggo che può stare anche 12 ore.. in quel caso sarebbe tardi 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che analisi devi fare? Anche io ho due piccoli noduli ma non mi hanno detto niente al riguardo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può ovulare anche prima ma l’ovulo comunque rimane per 24 ore e quindi in ogni caso va bene fare la iui dopo 36 ore dal gonasi
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, nuovo giorno nuova ansia 🤣 ho una domanda (probabilmente stupida, ma sono alle prime armi e non capisco tante cose). Da quando si fa il gonasi si ovula dopo 36/40 ore, ma c’è la possibilità che il follicolo scoppi prima indipendentemente dal gonasi? O con il gonasi è sicuro che si ovuli dopo quel tot di ore?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mi avevi già parlato bene dell’agopuntura, a quanto pare è davvero efficace!!
    Quando farai il transfer alla fine? Mi dicevi che non sapevi se farlo ora o rimandare dopo Natale giusto?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No macché preoccupanti stai serena
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi alla fine mi ha detto non sono preoccupanti però ecco magari ora la rifarò prima un’eco ☺️ senza pma probabilmente non l’avrei mai fatta 😓🫤
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche mio marito per via di una cisti ai testicoli dovette fare altri accertamenti
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fatta l’eco alla tiroide e quando dici menomale la pma e la lista piena di esami. Ho trovato dei noduli piccoli ma ci sono e mi hanno aggiunto ulteriori analisi da fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scrivo perché volevo riportare la mia esperienza positiva con l'agopuntura e i benefici che ne sto traendo. Ovviamente ognuna di noi è diversa ma volevo dirvi che con me ha funzionato e sta funzionando! Con il primo bimbo avevo fatto delle sedute (sia io che mio marito) per migliorare la qualità degli ovociti e degli spermatozoi circa 2 mesi e mezzo prima del pick up. Stimolazione fatta senza agopuntura ottenuti 3 ovociti e 2 embrioni in terza giornata ma beta a 0. Seconda stimolazione con agopuntura 8 ovociti prelevati, 5 fecondati e due blastocisti, una di queste è il mio bimbo. Ho fatto agopuntura anche durante la preparazione al transfer e subito dopo. Ora ho ricominciato e venendo da due raschiamenti dopo il parto si sono create delle aderenze nell'utero per cui il mio ciclo era scarso e con dei tempi lunghi tra uno e l'altro; è un mese che ho ricominciato i trattamenti e stavolta il ciclo è arrivato puntualissimo e più abbondante. Sono davvero soddisfatta! Condivido perché magari può essere utile a qualcuna 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anch'io sono un po titubante in merito..non sono molto informata ma mi sembra una cosa un po strana
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto Debora, anche io non penso facciano bene a livello di intestino! Io ho sempre sofferto da adolescente sino ad ora di candida, infezioni vaginali ecc! Poi qualche mese fa sono risultata positiva all’ureaplasma, abbiamo fatto 10 gg di bassado sia io che mio marito, e all’ultimo tampone fatto era tutto negativo. Però ho sentito di ragazze che hanno fatto ugualmente la cura 🤷🏼‍♀️ ora come ora non me la sento, però volevo capire se era davvero così “miracolosa” e valutarla magari per il futuro
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho sentito parlare, 3 mesi di antibiotici uomo e donna per curare infezioni. penso che dipende da cosa uno ha, nel senso che se per esempio un tampone esce negativo e il problema e' ovulazione o tiroide, allora sta cura serve a poco. come tutte le cose sperimentali, credo che abbia qualche validita' ma 3 mesi di antibiotici ti scombussolano l'intestino e neanche penso che vada bene...

• Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io l’ho scoperta tramite una ragazza su Instagram, e anche io ho paura che il tampone pur essendo negativo possa nascondere comunque l’infezione! Però mi spaventa anche prendere 3 antibiotici per due mesi.. deve essere una cura pesante 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sentito parlare da una ragazza su instagram che ha fatto pma,prima volta biochimica seconda volta con cura Scarano è riuscita a portare avanti la gravidanza. Penso si basi sull'utilizzo di antibiotici perché va a verificare che non ci siano infezioni che spesso passano inosservate e minano l'instaurarsi della gravidanza
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon per te, io purtroppo posso solo in presenza
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare si. So che si occupa di infezioni
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto io tranquillamente sono persone che non vedo fisicamente perché in smart quindi non sussiste il problema e neanche ci vediamo mai.
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, poi non sapendo la cadenza dei monitoraggi (perché me li dicono di volta in volta), diventa difficile organizzarsi con il lavoro! Speriamo che vada bene questo tentativo, sennò dovrò parlarne per forza..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, questa è una vera tragedia! perchè bisogna essere sempre disponibili ad assentarsi al lavoro e con il minimo preavviso. E' un vero problema a volte.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhh lo so!!! dopo il pick up l'altra volta ne mettevo 3 al giorno. le odio ahaahha

• Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no a questo punto hai fatto bene a mettere le mani avanti, anche perché quando si inizia questo percorso le date sono segnate al dettaglio e dobbiamo attenerci a queste. Io per adesso sono riuscita a “mantenere il segreto” poi se non dovesse andare e dovremo fare il secondo livello sicuramente dovrò parlarne
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati di lui. A farci troppe domande ci fascismo solo la testa.
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto che sono 3 antibiotici per 2 mesi, e mi sembrano davvero tanti! Però ho letto recensioni miracolose e mi è sorto il dubbio che magari il problema non stia proprio lì, cioè in una infezione non curata! Il ginecologo non mi ha proposto nulla anche perché all’ultimo tampone che ho fatto sono risultata negativa a tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto dire che sto affrontando un percorso punto. Volevano farmi viaggiare prossimamente 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi in questo periodo ovviamente anche io sono dietro a prendere ferie e permessi di continuo e non so neanche come giustificarmi a lavoro perché non sanno niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione